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Di garanzia internazionale

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10 anni

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Un purificatore d'aria intelligente per aria pura in casa, ad ogni respiro

Respira meglio, con il purificatore d'aria pure Pur Air Genius. I suoi quattro livelli di filtraggio altamente efficienti filtrano fino al 99,9% di allergeni, particelle fini - compresi polline e peli di animali - e particelle aeree piccole come virus, in soli 5 minuti**. Scopri un sistema intelligente e senza difficoltà che rileva l'inquinamento atmosferico tramite sensori integrati di particelle e gas, regolando automaticamente la velocità di filtraggio. E con soli 31dB(A) alla velocità minima, il design ultra silenzioso garantisce un uso indisturbato.

Confronta i nostri prodotti

Tecnologia
Tipo di prodotti
Tipo di prodotti Purificatore d'aria Purificatore d'aria Purificatore d'aria Purificatore d'aria
Tipo di tecnologia
Tipo di tecnologia Filtrazione dell'aria Filtrazione dell'aria Filtrazione dell'aria Filtrazione dell'aria
Tecnologia NanoCaptur
Tecnologia NanoCaptur
Prestazioni
CADR fumo
CADR fumo n/a 230 n/a 360
Numero di velocità
Numero di velocità 4 3 4 4
Livello sonoro
Livello sonoro n/adB(A) n/adB(A) n/adB(A) > 17,5dB(A)
ALTRE FUNZIONI
Ambito d'azione
Ambito d'azione n/a 90m2 n/a 140
Dispositivi connessi
Dispositivi connessi
Dimensioni ( ...x...x...)
Dimensioni ( ...x...x...) n/acm 32*19,2*52cm n/acm n/a
Peso
Peso n/akg 5.3kg n/akg n/a
Colori
Colori BIANCO BIANCO E NERO n/a Bianco/Nero
Numero di filtri
Numero di filtri 4 3 4 4
INTELLIGENZA
Modalità automatica
Modalità automatica
Modalità notte
Modalità notte
Indicatore qualità dell'aria
Indicatore qualità dell'aria
Sensori
Sensori Particelle + Gas No Particelle Particelle + Gas
Intelligenza
Intelligenza
COMODITÀ D'USO
Pannello di controllo
Pannello di controllo Elettronico Elettronico Elettronico Elettronico
Timer
Timer 1-2-4-8h 1/2/4/8h 1-2-4-8h 1 / 2 / 4 / 8h
Avvio ritardato
Avvio ritardato n/a NO n/a 1 / 2 / 4 / 8 h
Programma settimanale
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Indicatore sostituzione filtro
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Griglia regolabile
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Impugnatura
Impugnatura Integrata Integrata Integrata Integrata
Sicurezza bambino
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Pacchetto di riparazione del purificatore Rowenta

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6 mesi di estensione della garanzia!

Informativa e garanzia

Qui puoi trovare e scaricare i documenti relativi all’utilizzo del tuo prodotto Rowenta

Domande più frequenti

Qui trovi le risposte alle nostre domande più frequenti:

Qui trovate un elenco di dispositivi compatibili: Elenco di compatibilità
Puoi accedere alle impostazioni dello smartphone e verificare che sia connesso alla rete Wi-Fi di casa. La rete Wi-Fi di casa deve avere una connessione Internet.
Se il dispositivo ha la funzione Wi-Fi spenta, è necessario attivarla per trasmettere la rete Wi-Fi chiamata "SEB_accessPoint".

Per attivare il Wi-Fi:
• Premi il pulsante Wi-Fi per 3 secondi.
• Viene emesso un segnale acustico e il pulsante Wi-Fi inizia a lampeggiare rapidamente.

Se il prodotto è in modalità non connessa, è necessario attivare la modalità Wi-Fi:
• Premi contemporaneamente il pulsante di blocco bambini e il pulsante Wi-Fi: se viene emesso un segnale acustico, è disponibile la funzione Wi-Fi.
• È possibile premere il pulsante Wi-Fi per attivare la trasmissione.
Verifica che il pulsante Wi-Fi del prodotto sia acceso in modo permanente o lampeggiante.
Se acceso in modo permanente, significa che il prodotto è collegato correttamente al tuo Wi-Fi di casa, ma il cloud non può associarlo al tuo account. Riprova più tardi.

Se ancora lampeggiante, significa che il prodotto non è collegato al tuo Wi-Fi di casa. In questo caso, ti preghiamo di controllare i seguenti elementi:

Connessione Internet:
- Il tuo Wi-Fi di casa ha una connessione Internet?
- Se il tuo Wi-Fi di casa ha bisogno di un proxy per accedere a Internet, l'associazione non funzionerà.

Wi-Fi:
- Hai selezionato il Wi-Fi di casa corretto?
- Hai digitato correttamente la password del Wi-Fi di casa? (Lunghezza massima della password del Wi-Fi di casa: 64 caratteri).
- Il SSID che hai digitato è corretto?
- Hai inserito manualmente il nome Wi-Fi dotato di 5GHz? Il prodotto è compatibile con 2,4 GHz, non 5 GHz.
- Il tuo telefono è troppo lontano dal Wi-Fi di casa/dal prodotto?
- Il prodotto è troppo lontano dal Wi-Fi di casa/dal telefono?
- Può essere un problema di compatibilità: controlla il nostro elenco.


