Informazioni fattura

Il tuo pacco è stato spedito. Ti abbiamo inviato la fattura via e-mail.
Puoi ritrovarla nella tua casella di posta elettronica cercando ad esempio il numero del tuo ordine.
Se hai bisogno di aiuto, puoi contattare il Servizio Clienti tramite il modulo di contatto: Contattaci.
INTENSE PURE AIR XL CONNECT
0 Pacchetti disponibili

Prendi una boccata d’aria fresca dentro casa.

promo
ROWENTA INTENSE PURE AIR XL CONNECT
Ref : PU6080F0
Fino al 100% di allergeni e particelle fini filtrate*
  • 100€ di sconto a carrello applicando il codice SUMMER100
  • 100€ di sconto a carrello applicando il codice SUMMER100
INTENSE PURE AIR XL CONNECT
INTENSE PURE AIR XL CONNECT
INTENSE PURE AIR XL CONNECT
INTENSE PURE AIR XL CONNECT
INTENSE PURE AIR XL CONNECT
INTENSE PURE AIR XL CONNECT
INTENSE PURE AIR XL CONNECT
promo

ROWENTA INTENSE PURE AIR XL CONNECT

Ref : PU6080F0

Fino al 100% di allergeni e particelle fini filtrate*

  • Purificatore d’aria Intense Pure Air Connect: Aria pura per una vita più sana
  • Filtraggio HEPA: I 4 livelli di filtraggio catturano fino al 100% di allergeni e particelle fini, rilasciando aria pulita 
  • L’esclusiva tecnologia brevettata NanoCaptur elimina definitivamente la formaldeide nociva*
  • Purificazione rapida, in soli 5 minuti con la modalità Boost • Connesso alla app Pure Air in collaborazione con Plume Labs per un controllo totale da qualunque posizione
  • Deumidificatore per la casa due volte più silenzioso** per un filtraggio discreto e un sonno indisturbato
  • Purificatore con sistema intelligente: rileva automaticamente l’inquinamento e regola la velocità di conseguenza, con modalità adattabili Auto-Day e Auto-Night
  • Griglia 3D Pure Air per una circolazione ottimale dell’aria e il massimo comfort di utilizzo
  • Moderno pannello touch screen con timer e funzioni di avvio ritardato fino a 8 ore
  • Indicatore di sostituzione del filtro: segnala comodamente quando è necessario cambiare ogni filtro
  • * Testato in un laboratorio esterno vs le principali tecnologie di filtraggio dei marchi concorrenti, novembre 2014 ** vs gamma attuale
  • Scopri di più
Consegna gratuita sopra 35€ Reso gratuito entro 30 giorni
Stock disponibile
  • € 467,99
  • promo
    100€ di sconto a carrello applicando il codice SUMMER100
Spedito da Rowenta Shop.

È ora di cambiare aria. Respira, Intense Pure Air Connect è arrivato!

INTENSE PURE AIR XL CONNECT
ROWENTA INTENSE PURE AIR XL CONNECT
Spedito da Rowenta Shop
€ 467,99
Spedito da Rowenta Shop
Elimina definitivamente la formaldeide*

Intense Pure Air elimina definitivamente la formaldeide, mentre altre tecnologie di filtraggio si limitano a intrappolarla e rilasciano fino al 100% di formaldeide filtrata*

4 livelli di filtraggio

Un nuovo filtro altamente efficace cattura fino al 100% di allergeni e particelle fini* grazie a 4 livelli di filtraggio: 1) Pre-filtro per peli di animali/umani e polvere 2) Filtro a carbone attivo per fumo, odori, COV e sostanze chimiche inquinanti 3) Filtro Allergy+ per particelle sottili, fini come polline, forfora animale, acari della polvere, muffe, batteri e virus 4) Esclusivo filtro brevettato NanoCaptur per eliminare definitivamente la formaldeide, una sostanza inquinante degli ambienti interni altamente tossica .

* Testato in un laboratorio esterno, ottobre 2017

Efficace filtrazione anche delle particelle più sottili

Filtra fino al 99,9% di particelle d’aria sottili come i virus*.

* Test effettuato in un laboratorio esterno sul ceppo H1N1, con il Purificatore alla massima velocità, 2020

Soluzione connessa

L’app Pure Air, in collaborazione con Plume Labs, offre indicatori di qualità dell’aria dentro e fuori casa, con consigli in tempo reale su come respirare un’aria migliore. Allo stesso tempo, ti consente di controllare la velocità, la modalità automatica e le funzioni di timer ovunque tu sia.

Copertura elevata

Purifica efficacemente l'aria in ambienti fino a 140 m²

* In 1h rilascia una quantità di aria purificata che corrisponde al volume di un ambiente di 140 m²  e con un soffitto ad altezza standard (2,5m).

Distrugge permanentemente la formaldeide

Grazie all'esclusivo filtro NanoCaptur +, che vanta una durata maggiore del + 50% *, Intense Pure Air Connect XL distrugge permanentemente la formaldeide, l'inquinante più dannoso nelle nostre case.

*Rispetto al precedente filtro NanoCaptur (stessa marca); test esterno, luglio 2018.

