Verifica quanto segue:
• Il tuo smartphone è abbastanza vicino al prodotto? Se è troppo lontano, lo smartphone non rileva la trasmissione al Wi-Fi.
• Hai premuto il pulsante Wi-Fi? Il punto di accesso Wi-Fi interrompe la trasmissione dopo pochi minuti.
• Il pulsante Wi-Fi lampeggia? In caso contrario, premi di nuovo per 3 secondi il pulsante Wi-Fi.
• Riprova il processo di associazione.
Se hai verificato tutti i punti dell'elenco precedente e sei ancora bloccato, esegui le seguenti operazioni (ripristino estremo del prodotto):
1) Mentre il prodotto è acceso, premi contemporaneamente il pulsante "Mode" (modalità) e il pulsante "Wi-Fi". Dovresti sentire un bip e il prodotto viene spento automaticamente.
2) Scollega il prodotto, attendi 1 minuto e ricollega il prodotto.
3) Accendi il prodotto e premi il pulsante Wi-Fi per trasmettere il collegamento al punto di accesso.
4) Vai all'impostazione del telefono e conferma di vedere la rete Wi-Fi chiamata "SEB_accessPoint" (schermata sotto).
5) Seleziona la rete "SEB_accessPoint".
• Se il telefono viene connesso automaticamente, elimina questa rete dall'elenco Wi-Fi preregistrato. Dopo questa operazione, verifica che questo "SEB_accessPoint" sia ancora presente nell'elenco Wi-Fi del telefono.
• Se il telefono ti chiede una password, eliminala. È un buon segno, significa che l'applicazione sarà in grado di gestire questa parte.
6) Torna all'app e ricomincia il processo di associazione.

Nota 1: alcuni smartphone dopo essersi connessi al Wi-Fi del prodotto ("SEB_accessPoint") potrebbero mostrare un messaggio e chiederti di confermare se vuoi rimanere su questa rete priva di connessione a Internet. Questo passaggio è normale poiché sei connesso al prodotto che non ha una connessione a Internet. Sarà ripristinata una volta che il prodotto sarà collegato al Wi-Fi di casa. Pertanto, rispondi a questa domanda in modo da rimanere connesso alla rete.
Nota 2: se disponi di uno smartphone con l'opzione assistente Wi-Fi "switch between Wi-Fi networks and mobile data when Wi-Fi connection is poor" (commutazione tra le reti Wi-Fi e dati mobili quando la connessione Wi-Fi è scadente) (come Xiaomi), ti preghiamo di disattivarla. Se viene attivata quando lo smartphone è connesso all'apparecchio come punto di accesso, lo smartphone rileva che non c'è rete in questo punto di accesso (che è normale in questo passaggio dell'associazione). Lo smartphone troverà un'altra rete per te e l'applicazione non potrà andare oltre nel processo di associazione.