Se hai controllato tutti questi elementi e l'associazione continua a non funzionare, contatta il centro di assistenza.
Sì, premendo contemporaneamente il pulsante blocco bambini e il pulsante Wi-Fi sentirai un bip. Questo attiverà o disattiverà la funzione Wi-Fi.
Puoi ripetere l'associazione: nell'app, vai su My Profile (il mio profilo) > My appliance (il mio apparecchio) > Add a product (aggiungi un prodotto). L'intero processo di associazione avrà inizio.
Ecco l'elenco (per ordine di frequenza) dei problemi più comuni e delle relative soluzioni.

  1. L'associazione è riuscita ma l'apparecchio non è collegato: se vedi nell'app che l'apparecchio non è connesso, chiudi e riapri l'app.
    Se l'apparecchio non viene ancora visualizzato dopo questa operazione, scollega e ricollega il prodotto.

  2. Connessione Wi-Fi: controlla la password Wi-Fi e digita con attenzione.

  3. Tieni lo smartphone vicino all'apparecchio e al modem fino alla fine del processo di associazione.

  4. Punto di accesso Android: assicurati di mantenere il collegamento all'apparecchio se viene visualizzato un messaggio di conferma. Questo messaggio può essere visualizzato due volte durante il processo di associazione.

  5. Punto di accesso iOS: dopo diversi tentativi, riavvia lo smartphone.

  6. Punto di accesso iOS: Durante la connessione all'apparecchio, apparirà un popup che ti chiederà di connetterti alla rete "SEB_ACCESS_POINT". Premi "Join" (collega).

  7. Punto di accesso: quando hai attivato il punto di accesso, hai avvertito un bip provenire dal prodotto? Il pulsante Wi-Fi lampeggia correttamente?
    In caso contrario, riprova.

  8. Punto di accesso Android: Dopo diversi tentativi, rimuovi la rete "SEB_AccessPoint" dall'impostazione smartphone se viene visualizzata.

  9. Punto di accesso Android: Alcuni smartphone hanno un'opzione nelle impostazioni Wi-Fi per evitare la connessione a un Wi-Fi senza connessione a Internet.

    Per l'associazione, disattiva questa opzione in modo che lo smartphone consenta la connessione all'apparecchio. Questa opzione è identificata negli smartphone Xiaomi come Pocophone F1 e Redmi note 8.

  10. Connessione Internet: assicurati che l'apparecchio che stai per associare non abbia bisogno di un proxy.

  11. Android: è necessario consentire la geolocalizzazione.

  12. Connessione Internet: controlla di aver selezionato una rete da 2,4 GHz nell'impostazione Wi-Fi, e non 5 GHz, per collegare l'apparecchio.

  13. Connessione al cloud: controlla se la riconnessione automatica al Wi-Fi di casa è corretta.

  14. Connessione al cloud: Attiva i dati mobili del tuo smartphone.

  15. Dopo diversi tentativi: riavvia il modem Wi-Fi.

  16. Dopo diversi tentativi: scollegare, attendi 20 secondi e ricollega l'apparecchio.
    Se il problema è ancora presente, resetta l'apparecchio (ripristino estremo).
Con alcuni telefoni Xiaomi potrebbero verificarsi problemi durante la connessione. Potrebbe apparire un numero insolitamente elevato di pop-up.
I telefoni interessati sono quelli con il sistema MIUI (come i modelli Redmi e Pocophone).

In questo caso, controllare i seguenti passaggi:
Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni > Pure Air > Altre autorizzazioni. In questa pagina, accettare il permesso di "cambiare la connettività Wi-Fi".
Impostazioni > Wi-Fi > Impostazioni aggiuntive > Wi-Fi Assistant. In questa pagina, disattivare le opzioni disponibili.
Una volta digitata la password, viene visualizzato un errore di connessione al cloud.

• Durante la connessione al cloud, è necessaria una connessione a Internet per associare correttamente i dispositivi. Per farlo, è possibile attivare i dati del proprio cellulare o riconnettersi automaticamente alla propria rete domestica.
• Assicurarsi che la data e l'ora del telefono siano corrette. Qualsiasi differenza impedirà la connessione.

Dopo diversi tentativi non riusciti:
• Riavviare la casella Wi-Fi.
• Scollegare il purificatore d'aria, attendere 20 secondi e ricollegarlo.

Dopo diversi tentativi non riusciti, è possibile reimpostare il dispositivo utilizzando la procedura seguente:
• Premere i pulsanti "Mode" e "Wi-Fi" per 5 secondi.
• Scollegare il purificatore d'aria per 20 secondi prima di ricollegarlo.
Una volta digitata la password, viene rilevato un errore relativo alla connessione alla rete Wi-Fi.

1. Controllare la password Wi-Fi e reinserirla con attenzione.
2. Tenere lo smartphone vicino al dispositivo e al modem Internet fino al completamento del processo di connessione.
3. Il dispositivo non è in grado di connettersi a reti pubbliche come quelle disponibili negli alberghi.
4. Telefono Android: Durante la connessione al dispositivo, può apparire un pop-up. Durante il processo di connessione, l'app si collegherà automaticamente al purificatore d'aria. È importante restare connessi a questa nuova rete.
A seconda del telefono, ecco alcuni esempi di problemi che potrebbero verificarsi:
• Se il pop-up ti dice che si sta per cambiare rete perché quello a cui si è connessi non ha Internet, rifiutare.
• Se il popup chiede se si desidera rimanere connesso alla rete senza Internet, accettare.
• Se il pop-up dice che la rete non dispone di Internet, ma non suggerisce di cambiare le reti, non fare nulla.