Due volte più silenzioso

Con soli 17,5 dB(A) in modalità Silenziosa, risulta due volte più silenzioso*, per un filtraggio discreto e un sonno indisturbato.

* vs il modello Intense Pure Air PU6020XX di Rowenta a velocità minima.

Comfort di utilizzo
  • Un moderno pannello touch screen con timer e funzioni di avvio ritardato fino a 8 ore, per un comfort di utilizzo totale.
  • Indicatore di sostituzione dei filtri : avverte in modo pratico quando è necessario sostituire ogni filtro.
  • Griglia 3D Pure Air: orientamento della griglia regolabile, per una circolazione ottimale dell’aria e il massimo comfort di utilizzo.
Elimina definitivamente la formaldeide*

Intense Pure Air elimina definitivamente la formaldeide, mentre altre tecnologie di filtraggio si limitano a intrappolarla e rilasciano fino al 100% di formaldeide filtrata*

4 livelli di filtraggio

Un nuovo filtro altamente efficace cattura fino al 100% di allergeni e particelle fini* grazie a 4 livelli di filtraggio: 1) Pre-filtro per peli di animali/umani e polvere 2) Filtro a carbone attivo per fumo, odori, COV e sostanze chimiche inquinanti 3) Filtro Allergy+ per particelle sottili, fini come polline, forfora animale, acari della polvere, muffe, batteri e virus 4) Esclusivo filtro brevettato NanoCaptur per eliminare definitivamente la formaldeide, una sostanza inquinante degli ambienti interni altamente tossica .

* Testato in un laboratorio esterno, ottobre 2017

Efficace filtrazione anche delle particelle più sottili

Filtra fino al 99,9% di particelle d’aria sottili come i virus*.

* Test effettuato in un laboratorio esterno sul ceppo H1N1, con il Purificatore alla massima velocità, 2020

Soluzione connessa

L’app Pure Air, in collaborazione con Plume Labs, offre indicatori di qualità dell’aria dentro e fuori casa, con consigli in tempo reale su come respirare un’aria migliore. Allo stesso tempo, ti consente di controllare la velocità, la modalità automatica e le funzioni di timer ovunque tu sia.

Copertura elevata

Purifica efficacemente l'aria in ambienti fino a 140 m²

* In 1h rilascia una quantità di aria purificata che corrisponde al volume di un ambiente di 140 m²  e con un soffitto ad altezza standard (2,5m).

Distrugge permanentemente la formaldeide

Grazie all'esclusivo filtro NanoCaptur +, che vanta una durata maggiore del + 50% *, Intense Pure Air Connect XL distrugge permanentemente la formaldeide, l'inquinante più dannoso nelle nostre case.

*Rispetto al precedente filtro NanoCaptur (stessa marca); test esterno, luglio 2018.

Due volte più silenzioso

Con soli 17,5 dB(A) in modalità Silenziosa, risulta due volte più silenzioso*, per un filtraggio discreto e un sonno indisturbato.

* vs il modello Intense Pure Air PU6020XX di Rowenta a velocità minima.

Comfort di utilizzo

  • Un moderno pannello touch screen con timer e funzioni di avvio ritardato fino a 8 ore, per un comfort di utilizzo totale.
  • Indicatore di sostituzione dei filtri : avverte in modo pratico quando è necessario sostituire ogni filtro.
  • Griglia 3D Pure Air: orientamento della griglia regolabile, per una circolazione ottimale dell’aria e il massimo comfort di utilizzo.

INTENSE PURE AIR cattura fino al 100% di allergeni e particelle fini in modo discreto, ma veloce e potente

Con il purificatore d’aria Intense Pure Air Connect, puoi controllare l’aria in casa e respirare meglio, conducendo una vita più sana. Grazie al nuovo sistema di filtraggio a 4 livelli, cattura fino al 100% di allergeni e particelle fini, mentre elimina definitivamente la formaldeide nociva. Discreto  e silenzioso, ma veloce e potente, questo purificatore è dotato di un sistema intelligente che rileva automaticamente la qualità dell’aria e vi si adatta. Tramite l’app connessa, la possibilità di avere aria più pura negli ambienti che desideri, è sempre a portata di mano. Non è nemmeno necessario di preoccuparsi della sostituzione del filtro, Pure Air Connect di avvisa automaticamente quando è necessario.
Tecnologia
Tipo di prodotti
Tipo di prodotti Purificatore d'aria Purificatore d'aria Purificatore d'aria Purificatore d'aria
Tipo di tecnologia
Tipo di tecnologia Filtrazione dell'aria Filtrazione dell'aria Filtrazione dell'aria Filtrazione dell'aria
Tecnologia NanoCaptur
Tecnologia NanoCaptur
Prestazioni
CADR fumo
CADR fumo 360 230 n/a n/a
Numero di velocità
Numero di velocità 4 3 4 4
Livello sonoro
Livello sonoro > 17,5dB(A) n/adB(A) n/adB(A) n/adB(A)
Livelli di filtraggio
Livelli di filtraggio 4 3 n/a 4
ALTRE FUNZIONI
Ambito d'azione
Ambito d'azione 140 90m2 n/a n/a
Dispositivi connessi
Dispositivi connessi
Colori
Colori Bianco/Nero BIANCO E NERO BIANCO n/a
Numero di filtri
Numero di filtri 4 3 4 4
INTELLIGENZA
Modalità automatica
Modalità automatica
Modalità notte
Modalità notte
Indicatore qualità dell'aria
Indicatore qualità dell'aria
Sensori
Sensori Particelle + Gas No Particelle + Gas Particelle
Intelligenza
Intelligenza
COMODITÀ D'USO
Pannello di controllo
Pannello di controllo Elettronico Elettronico Elettronico Elettronico
Timer
Timer 1 / 2 / 4 / 8h 1/2/4/8h 1-2-4-8h 1-2-4-8h
Avvio ritardato
Avvio ritardato 1 / 2 / 4 / 8 h NO n/a n/a
Programma settimanale
Programma settimanale
Indicatore sostituzione filtro
Indicatore sostituzione filtro
Griglia regolabile
Griglia regolabile
Impugnatura
Impugnatura Integrata Integrata Integrata Integrata
Sicurezza bambino
Sicurezza bambino
Tipo di spina
Tipo di spina EUR EUR n/a EUR
Filtro Nanocaptur + filtro XL XD6083F0

