undefined

Pacchetti di riparazione

undefined

Cos'è un pacchetto di riparazione?

Quando un dispositivo elettrico che non è più coperto dalla garanzia si guasta, non è raro trovarsi rapidamente sopraffatto dal processo di riparazione.

Per semplificarti la vita, Rowenta ti offre la possibilità di far riparare il tuo elettrodomestico fuori garanzia senza costi o perdite di tempo grazie ai pacchetti di riparazione.

Approfitta di un unico prezzo per ogni categoria di prodotto, un processo semplice e un'estensione di garanzia di 6 mesi.

undefined

L'IMPEGNO di Groupe Seb per una TARIFFA UNICA E GIUSTA dei nostri pacchetti

Parti a prezzo di costo + Manodopera riparatrice pagata al valore reale

it-impegno-responsabile-2.png

La nostra selezione attuale

Scopri tutti gli accessori

Processo semplice e rapido

undefined

Estensione di garanzia di 6 mesi del prodotto

undefined

0 Costi aggiuntivi

undefined

Tariffa fissa e unica per ciascuna categoria di prodotto

undefined

Ecologico: Riparare invece che di buttare

undefined

I 2 passaggi per beneficiare del pacchetto di riparazione

Approfitta di un processo di riparazione semplice, veloce ed economico. Indipendentemente dalla riparazione da eseguire o dalle parti necessarie per rimettere in funzione il prodotto, entro 15 anni dall'acquisto del prodotto.

undefined

Trova il tuo riparatore

undefined

Per verificare se un riparatore autorizzato è vicino alla tua casa o al tuo luogo di lavoro, accedi alla mappa del riparatore facendo clic su "Trova un riparatore" di seguito. Puoi quindi tornare indietro e fare la tua scelta su questa pagina.

Come ordinare un pacchetto?

1 - Scelgo il mio pacchetto e il riparatore

undefined
undefined

2 - Ordino e pago online

undefined
undefined

3 - Ricevo il mio voucher e la mia fattura tramite e-mail entro 3 ore

undefined
undefined

4 - Faccio riparare il mio apparecchio difettoso

undefined
undefined

5 - Faccio riparare il mio apparecchio difettoso

undefined
undefined

Seleziona un pacchetto per il vostro prodotto

Num-Etape-2-Rowenta.png
*secondo le condizioni della Garanzia Internazionale dalla data di ripristino dell'apparecchio riparato.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Servizio consumatori Rowenta

02.45775800 (Prezzo di una chiamata senza sovrapprezzo)
dalle 8:30 alle 17:00 dal lunedì al giovedì e dalle 8:30 alle 16:00 venerdì (chiuso nei giorni festivi)

Ogni pacchetto di riparazione, deve essere oggetto di un ordine specifico che non può contenere nessun altro prodotto. Il prodotto da riparare deve essere consegnato al riparatore pulito, vuoto, completo e assemblato.

undefined