Dopo diversi tentativi non riusciti:
• Riavviare la casella Wi-Fi.
• Scollegare il purificatore d'aria, attendere 20 secondi e ricollegarlo.
Se si verifica ancora un errore dopo diversi tentativi non riusciti:
• Riavviare la casella Wi-Fi.
• Scollegare il purificatore d'aria, attendere 20 secondi e ricollegarlo.

Se l'errore persiste, potrebbe essere dovuto all'uso improprio del telefono:

Telefono Android:
Durante il processo di connessione, l'app si collegherà automaticamente al purificatore d'aria. È importante restare connessi a questa nuova rete.
A seconda del telefono, potrebbero apparire diversi popup durante la connessione:
• Se il pop-up ti dice che si sta per cambiare rete perché quello a cui si è connessi non ha Internet, rifiutare.
• Se il popup chiede se si desidera rimanere connesso alla rete senza Internet, accettare.
• Se il pop-up dice che la rete non dispone di Internet, ma non suggerisce di cambiare le reti, non fare nulla.

iPhone:
Durante la connessione al dispositivo, viene visualizzato un pop-up che chiede di collegarsi alla rete "SEB_ACCESS_POINT". Accettare cliccando su "Unisciti".
Se questo passaggio fallisce diverse volte, riavviare il telefono e riprovare.
Se l'orario è precedente all'ora corrente, per impostazione predefinita il prodotto si avvia il giorno successivo.
Per far sì che il tuo smartphone individui la rete Wi-Fi, l'applicazione ha bisogno di poterti localizzare, come richiesto da Google. Se non dai l'autorizzazione, il tuo smartphone non sarà in grado di individuare il prodotto né potrà continuare l'associazione.
Queste informazioni non verranno memorizzate da Rowenta.
L'autorizzazione alla localizzazione può essere utilizzata anche per fornire informazioni sulla qualità dell'aria esterna e sulla quantità di polline rispetto alla tua posizione.
Devi accedere alle impostazioni dell'applicazione per riattivarla e tornare indietro.
Segui le 2 istruzioni riportate di seguito:

1) Consenti l'individuazione della posizione dalle impostazioni dell'applicazione:
• È necessario premere il pulsante "Go to settings" (vai alle impostazioni) e attivarlo.

2) Attiva la localizzazione di Google nelle impostazioni generali del telefono:
• Vai nelle impostazioni del telefono.
• Digita "location" (localizzazione) nella ricerca e accedi a questa sezione.
• Attiva la localizzazione (ON).
• Se hai la possibilità di scegliere il metodo di localizzazione, seleziona "High accuracy" (alta precisione).

• Ottenere informazioni accurate sulla qualità dell'aria della tua casa, come indicato dal tuo purificatore d'aria.
• Ottenere informazioni sulla qualità dell'aria esterna, nonché le informazioni sul polline in base alla posizione che stabilisci.
• Accendere/spegnere il tuo purificatore d'aria tramite l'app: se disponi di una connessione Internet sullo smartphone, puoi controllare il prodotto da qualsiasi luogo.
• Creare programmi per il tuo purificatore d'aria.
• Controllare le condizioni dei filtri. Sarai informato quando sarà necessario cambiare il filtro, che puoi acquistare online senza perdere tempo.
• Scopri quante sostanze inquinanti il tuo purificatore d'aria ha filtrato in casa tua, convertendo il valore nel numero corrispondente di sigarette che avresti inalato.
La Home page è composta da 4 diverse parti:
  1. Informazioni sull'esterno:
    l'app ti fornisce le informazioni sulla qualità dell'aria esterna e sui pollini del luogo scelto: puoi accettare la geolocalizzazione o selezionare il nome della tua città nell'app.

  2. Informazioni sull'interno:
    L'app ti offre le informazioni in tempo reale sulla qualità dell'aria interna, provenienti direttamente da purificatore d'aria.
    Il prodotto è dotato di un sensore che misura la qualità dell'aria. Invia regolarmente le informazioni all'app tramite Cloud.

  3. Telecomando:
    È possibile accendere/spegnere il prodotto e modificare la modalità di alimentazione e la modalità di illuminazione utilizzando i pulsanti visualizzati nell'app.

  4. Barra di navigazione:
    Puoi consultare le seguenti informazioni dalla barra di navigazione.
    • MyAir: Home Page principale.
    • Il mio profilo: per consultare le informazioni legali, le FAQ, le informazioni post-vendita e modificare le impostazioni del tuo account.
    • Programmazione: per configurare la tua routine di purificazione in base al tuo programma.
    • Filtri: per consultare lo stato del filtro e acquistare anche i filtri di ricambio online.
    • Informazione: per visualizzare le sostanze inquinanti intrappolate dal prodotto e saperne di più sulle diverse fonti di inquinamento.

home page of Pure Air app
Sì, puoi. Il nuovo utente dovrà scaricare l'app Pure Air. Dopo aver associato il prodotto al Wi-Fi di casa, il nuovo utente può anche associare il prodotto seguendo le istruzioni dell'app. Il processo di associazione deve essere accorciato in quanto il prodotto è già connesso al Wi-Fi di casa.
Le informazioni di qualità dell'aria interna sono visibili al centro della Home page dell'app. I dati provengono direttamente dal sensore di gas e particelle.
home page of Pure Air app

La qualità dell'aria interna è divisa in due parti:
  • Particelle e allergeni
  • Gas e COV (composti organici volatili)

Le cifre corrispondono all'indice di qualità dell'aria (AQI) che può essere descritto come la concentrazione di sostanze inquinanti nell'ambiente.