Elimina la formaldeide*

Stock disponibile.

Filtre Allergy + XD6077F0

Elevata efficacia: fino al 100% di allergeni e particelle fini filtrate.

Stock disponibile.

Filtro al carbone attivo XD6061F0

Offre una migliore qualità dell'aria

Stock disponibile.

Prefiltro RS-PU000041

2e livello di filtraggio

Stock disponibile.

PURE AIR ESSENTIAL

Il tuo alleato contro l'inquinamento dell'aria negli ambienti interni.

Stock disponibile.

  • star
  • -90€
  • promo
PURE AIR GENIUS

Filtra fino al 100% di allergeni* e fino al 99,9% di particelle d'aria sottili come i virus**

Stock disponibile.

Filtra fino al 99,99% dell'aria nella tua casa.
Per purificare una stanza di 12 m2 bastano solo 6 minuti.
  • -50€
  • promo
SILENT COMFORT 3IN1

L'unico ventilatore a torre ultra silenzioso 3 in 1* che filtra, raffredda e riscalda

Stock disponibile.

  • -30€
  • promo
PURE AIR NANOCAPTUR

Filtra fino al 100% di allergeni*

Stock disponibile.

Domande più frequenti

Qui trovi le risposte alle nostre domande più frequenti:

Occorre tornare all'App PURE AIR per continuare.
1) Dal momento in cui si preme il pulsante Wi-Fi occorrono 15-30 secondi per connettersi.
2) Il tentativo di connessione potrebbe venire interrotto e il punto di accesso per connettersi alla rete "AIR PURIFIER XXXX" potrebbe non essere più visibile sul display. Tenere presente che, in caso di non connessione alla rete "AIR PURIFIER XXXX", esso scomparirà nel giro di 5 minuti.
Verificare se la funzione Wi-Fi è attivata. È possibile attivarla premendo i due pulsanti "Light" (Luce) e "Wifi" per 3 secondi. Si potrebbe sentire una specie di campanello che avverte dell'attivazione della funzione Wi-Fi". È possibile premere nuovamente il pulsante Wi-Fi per controllare se il LED lampeggia.

Naturalmente, se non si desidera più utilizzare la funzione Wi-Fi, è possibile premere i due pulsanti "Light" (Luce) e "Wifi" per 3 secondi per disattivarla.
No. Per l'associazione il telefono deve essere connesso al proprio Wi-Fi domestico. Dopo avere collegato il purificatore al proprio Wi-Fi domestico, è possibile controllare il prodotto dovunque ci si trovi mediante rete 3G/4G. Se si tenta di connettersi una seconda volta, verificare che il proprio telefono sia sempre connesso al proprio Wi-Fi domestico all'avvio.
Sì, è normale. Si sta tentando di connettersi alla rete generata dal purificatore aria e quest'ultimo non riesce ad accedere a Internet. Per continuare occorre collegarsi anche a questa rete ("AIR PURIFIER xxxx").
È possibile premere i due pulsanti "Light" (Luce) e "Wifi" per 3 secondi per attivare o disattivare la funzione Wi-Fi.
Verifica che il pulsante Wi-Fi del prodotto sia acceso in modo permanente o lampeggiante.
Se acceso in modo permanente, significa che il prodotto è collegato correttamente al tuo Wi-Fi di casa, ma il cloud non può associarlo al tuo account. Riprova più tardi.

Se ancora lampeggiante, significa che il prodotto non è collegato al tuo Wi-Fi di casa. In questo caso, ti preghiamo di controllare i seguenti elementi:

Connessione Internet:
- Il tuo Wi-Fi di casa ha una connessione Internet?
- Se il tuo Wi-Fi di casa ha bisogno di un proxy per accedere a Internet, l'associazione non funzionerà.

Wi-Fi:
- Hai selezionato il Wi-Fi di casa corretto?
- Hai digitato correttamente la password del Wi-Fi di casa? (Lunghezza massima della password del Wi-Fi di casa: 64 caratteri).
- Il SSID che hai digitato è corretto?
- Hai inserito manualmente il nome Wi-Fi dotato di 5GHz? Il prodotto è compatibile con 2,4 GHz, non 5 GHz.
- Il tuo telefono è troppo lontano dal Wi-Fi di casa/dal prodotto?
- Il prodotto è troppo lontano dal Wi-Fi di casa/dal telefono?
- Può essere un problema di compatibilità: controlla il nostro elenco.


