Informazioni fattura

La fattura è stata inviata tramite e-mail al momento della spedizione del pacco.
Puoi trovarla nella tua casella postale, ricercando il numero del tuo ordine.
In caso di necessità di assistenza, puoi rivolgerti al Servizio Clienti tramite l’apposito modulo di contatto: Contatti.

Il tuo prodotto è riparabile da ROWENTA durante e dopo il periodo di garanzia.
Per consultare le condizioni di garanzia del tuo prodotto, seleziona una delle categorie sottostanti:

Piccolo elettrodomestico

La garanzia Rowenta copre solo l’uso domestico del prodotto. Non copre l'uso professionale.

Non hai trovato le informazioni richieste? Contattaci

Asse da stiro non elettrica

La garanzia Rowenta copre solo l’uso domestico del prodotto. Non copre l'uso professionale.

Non hai trovato le informazioni richieste? Contattaci

Accessori – Parti di ricambio – Utensili da cucina

La garanzia Rowenta copre solo l’uso domestico del prodotto. Non copre l'uso professionale.

Non hai trovato le informazioni richieste? Contattaci

Non hai trovato le informazioni richieste? Contattaci

L'Oréal Steampod Utilizzo domestico

La garanzia Rowenta copre solo l’uso domestico del prodotto. Non copre l'uso professionale.

Non hai trovato le informazioni richieste? Contattaci

big-truck.svg
Consegna in 5 giorni*

*Per tutti gli ordini effettuati prima di mezzogiorno

*Giorni lavorativi

telephone.svg
Hai bisogno d’aiuto?

Il servizio telefonico è momentaneo sospeso a causa della situazione di emergenza che si sta verificando nel nostro Paese. La invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto per evadere nel minor tempo possibile la sua richiesta di supporto.

r-rowenta.svg
Dal 1909
screwdriver2.svg
10 anni di riparabilità