Il cerchio è diviso in cinque parti, ognuna delle quali si colora in base al livello di sostanze inquinanti, partendo dal livello più basso fino al più alto. I colori del cerchio seguono lo stesso principio della colorazione delle luci a LED.
Indoor air quality page of Pure Air app
Le informazioni sulla qualità dell'aria esterna si trovano nella parte superiore della Home page dell'app. Descrivono la qualità dell'aria e il livello di polline presente nella posizione in cui ti trovi.


La qualità dell'aria esterna contiene tutte le informazioni sulle particelle e sugli allergeni esterni, il gas e i COV (composti organici volatili) e i pollini.

  • Particelle e allergeni: questa parte mostra le informazioni sul particolato (PM2.5 e PM10).

  • Gas e COV: riassumono il livello di inquinamento basato sul biossido di azoto (NO2) e sull'ozono (O3).

  • Pollini: presentano tutte le informazioni su 4 tipi di polline, come betulla, erba, olivo e ambrosia.
    "NAB" significa "National Allergy Bureau" ed è la scala più usata al mondo per esprimere il livello di polline.


Le cifre corrispondono all'indice di qualità dell'aria (AQI) che può essere descritto come la concentrazione di sostanze inquinanti nell'ambiente.

Il cerchio è diviso in cinque parti, ognuna delle quali si colora in base al livello di sostanze inquinanti, partendo dal livello più basso fino al più alto. I colori del cerchio seguono lo stesso principio della colorazione delle luci a LED.
L'app non è più compatibile con le versioni 4.4.4 o precedenti di Android a causa del miglioramento della protezione dei dati.

Per quanto possibile, si consiglia di aggiornare il dispositivo a una versione successiva di Android o utilizzare un altro dispositivo compatibile.

Gli aggiornamenti non solo ti consentono di godere di un'esperienza più ricca di nuove funzionalità e compatibilità con la tecnologia più avanzata, ma ti proteggeranno anche dalle possibili vulnerabilità di sicurezza che sono state risolte nelle versioni più recenti.
Puoi disassociare l'apparecchio in 2 modi:
• Eliminando l'apparecchio tramite l'app.
• Effettuando un ripristino estremo dell'apparecchio.
Le 3 spie LED indicheranno il livello di qualità dell'aria in base a cinque colori:
• Blu = eccellente
• Verde = leggero inquinamento
• Giallo = moderato inquinamento
• Arancione = elevato inquinamento
• Rosso = estremo inquinamento
Ricordati di collegare la spina del cavo di alimentazione ad una presa elettrica che fornisca una tensione adeguata, quindi premere il pulsante di accensione/spegnimento e selezionare la funzione desiderata.
Seleziona la modalità di funzionamento appropriata.
Controlla la frequenza di pulizia e sostituzione dei filtri. Se necessario, pulire/sostituire i filtri.
Filtri deodoranti e filtro HEPA non possono essere puliti e riutilizzati, devono essere sostituiti; il pre-filtro è riutilizzabile (rimuovere la polvere con un aspirapolvere o acqua pulita).
Il filtro HEPA dovrebbe essere cambiato ogni 6 mesi, il filtro deodorante deve essere sostituito ogni 3 mesi. Il pre-filtro deve essere pulito ogni 2 a 4 settimane. Le frequenze sono stimate per un uso quotidiano di 8 ore e 1 velocità e possono variare a seconda dell'ambiente operativo.
Per prima cosa, spegnere il purificatore d'aria e scollegarlo.
Il dispositivo può essere pulito con un panno leggermente umido.
Importante: Non utilizzare mai materiali abrasivi, perché potrebbero danneggiare la superficie del prodotto.
L'indicatore di sostituzione del filtro (7) si accende quando i filtri devono essere sostituiti e riceverai una notifica sull'App.

Quando l'indicatore di sostituzione del filtro (7) si accende, controlla l'app per sapere quale filtro deve essere sostituito. Se è necessario cambiare due filtri, cambiali uno alla volta. Cambia il secondo filtro solo dopo aver cambiato il primo e dopo aver ripristinato il primo filtro.


Frequenza di pulizia/sostituzione dei filtri
• Pre-filtro: pulire ogni 2 mesi
• Filtro 2 in1 carbone attivo e Allergy+: sostituire ogni 12 mesi
• Filtro NanoCaptur+: sostituire in base al colore (consultare la tabella dei colori sul filtro) o ogni 12 mesi

Queste cifre si basano su test in cui il purificatore d'aria viene utilizzato per 8 ore al giorno in modalità silenziosa. Potrebbe essere necessario sostituire i filtri più spesso a seconda della qualità dell'aria e della frequenza di utilizzo del purificatore d'aria.
Il pre-filtro è l'unico filtro che può essere pulito con acqua e riutilizzato.
I filtri "2in1 Active Carbon & Allergy +" e "NanoCaptur +" non possono essere puliti e riutilizzati, per cui non lavarli mai con acqua. Devono essere sostituiti una volta consumati.
Devi eseguire un ripristino forzato.
Se sostituisci un filtro prima che sia del tutto consumato, premi il pulsante Mode (modalità) (2) per 3 secondi per ripristinare le impostazioni del filtro.
Assicurati di spegnere e scollegare l'apparecchio dalla presa di corrente prima di pulire i sensori di inquinamento e segui le raccomandazioni riportate di seguito:

1. Pulisci l'ingresso e l'uscita dell'aria utilizzando un pennello morbido o un panno.
2. Apri il coperchio del sensore posto sul lato sinistro dell'apparecchio.
3. Bagna leggermente un cotton fioc e rimuovi la polvere dalla lente e dall'ingresso/uscita. Asciuga con un cotton fioc asciutto.
4. Pulisci il sensore utilizzando un pennello morbido o un aspirapolvere.