Se hai controllato tutti questi elementi e l'associazione continua a non funzionare, contatta il centro di assistenza.
Puoi ripetere l'associazione: nell'app, vai su My Profile (il mio profilo) > My appliance (il mio apparecchio) > Add a product (aggiungi un prodotto). L'intero processo di associazione avrà inizio.
Sì, è normale. L'App necessita di Internet per scaricare contenuti quali: dispositivi, accesso a pagine di contenuti legali, programmazioni...
Se l'orario è precedente all'ora corrente, per impostazione predefinita il prodotto si avvia il giorno successivo.
Per far sì che il tuo smartphone individui la rete Wi-Fi, l'applicazione ha bisogno di poterti localizzare, come richiesto da Google. Se non dai l'autorizzazione, il tuo smartphone non sarà in grado di individuare il prodotto né potrà continuare l'associazione.
Queste informazioni non verranno memorizzate da Rowenta.
L'autorizzazione alla localizzazione può essere utilizzata anche per fornire informazioni sulla qualità dell'aria esterna e sulla quantità di polline rispetto alla tua posizione.
Devi accedere alle impostazioni dell'applicazione per riattivarla e tornare indietro.
Segui le 2 istruzioni riportate di seguito:

1) Consenti l'individuazione della posizione dalle impostazioni dell'applicazione:
• È necessario premere il pulsante "Go to settings" (vai alle impostazioni) e attivarlo.

2) Attiva la localizzazione di Google nelle impostazioni generali del telefono:
• Vai nelle impostazioni del telefono.
• Digita "location" (localizzazione) nella ricerca e accedi a questa sezione.
• Attiva la localizzazione (ON).
• Se hai la possibilità di scegliere il metodo di localizzazione, seleziona "High accuracy" (alta precisione).

• Ottenere informazioni accurate sulla qualità dell'aria della tua casa, come indicato dal tuo purificatore d'aria.
• Ottenere informazioni sulla qualità dell'aria esterna, nonché le informazioni sul polline in base alla posizione che stabilisci.
• Accendere/spegnere il tuo purificatore d'aria tramite l'app: se disponi di una connessione Internet sullo smartphone, puoi controllare il prodotto da qualsiasi luogo.
• Creare programmi per il tuo purificatore d'aria.
• Controllare le condizioni dei filtri. Sarai informato quando sarà necessario cambiare il filtro, che puoi acquistare online senza perdere tempo.
• Scopri quante sostanze inquinanti il tuo purificatore d'aria ha filtrato in casa tua, convertendo il valore nel numero corrispondente di sigarette che avresti inalato.
La Home page è composta da 4 diverse parti:
  1. Informazioni sull'esterno:
    l'app ti fornisce le informazioni sulla qualità dell'aria esterna e sui pollini del luogo scelto: puoi accettare la geolocalizzazione o selezionare il nome della tua città nell'app.

  2. Informazioni sull'interno:
    L'app ti offre le informazioni in tempo reale sulla qualità dell'aria interna, provenienti direttamente da purificatore d'aria.
    Il prodotto è dotato di un sensore che misura la qualità dell'aria. Invia regolarmente le informazioni all'app tramite Cloud.

  3. Telecomando:
    È possibile accendere/spegnere il prodotto e modificare la modalità di alimentazione e la modalità di illuminazione utilizzando i pulsanti visualizzati nell'app.

  4. Barra di navigazione:
    Puoi consultare le seguenti informazioni dalla barra di navigazione.
    • MyAir: Home Page principale.
    • Il mio profilo: per consultare le informazioni legali, le FAQ, le informazioni post-vendita e modificare le impostazioni del tuo account.
    • Programmazione: per configurare la tua routine di purificazione in base al tuo programma.
    • Filtri: per consultare lo stato del filtro e acquistare anche i filtri di ricambio online.
    • Informazione: per visualizzare le sostanze inquinanti intrappolate dal prodotto e saperne di più sulle diverse fonti di inquinamento.

home page of Pure Air app
Sì, puoi. Il nuovo utente dovrà scaricare l'app Pure Air. Dopo aver associato il prodotto al Wi-Fi di casa, il nuovo utente può anche associare il prodotto seguendo le istruzioni dell'app. Il processo di associazione deve essere accorciato in quanto il prodotto è già connesso al Wi-Fi di casa.
Le informazioni di qualità dell'aria interna sono visibili al centro della Home page dell'app. I dati provengono direttamente dal sensore di gas e particelle.
home page of Pure Air app

La qualità dell'aria interna è divisa in due parti:
  • Particelle e allergeni
  • Gas e COV (composti organici volatili)

Le cifre corrispondono all'indice di qualità dell'aria (AQI) che può essere descritto come la concentrazione di sostanze inquinanti nell'ambiente.

Il cerchio è diviso in cinque parti, ognuna delle quali si colora in base al livello di sostanze inquinanti, partendo dal livello più basso fino al più alto. I colori del cerchio seguono lo stesso principio della colorazione delle luci a LED.
Indoor air quality page of Pure Air app
Le informazioni sulla qualità dell'aria esterna si trovano nella parte superiore della Home page dell'app. Descrivono la qualità dell'aria e il livello di polline presente nella posizione in cui ti trovi.


La qualità dell'aria esterna contiene tutte le informazioni sulle particelle e sugli allergeni esterni, il gas e i COV (composti organici volatili) e i pollini.

  • Particelle e allergeni: questa parte mostra le informazioni sul particolato (PM2.5 e PM10).

  • Gas e COV: riassumono il livello di inquinamento basato sul biossido di azoto (NO2) e sull'ozono (O3).

  • Pollini: presentano tutte le informazioni su 4 tipi di polline, come betulla, erba, olivo e ambrosia.
    "NAB" significa "National Allergy Bureau" ed è la scala più usata al mondo per esprimere il livello di polline.


Le cifre corrispondono all'indice di qualità dell'aria (AQI) che può essere descritto come la concentrazione di sostanze inquinanti nell'ambiente.

Il cerchio è diviso in cinque parti, ognuna delle quali si colora in base al livello di sostanze inquinanti, partendo dal livello più basso fino al più alto. I colori del cerchio seguono lo stesso principio della colorazione delle luci a LED.
Collocare il purificatore su una superficie piana e stabile nell'ambiente che richiede il trattamento. Per consentire all'aria di circolare liberamente, evitare di posizionare l'apparecchio dietro a tende, sotto una finestra, un mobile o una scaffalatura o in prossimità di altri ostacoli e lasciare almeno 50 cm di spazio libero su ciascun lato dell'apparecchio stesso.
• Il pre-filtro deve essere pulito ogni 2/4 settimane.
• Il filtro al carbone attivo deve essere pulito quando la spia "odore" è accesa e almeno 1 volta all'anno.
• Il filtro HEPA dovrebbe essere sostituito quando la spia "HEPA" è attiva e almeno ogni tre anni.
Il filtro NanoCaptur deve essere sostituito al più presto quando il suo indicatore di saturazione lo indica (vedere la tabella sul filtro) , verificare il grado di saturazione ogni 6 mesi.
Prima di eseguire qualsiasi operazione di manutenzione, spegni il purificatore d'aria utilizzando il pulsante di accensione/spegnimento.
Utilizza un panno umido per pulire la superficie del prodotto.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Controllare la frequenza di pulizia e sostituzione dei filtri e pulire / sostituire i filtri o necessario.
Controllare la frequenza di pulizia e sostituzione dei filtri e pulire / sostituire i filtri o necessario.
Vi sono diversi punti da controllare:
• Password Wi-Fi errata.
• Le password Wi-Fi possono contenere solamente codici ASCII per un massimo di 32 caratteri.
• Durante l'associazione occorre disattivare i dati mobili Internet.
• Wi-Fi: l'apparecchio può connettersi solamente a una rete da 2,4 Ghz. Non è possibile con 5 Ghz.
• L'applicazione non indica la rete Wi-Fi corretta.
• Occorre attivare il permesso di localizzazione nelle impostazioni (solo per sistema Android 6+).
• L'apparecchio può connettersi solamente a una rete Wi-Fi domestica. Non si connette a una rete d'ufficio protetta (utilizzando un proxy).
• Se il problema persiste, riprovare.
Verificare che il proprio smartphone sia sempre connesso a una rete. È possibile usare una connessione Wi-Fi o una rete dati mobili. Per controllare se la rete funziona è possibile provare a caricare una semplice pagina Internet.
Il purificatore non è più connesso a Internet:
• Controllare se la connessione a Internet è ancora presente. Se la rete viene ripristinata, il purificatore si collega a Internet automaticamente.
• La password del proprio modem Internet è stata modificata? In tal caso, occorre riavviare il processo di associazione.
Non preoccuparti. Se il prodotto perde la connessione per più di 24 ore, si arresta automaticamente.
Controlla i seguenti elementi:

1) 5 GHz?
Il tuo smartphone potrebbe usare una rete 5 GHz e il prodotto non riesce a individuarlo.
Soluzione:
il tuo smartphone può rimanere sulla rete 5 GHz, ma il prodotto deve essere connesso a una rete 2,4 GHz. Pertanto, puoi selezionare qui una rete da 2,4 GHz per il prodotto. L'associazione funzionerà anche se ritornerai alla rete a 5 GHz.

Nota:
- Verifica che il modem Internet sia da 2,4 GHz o un router dual band configurato per supportare 2,4 GHz. Il prodotto non supporta la banda a 5 GHz.
- Come determinare se il router supporta la banda 2,4 GHz, 5 GHz o entrambe? A volte, quando è disponibile la doppia banda, ci sono 2 diverse reti e sono indicate con nomi come "mynetwork24", "mynetwork24GHz" o "mynetwork2-4".


2) SSID nascosto?
Se la tua rete è "nascosta", allora puoi scrivere manualmente il SSID (il nome della rete) premendo "Enter SSID" (inserisci SSID).
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.