IMPORTANTE:
Non utilizzare mai detergenti o oggetti metallici per pulire i sensori.
L'efficienza dei sensori può essere ridotta se non vengono puliti regolarmente.
La frequenza di pulizia varia a seconda dell'ambiente di funzionamento dell'apparecchio. Se viene utilizzato in un ambiente polveroso, pulisci i sensori più frequentemente.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Controllare la frequenza di pulizia e sostituzione dei filtri e pulire / sostituire i filtri o necessario.
Controlla i seguenti elementi:

1) 5 GHz?
Il tuo smartphone potrebbe usare una rete 5 GHz e il prodotto non riesce a individuarlo.
Soluzione:
il tuo smartphone può rimanere sulla rete 5 GHz, ma il prodotto deve essere connesso a una rete 2,4 GHz. Pertanto, puoi selezionare qui una rete da 2,4 GHz per il prodotto. L'associazione funzionerà anche se ritornerai alla rete a 5 GHz.

Nota:
- Verifica che il modem Internet sia da 2,4 GHz o un router dual band configurato per supportare 2,4 GHz. Il prodotto non supporta la banda a 5 GHz.
- Come determinare se il router supporta la banda 2,4 GHz, 5 GHz o entrambe? A volte, quando è disponibile la doppia banda, ci sono 2 diverse reti e sono indicate con nomi come "mynetwork24", "mynetwork24GHz" o "mynetwork2-4".


2) SSID nascosto?
Se la tua rete è "nascosta", allora puoi scrivere manualmente il SSID (il nome della rete) premendo "Enter SSID" (inserisci SSID).
Verifica quanto segue:
• Il tuo smartphone è abbastanza vicino al prodotto? Se è troppo lontano, lo smartphone non rileva la trasmissione al Wi-Fi.
• Hai premuto il pulsante Wi-Fi? Il punto di accesso Wi-Fi interrompe la trasmissione dopo pochi minuti.
• Il pulsante Wi-Fi lampeggia? In caso contrario, premi di nuovo per 3 secondi il pulsante Wi-Fi.
• Riprova il processo di associazione.

Se hai verificato tutti i punti dell'elenco precedente e sei ancora bloccato, esegui le seguenti operazioni (ripristino estremo del prodotto):
1) Mentre il prodotto è acceso, premi contemporaneamente il pulsante "Mode" (modalità) e il pulsante "Wi-Fi". Dovresti sentire un bip e il prodotto viene spento automaticamente.
2) Scollega il prodotto, attendi 1 minuto e ricollega il prodotto.
3) Accendi il prodotto e premi il pulsante Wi-Fi per trasmettere il collegamento al punto di accesso.
4) Vai all'impostazione del telefono e conferma di vedere la rete Wi-Fi chiamata "SEB_accessPoint" (schermata sotto).
5) Seleziona la rete "SEB_accessPoint".
• Se il telefono viene connesso automaticamente, elimina questa rete dall'elenco Wi-Fi preregistrato. Dopo questa operazione, verifica che questo "SEB_accessPoint" sia ancora presente nell'elenco Wi-Fi del telefono.
• Se il telefono ti chiede una password, eliminala. È un buon segno, significa che l'applicazione sarà in grado di gestire questa parte.
6) Torna all'app e ricomincia il processo di associazione.



Nota 1: alcuni smartphone dopo essersi connessi al Wi-Fi del prodotto ("SEB_accessPoint") potrebbero mostrare un messaggio e chiederti di confermare se vuoi rimanere su questa rete priva di connessione a Internet. Questo passaggio è normale poiché sei connesso al prodotto che non ha una connessione a Internet. Sarà ripristinata una volta che il prodotto sarà collegato al Wi-Fi di casa. Pertanto, rispondi a questa domanda in modo da rimanere connesso alla rete.

Nota 2: se disponi di uno smartphone con l'opzione assistente Wi-Fi "switch between Wi-Fi networks and mobile data when Wi-Fi connection is poor" (commutazione tra le reti Wi-Fi e dati mobili quando la connessione Wi-Fi è scadente) (come Xiaomi), ti preghiamo di disattivarla. Se viene attivata quando lo smartphone è connesso all'apparecchio come punto di accesso, lo smartphone rileva che non c'è rete in questo punto di accesso (che è normale in questo passaggio dell'associazione). Lo smartphone troverà un'altra rete per te e l'applicazione non potrà andare oltre nel processo di associazione.
Controlla la connessione Internet del tuo Wi-Fi di casa. Se non si è verificato alcun problema con la connessione a Internet, scollega il prodotto e ricollegalo dopo 1 minuto di attesa.
La lente del sensore potrebbe essere ricoperta di polvere. In questo caso, pulisci la lente del sensore.
Scollegare il purificatore d'aria per 20 secondi, quindi ricollegarlo.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
Qui trovate un elenco di dispositivi compatibili: Elenco di compatibilità
Puoi accedere alle impostazioni dello smartphone e verificare che sia connesso alla rete Wi-Fi di casa. La rete Wi-Fi di casa deve avere una connessione Internet.
Se il dispositivo ha la funzione Wi-Fi spenta, è necessario attivarla per trasmettere la rete Wi-Fi chiamata "SEB_accessPoint".