Purificatore d'aria Intense Pure Air permette di respirare fino 99,95% aria pulita nella vostra casa e quindi proteggere la propria salute attraverso quattro livelli di filtrazione descritti di seguito:
• Livello 1: PRE-filtro per la polvere, peli di animali
• Livello 2: filtro ai carboni per i composti organici volatili (COV), odori / gas
• Livello 3 HEPA per le polveri sottili (PM2.5), pollini, acari della polvere, allergeni animali, muffe, batteri / virus
• Livello 4 : filtro NANOCAPTUR per la formaldeide
Occorre tornare all'App PURE AIR per continuare.
1) Dal momento in cui si preme il pulsante Wi-Fi occorrono 15-30 secondi per connettersi.
2) Il tentativo di connessione potrebbe venire interrotto e il punto di accesso per connettersi alla rete "AIR PURIFIER XXXX" potrebbe non essere più visibile sul display. Tenere presente che, in caso di non connessione alla rete "AIR PURIFIER XXXX", esso scomparirà nel giro di 5 minuti.
Verificare se la funzione Wi-Fi è attivata. È possibile attivarla premendo i due pulsanti "Light" (Luce) e "Wifi" per 3 secondi. Si potrebbe sentire una specie di campanello che avverte dell'attivazione della funzione Wi-Fi". È possibile premere nuovamente il pulsante Wi-Fi per controllare se il LED lampeggia.

Naturalmente, se non si desidera più utilizzare la funzione Wi-Fi, è possibile premere i due pulsanti "Light" (Luce) e "Wifi" per 3 secondi per disattivarla.
No. Per l'associazione il telefono deve essere connesso al proprio Wi-Fi domestico. Dopo avere collegato il purificatore al proprio Wi-Fi domestico, è possibile controllare il prodotto dovunque ci si trovi mediante rete 3G/4G. Se si tenta di connettersi una seconda volta, verificare che il proprio telefono sia sempre connesso al proprio Wi-Fi domestico all'avvio.
Sì, è normale. Si sta tentando di connettersi alla rete generata dal purificatore aria e quest'ultimo non riesce ad accedere a Internet. Per continuare occorre collegarsi anche a questa rete ("AIR PURIFIER xxxx").
È possibile premere i due pulsanti "Light" (Luce) e "Wifi" per 3 secondi per attivare o disattivare la funzione Wi-Fi.
Verifica che il pulsante Wi-Fi del prodotto sia acceso in modo permanente o lampeggiante.
Se acceso in modo permanente, significa che il prodotto è collegato correttamente al tuo Wi-Fi di casa, ma il cloud non può associarlo al tuo account. Riprova più tardi.

Se ancora lampeggiante, significa che il prodotto non è collegato al tuo Wi-Fi di casa. In questo caso, ti preghiamo di controllare i seguenti elementi:

Connessione Internet:
- Il tuo Wi-Fi di casa ha una connessione Internet?
- Se il tuo Wi-Fi di casa ha bisogno di un proxy per accedere a Internet, l'associazione non funzionerà.

Wi-Fi:
- Hai selezionato il Wi-Fi di casa corretto?
- Hai digitato correttamente la password del Wi-Fi di casa? (Lunghezza massima della password del Wi-Fi di casa: 64 caratteri).
- Il SSID che hai digitato è corretto?
- Hai inserito manualmente il nome Wi-Fi dotato di 5GHz? Il prodotto è compatibile con 2,4 GHz, non 5 GHz.
- Il tuo telefono è troppo lontano dal Wi-Fi di casa/dal prodotto?
- Il prodotto è troppo lontano dal Wi-Fi di casa/dal telefono?
- Può essere un problema di compatibilità: controlla il nostro elenco.


Se hai controllato tutti questi elementi e l'associazione continua a non funzionare, contatta il centro di assistenza.
Puoi ripetere l'associazione: nell'app, vai su My Profile (il mio profilo) > My appliance (il mio apparecchio) > Add a product (aggiungi un prodotto). L'intero processo di associazione avrà inizio.
Sì, è normale. L'App necessita di Internet per scaricare contenuti quali: dispositivi, accesso a pagine di contenuti legali, programmazioni...
Se l'orario è precedente all'ora corrente, per impostazione predefinita il prodotto si avvia il giorno successivo.
Per far sì che il tuo smartphone individui la rete Wi-Fi, l'applicazione ha bisogno di poterti localizzare, come richiesto da Google. Se non dai l'autorizzazione, il tuo smartphone non sarà in grado di individuare il prodotto né potrà continuare l'associazione.
Queste informazioni non verranno memorizzate da Rowenta.
L'autorizzazione alla localizzazione può essere utilizzata anche per fornire informazioni sulla qualità dell'aria esterna e sulla quantità di polline rispetto alla tua posizione.
Devi accedere alle impostazioni dell'applicazione per riattivarla e tornare indietro.
Segui le 2 istruzioni riportate di seguito:

1) Consenti l'individuazione della posizione dalle impostazioni dell'applicazione:
• È necessario premere il pulsante "Go to settings" (vai alle impostazioni) e attivarlo.

2) Attiva la localizzazione di Google nelle impostazioni generali del telefono:
• Vai nelle impostazioni del telefono.
• Digita "location" (localizzazione) nella ricerca e accedi a questa sezione.
• Attiva la localizzazione (ON).
• Se hai la possibilità di scegliere il metodo di localizzazione, seleziona "High accuracy" (alta precisione).

• Ottenere informazioni accurate sulla qualità dell'aria della tua casa, come indicato dal tuo purificatore d'aria.
• Ottenere informazioni sulla qualità dell'aria esterna, nonché le informazioni sul polline in base alla posizione che stabilisci.
• Accendere/spegnere il tuo purificatore d'aria tramite l'app: se disponi di una connessione Internet sullo smartphone, puoi controllare il prodotto da qualsiasi luogo.
• Creare programmi per il tuo purificatore d'aria.
• Controllare le condizioni dei filtri. Sarai informato quando sarà necessario cambiare il filtro, che puoi acquistare online senza perdere tempo.
• Scopri quante sostanze inquinanti il tuo purificatore d'aria ha filtrato in casa tua, convertendo il valore nel numero corrispondente di sigarette che avresti inalato.
La Home page è composta da 4 diverse parti:
  1. Informazioni sull'esterno:
    l'app ti fornisce le informazioni sulla qualità dell'aria esterna e sui pollini del luogo scelto: puoi accettare la geolocalizzazione o selezionare il nome della tua città nell'app.

  2. Informazioni sull'interno:
    L'app ti offre le informazioni in tempo reale sulla qualità dell'aria interna, provenienti direttamente da purificatore d'aria.
    Il prodotto è dotato di un sensore che misura la qualità dell'aria. Invia regolarmente le informazioni all'app tramite Cloud.

  3. Telecomando:
    È possibile accendere/spegnere il prodotto e modificare la modalità di alimentazione e la modalità di illuminazione utilizzando i pulsanti visualizzati nell'app.

  4. Barra di navigazione:
    Puoi consultare le seguenti informazioni dalla barra di navigazione.
    • MyAir: Home Page principale.
    • Il mio profilo: per consultare le informazioni legali, le FAQ, le informazioni post-vendita e modificare le impostazioni del tuo account.
    • Programmazione: per configurare la tua routine di purificazione in base al tuo programma.
    • Filtri: per consultare lo stato del filtro e acquistare anche i filtri di ricambio online.
    • Informazione: per visualizzare le sostanze inquinanti intrappolate dal prodotto e saperne di più sulle diverse fonti di inquinamento.

home page of Pure Air app
Sì, puoi. Il nuovo utente dovrà scaricare l'app Pure Air. Dopo aver associato il prodotto al Wi-Fi di casa, il nuovo utente può anche associare il prodotto seguendo le istruzioni dell'app. Il processo di associazione deve essere accorciato in quanto il prodotto è già connesso al Wi-Fi di casa.
Le informazioni di qualità dell'aria interna sono visibili al centro della Home page dell'app. I dati provengono direttamente dal sensore di gas e particelle.
home page of Pure Air app

La qualità dell'aria interna è divisa in due parti:
  • Particelle e allergeni
  • Gas e COV (composti organici volatili)

Le cifre corrispondono all'indice di qualità dell'aria (AQI) che può essere descritto come la concentrazione di sostanze inquinanti nell'ambiente.

Il cerchio è diviso in cinque parti, ognuna delle quali si colora in base al livello di sostanze inquinanti, partendo dal livello più basso fino al più alto. I colori del cerchio seguono lo stesso principio della colorazione delle luci a LED.
Indoor air quality page of Pure Air app
Le informazioni sulla qualità dell'aria esterna si trovano nella parte superiore della Home page dell'app. Descrivono la qualità dell'aria e il livello di polline presente nella posizione in cui ti trovi.


La qualità dell'aria esterna contiene tutte le informazioni sulle particelle e sugli allergeni esterni, il gas e i COV (composti organici volatili) e i pollini.

  • Particelle e allergeni: questa parte mostra le informazioni sul particolato (PM2.5 e PM10).

  • Gas e COV: riassumono il livello di inquinamento basato sul biossido di azoto (NO2) e sull'ozono (O3).

  • Pollini: presentano tutte le informazioni su 4 tipi di polline, come betulla, erba, olivo e ambrosia.
    "NAB" significa "National Allergy Bureau" ed è la scala più usata al mondo per esprimere il livello di polline.


Le cifre corrispondono all'indice di qualità dell'aria (AQI) che può essere descritto come la concentrazione di sostanze inquinanti nell'ambiente.