Per attivare il Wi-Fi:
• Premi il pulsante Wi-Fi per 3 secondi.
• Viene emesso un segnale acustico e il pulsante Wi-Fi inizia a lampeggiare rapidamente.

Se il prodotto è in modalità non connessa, è necessario attivare la modalità Wi-Fi:
• Premi contemporaneamente il pulsante di blocco bambini e il pulsante Wi-Fi: se viene emesso un segnale acustico, è disponibile la funzione Wi-Fi.
• È possibile premere il pulsante Wi-Fi per attivare la trasmissione.
Verifica che il pulsante Wi-Fi del prodotto sia acceso in modo permanente o lampeggiante.
Se acceso in modo permanente, significa che il prodotto è collegato correttamente al tuo Wi-Fi di casa, ma il cloud non può associarlo al tuo account. Riprova più tardi.

Se ancora lampeggiante, significa che il prodotto non è collegato al tuo Wi-Fi di casa. In questo caso, ti preghiamo di controllare i seguenti elementi:

Connessione Internet:
- Il tuo Wi-Fi di casa ha una connessione Internet?
- Se il tuo Wi-Fi di casa ha bisogno di un proxy per accedere a Internet, l'associazione non funzionerà.

Wi-Fi:
- Hai selezionato il Wi-Fi di casa corretto?
- Hai digitato correttamente la password del Wi-Fi di casa? (Lunghezza massima della password del Wi-Fi di casa: 64 caratteri).
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Se hai controllato tutti questi elementi e l'associazione continua a non funzionare, contatta il centro di assistenza.
Sì, premendo contemporaneamente il pulsante blocco bambini e il pulsante Wi-Fi sentirai un bip. Questo attiverà o disattiverà la funzione Wi-Fi.
Puoi ripetere l'associazione: nell'app, vai su My Profile (il mio profilo) > My appliance (il mio apparecchio) > Add a product (aggiungi un prodotto). L'intero processo di associazione avrà inizio.
Ecco l'elenco (per ordine di frequenza) dei problemi più comuni e delle relative soluzioni.

  1. L'associazione è riuscita ma l'apparecchio non è collegato: se vedi nell'app che l'apparecchio non è connesso, chiudi e riapri l'app.
    Se l'apparecchio non viene ancora visualizzato dopo questa operazione, scollega e ricollega il prodotto.

  2. Connessione Wi-Fi: controlla la password Wi-Fi e digita con attenzione.

  3. Tieni lo smartphone vicino all'apparecchio e al modem fino alla fine del processo di associazione.

  4. Punto di accesso Android: assicurati di mantenere il collegamento all'apparecchio se viene visualizzato un messaggio di conferma. Questo messaggio può essere visualizzato due volte durante il processo di associazione.

  5. Punto di accesso iOS: dopo diversi tentativi, riavvia lo smartphone.

  6. Punto di accesso iOS: Durante la connessione all'apparecchio, apparirà un popup che ti chiederà di connetterti alla rete "SEB_ACCESS_POINT". Premi "Join" (collega).

  7. Punto di accesso: quando hai attivato il punto di accesso, hai avvertito un bip provenire dal prodotto? Il pulsante Wi-Fi lampeggia correttamente?
    In caso contrario, riprova.

  8. Punto di accesso Android: Dopo diversi tentativi, rimuovi la rete "SEB_AccessPoint" dall'impostazione smartphone se viene visualizzata.

  9. Punto di accesso Android: Alcuni smartphone hanno un'opzione nelle impostazioni Wi-Fi per evitare la connessione a un Wi-Fi senza connessione a Internet.

    Per l'associazione, disattiva questa opzione in modo che lo smartphone consenta la connessione all'apparecchio. Questa opzione è identificata negli smartphone Xiaomi come Pocophone F1 e Redmi note 8.

  10. Connessione Internet: assicurati che l'apparecchio che stai per associare non abbia bisogno di un proxy.

  11. Android: è necessario consentire la geolocalizzazione.

  12. Connessione Internet: controlla di aver selezionato una rete da 2,4 GHz nell'impostazione Wi-Fi, e non 5 GHz, per collegare l'apparecchio.

  13. Connessione al cloud: controlla se la riconnessione automatica al Wi-Fi di casa è corretta.

  14. Connessione al cloud: Attiva i dati mobili del tuo smartphone.

  15. Dopo diversi tentativi: riavvia il modem Wi-Fi.

  16. Dopo diversi tentativi: scollegare, attendi 20 secondi e ricollega l'apparecchio.
    Se il problema è ancora presente, resetta l'apparecchio (ripristino estremo).
Con alcuni telefoni Xiaomi potrebbero verificarsi problemi durante la connessione. Potrebbe apparire un numero insolitamente elevato di pop-up.
I telefoni interessati sono quelli con il sistema MIUI (come i modelli Redmi e Pocophone).

In questo caso, controllare i seguenti passaggi:
Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni > Pure Air > Altre autorizzazioni. In questa pagina, accettare il permesso di "cambiare la connettività Wi-Fi".
Impostazioni > Wi-Fi > Impostazioni aggiuntive > Wi-Fi Assistant. In questa pagina, disattivare le opzioni disponibili.
Una volta digitata la password, viene visualizzato un errore di connessione al cloud.

• Durante la connessione al cloud, è necessaria una connessione a Internet per associare correttamente i dispositivi. Per farlo, è possibile attivare i dati del proprio cellulare o riconnettersi automaticamente alla propria rete domestica.
• Assicurarsi che la data e l'ora del telefono siano corrette. Qualsiasi differenza impedirà la connessione.

Dopo diversi tentativi non riusciti:
• Riavviare la casella Wi-Fi.
• Scollegare il purificatore d'aria, attendere 20 secondi e ricollegarlo.

Dopo diversi tentativi non riusciti, è possibile reimpostare il dispositivo utilizzando la procedura seguente:
• Premere i pulsanti "Mode" e "Wi-Fi" per 5 secondi.
• Scollegare il purificatore d'aria per 20 secondi prima di ricollegarlo.
Una volta digitata la password, viene rilevato un errore relativo alla connessione alla rete Wi-Fi.

1. Controllare la password Wi-Fi e reinserirla con attenzione.
2. Tenere lo smartphone vicino al dispositivo e al modem Internet fino al completamento del processo di connessione.
3. Il dispositivo non è in grado di connettersi a reti pubbliche come quelle disponibili negli alberghi.
4. Telefono Android: Durante la connessione al dispositivo, può apparire un pop-up. Durante il processo di connessione, l'app si collegherà automaticamente al purificatore d'aria. È importante restare connessi a questa nuova rete.
A seconda del telefono, ecco alcuni esempi di problemi che potrebbero verificarsi:
• Se il pop-up ti dice che si sta per cambiare rete perché quello a cui si è connessi non ha Internet, rifiutare.
• Se il popup chiede se si desidera rimanere connesso alla rete senza Internet, accettare.
• Se il pop-up dice che la rete non dispone di Internet, ma non suggerisce di cambiare le reti, non fare nulla.

Dopo diversi tentativi non riusciti:
• Riavviare la casella Wi-Fi.
• Scollegare il purificatore d'aria, attendere 20 secondi e ricollegarlo.
Se si verifica ancora un errore dopo diversi tentativi non riusciti:
• Riavviare la casella Wi-Fi.
• Scollegare il purificatore d'aria, attendere 20 secondi e ricollegarlo.

Se l'errore persiste, potrebbe essere dovuto all'uso improprio del telefono:

Telefono Android:
Durante il processo di connessione, l'app si collegherà automaticamente al purificatore d'aria. È importante restare connessi a questa nuova rete.
A seconda del telefono, potrebbero apparire diversi popup durante la connessione:
• Se il pop-up ti dice che si sta per cambiare rete perché quello a cui si è connessi non ha Internet, rifiutare.
• Se il popup chiede se si desidera rimanere connesso alla rete senza Internet, accettare.
• Se il pop-up dice che la rete non dispone di Internet, ma non suggerisce di cambiare le reti, non fare nulla.

iPhone:
Durante la connessione al dispositivo, viene visualizzato un pop-up che chiede di collegarsi alla rete "SEB_ACCESS_POINT". Accettare cliccando su "Unisciti".
Se questo passaggio fallisce diverse volte, riavviare il telefono e riprovare.
Se l'orario è precedente all'ora corrente, per impostazione predefinita il prodotto si avvia il giorno successivo.
Per far sì che il tuo smartphone individui la rete Wi-Fi, l'applicazione ha bisogno di poterti localizzare, come richiesto da Google. Se non dai l'autorizzazione, il tuo smartphone non sarà in grado di individuare il prodotto né potrà continuare l'associazione.
Queste informazioni non verranno memorizzate da Rowenta.
L'autorizzazione alla localizzazione può essere utilizzata anche per fornire informazioni sulla qualità dell'aria esterna e sulla quantità di polline rispetto alla tua posizione.
Devi accedere alle impostazioni dell'applicazione per riattivarla e tornare indietro.
Segui le 2 istruzioni riportate di seguito:

1) Consenti l'individuazione della posizione dalle impostazioni dell'applicazione:
• È necessario premere il pulsante "Go to settings" (vai alle impostazioni) e attivarlo.

2) Attiva la localizzazione di Google nelle impostazioni generali del telefono:
• Vai nelle impostazioni del telefono.
• Digita "location" (localizzazione) nella ricerca e accedi a questa sezione.
• Attiva la localizzazione (ON).
• Se hai la possibilità di scegliere il metodo di localizzazione, seleziona "High accuracy" (alta precisione).

• Ottenere informazioni accurate sulla qualità dell'aria della tua casa, come indicato dal tuo purificatore d'aria.
• Ottenere informazioni sulla qualità dell'aria esterna, nonché le informazioni sul polline in base alla posizione che stabilisci.
• Accendere/spegnere il tuo purificatore d'aria tramite l'app: se disponi di una connessione Internet sullo smartphone, puoi controllare il prodotto da qualsiasi luogo.
• Creare programmi per il tuo purificatore d'aria.
• Controllare le condizioni dei filtri. Sarai informato quando sarà necessario cambiare il filtro, che puoi acquistare online senza perdere tempo.
• Scopri quante sostanze inquinanti il tuo purificatore d'aria ha filtrato in casa tua, convertendo il valore nel numero corrispondente di sigarette che avresti inalato.
La Home page è composta da 4 diverse parti:
  1. Informazioni sull'esterno:
    l'app ti fornisce le informazioni sulla qualità dell'aria esterna e sui pollini del luogo scelto: puoi accettare la geolocalizzazione o selezionare il nome della tua città nell'app.