Il cerchio è diviso in cinque parti, ognuna delle quali si colora in base al livello di sostanze inquinanti, partendo dal livello più basso fino al più alto. I colori del cerchio seguono lo stesso principio della colorazione delle luci a LED.
Collocare il purificatore su una superficie piana e stabile nell'ambiente che richiede il trattamento. Per consentire all'aria di circolare liberamente, evitare di posizionare l'apparecchio dietro a tende, sotto una finestra, un mobile o una scaffalatura o in prossimità di altri ostacoli e lasciare almeno 50 cm di spazio libero su ciascun lato dell'apparecchio stesso.
• Il pre-filtro deve essere pulito ogni 2/4 settimane.
• Il filtro al carbone attivo deve essere pulito quando la spia "odore" è accesa e almeno 1 volta all'anno.
• Il filtro HEPA dovrebbe essere sostituito quando la spia "HEPA" è attiva e almeno ogni tre anni.
Il filtro NanoCaptur deve essere sostituito al più presto quando il suo indicatore di saturazione lo indica (vedere la tabella sul filtro) , verificare il grado di saturazione ogni 6 mesi.
Prima di eseguire qualsiasi operazione di manutenzione, spegni il purificatore d'aria utilizzando il pulsante di accensione/spegnimento.
Utilizza un panno umido per pulire la superficie del prodotto.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Controllare la frequenza di pulizia e sostituzione dei filtri e pulire / sostituire i filtri o necessario.
Controllare la frequenza di pulizia e sostituzione dei filtri e pulire / sostituire i filtri o necessario.
Vi sono diversi punti da controllare:
• Password Wi-Fi errata.
• Le password Wi-Fi possono contenere solamente codici ASCII per un massimo di 32 caratteri.
• Durante l'associazione occorre disattivare i dati mobili Internet.
• Wi-Fi: l'apparecchio può connettersi solamente a una rete da 2,4 Ghz. Non è possibile con 5 Ghz.
• L'applicazione non indica la rete Wi-Fi corretta.
• Occorre attivare il permesso di localizzazione nelle impostazioni (solo per sistema Android 6+).
• L'apparecchio può connettersi solamente a una rete Wi-Fi domestica. Non si connette a una rete d'ufficio protetta (utilizzando un proxy).
• Se il problema persiste, riprovare.
Verificare che il proprio smartphone sia sempre connesso a una rete. È possibile usare una connessione Wi-Fi o una rete dati mobili. Per controllare se la rete funziona è possibile provare a caricare una semplice pagina Internet.
Il purificatore non è più connesso a Internet:
• Controllare se la connessione a Internet è ancora presente. Se la rete viene ripristinata, il purificatore si collega a Internet automaticamente.
• La password del proprio modem Internet è stata modificata? In tal caso, occorre riavviare il processo di associazione.
Non preoccuparti. Se il prodotto perde la connessione per più di 24 ore, si arresta automaticamente.
Controlla i seguenti elementi:

1) 5 GHz?
Il tuo smartphone potrebbe usare una rete 5 GHz e il prodotto non riesce a individuarlo.
Soluzione:
il tuo smartphone può rimanere sulla rete 5 GHz, ma il prodotto deve essere connesso a una rete 2,4 GHz. Pertanto, puoi selezionare qui una rete da 2,4 GHz per il prodotto. L'associazione funzionerà anche se ritornerai alla rete a 5 GHz.

Nota:
- Verifica che il modem Internet sia da 2,4 GHz o un router dual band configurato per supportare 2,4 GHz. Il prodotto non supporta la banda a 5 GHz.
- Come determinare se il router supporta la banda 2,4 GHz, 5 GHz o entrambe? A volte, quando è disponibile la doppia banda, ci sono 2 diverse reti e sono indicate con nomi come "mynetwork24", "mynetwork24GHz" o "mynetwork2-4".


2) SSID nascosto?
Se la tua rete è "nascosta", allora puoi scrivere manualmente il SSID (il nome della rete) premendo "Enter SSID" (inserisci SSID).
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.

Purificatore d'aria Intense Pure Air permette di respirare fino 99,95% aria pulita nella vostra casa e quindi proteggere la propria salute attraverso quattro livelli di filtrazione descritti di seguito:
• Livello 1: PRE-filtro per la polvere, peli di animali
• Livello 2: filtro ai carboni per i composti organici volatili (COV), odori / gas
• Livello 3 HEPA per le polveri sottili (PM2.5), pollini, acari della polvere, allergeni animali, muffe, batteri / virus
• Livello 4 : filtro NANOCAPTUR per la formaldeide

Documentazione

Qui puoi trovare e scaricare i documenti relativi all’utilizzo del tuo prodotto Rowenta

Il nostro impegno nella sostenibilità? Riparabilità dei nostri prodotti garantita per 10 anni
lamp.svg

10 anni di riparabilità

SCOPRI DI PIÙ
lamp.svg

I nostri centri di riparazione

TROVA QUELLO PIÙ VICINO A TE

Testato in un laboratorio esterno su allergeni, inquinanti e particelle fini inferiori a 10 micron, novembre 2017

big-truck.svg
Consegna gratuita in 3-6 giorni*

*Per ordini superiori a 35€. Giorni lavorativi.

telephone.svg
Hai bisogno d’aiuto?

Chiamaci al 199 207 815 oppure scrivici tramite questo modulo di contatto.

r-rowenta.svg
Dal 1909
screwdriver2.svg
10 anni di riparabilità
Che prodotto dovrei scegliere?
I nostri prodotti
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici

€ 299,99
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici

€ 299,99

La tua ricerca non ha fornito risultati: 

Puoi effettuare una nuova ricerca seguendo questi suggerimenti:

  • Controlla lo spelling, prova con dei sinonimi
  • Limita la ricerca a uno o due termini
  • Usa parole meno specifiche, una parola più generica potrebbe fornire più risultati
I nostri prodotti
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici

€ 299,99
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici

€ 299,99