  2. Informazioni sull'interno:
    L'app ti offre le informazioni in tempo reale sulla qualità dell'aria interna, provenienti direttamente da purificatore d'aria.
    Il prodotto è dotato di un sensore che misura la qualità dell'aria. Invia regolarmente le informazioni all'app tramite Cloud.

  3. Telecomando:
    È possibile accendere/spegnere il prodotto e modificare la modalità di alimentazione e la modalità di illuminazione utilizzando i pulsanti visualizzati nell'app.

  4. Barra di navigazione:
    Puoi consultare le seguenti informazioni dalla barra di navigazione.
    • MyAir: Home Page principale.
    • Il mio profilo: per consultare le informazioni legali, le FAQ, le informazioni post-vendita e modificare le impostazioni del tuo account.
    • Programmazione: per configurare la tua routine di purificazione in base al tuo programma.
    • Filtri: per consultare lo stato del filtro e acquistare anche i filtri di ricambio online.
    • Informazione: per visualizzare le sostanze inquinanti intrappolate dal prodotto e saperne di più sulle diverse fonti di inquinamento.

home page of Pure Air app
Sì, puoi. Il nuovo utente dovrà scaricare l'app Pure Air. Dopo aver associato il prodotto al Wi-Fi di casa, il nuovo utente può anche associare il prodotto seguendo le istruzioni dell'app. Il processo di associazione deve essere accorciato in quanto il prodotto è già connesso al Wi-Fi di casa.
Le informazioni di qualità dell'aria interna sono visibili al centro della Home page dell'app. I dati provengono direttamente dal sensore di gas e particelle.
home page of Pure Air app

La qualità dell'aria interna è divisa in due parti:
  • Particelle e allergeni
  • Gas e COV (composti organici volatili)

Le cifre corrispondono all'indice di qualità dell'aria (AQI) che può essere descritto come la concentrazione di sostanze inquinanti nell'ambiente.

Il cerchio è diviso in cinque parti, ognuna delle quali si colora in base al livello di sostanze inquinanti, partendo dal livello più basso fino al più alto. I colori del cerchio seguono lo stesso principio della colorazione delle luci a LED.
Indoor air quality page of Pure Air app
Le informazioni sulla qualità dell'aria esterna si trovano nella parte superiore della Home page dell'app. Descrivono la qualità dell'aria e il livello di polline presente nella posizione in cui ti trovi.


La qualità dell'aria esterna contiene tutte le informazioni sulle particelle e sugli allergeni esterni, il gas e i COV (composti organici volatili) e i pollini.

  • Particelle e allergeni: questa parte mostra le informazioni sul particolato (PM2.5 e PM10).

  • Gas e COV: riassumono il livello di inquinamento basato sul biossido di azoto (NO2) e sull'ozono (O3).

  • Pollini: presentano tutte le informazioni su 4 tipi di polline, come betulla, erba, olivo e ambrosia.
    "NAB" significa "National Allergy Bureau" ed è la scala più usata al mondo per esprimere il livello di polline.


Le cifre corrispondono all'indice di qualità dell'aria (AQI) che può essere descritto come la concentrazione di sostanze inquinanti nell'ambiente.

Il cerchio è diviso in cinque parti, ognuna delle quali si colora in base al livello di sostanze inquinanti, partendo dal livello più basso fino al più alto. I colori del cerchio seguono lo stesso principio della colorazione delle luci a LED.
L'app non è più compatibile con le versioni 4.4.4 o precedenti di Android a causa del miglioramento della protezione dei dati.

Per quanto possibile, si consiglia di aggiornare il dispositivo a una versione successiva di Android o utilizzare un altro dispositivo compatibile.

Gli aggiornamenti non solo ti consentono di godere di un'esperienza più ricca di nuove funzionalità e compatibilità con la tecnologia più avanzata, ma ti proteggeranno anche dalle possibili vulnerabilità di sicurezza che sono state risolte nelle versioni più recenti.
Puoi disassociare l'apparecchio in 2 modi:
• Eliminando l'apparecchio tramite l'app.
• Effettuando un ripristino estremo dell'apparecchio.
Le 3 spie LED indicheranno il livello di qualità dell'aria in base a cinque colori:
• Blu = eccellente
• Verde = leggero inquinamento
• Giallo = moderato inquinamento
• Arancione = elevato inquinamento
• Rosso = estremo inquinamento
Ricordati di collegare la spina del cavo di alimentazione ad una presa elettrica che fornisca una tensione adeguata, quindi premere il pulsante di accensione/spegnimento e selezionare la funzione desiderata.
Seleziona la modalità di funzionamento appropriata.
Controlla la frequenza di pulizia e sostituzione dei filtri. Se necessario, pulire/sostituire i filtri.
Filtri deodoranti e filtro HEPA non possono essere puliti e riutilizzati, devono essere sostituiti; il pre-filtro è riutilizzabile (rimuovere la polvere con un aspirapolvere o acqua pulita).
Il filtro HEPA dovrebbe essere cambiato ogni 6 mesi, il filtro deodorante deve essere sostituito ogni 3 mesi. Il pre-filtro deve essere pulito ogni 2 a 4 settimane. Le frequenze sono stimate per un uso quotidiano di 8 ore e 1 velocità e possono variare a seconda dell'ambiente operativo.
Per prima cosa, spegnere il purificatore d'aria e scollegarlo.
Il dispositivo può essere pulito con un panno leggermente umido.
Importante: Non utilizzare mai materiali abrasivi, perché potrebbero danneggiare la superficie del prodotto.
L'indicatore di sostituzione del filtro (7) si accende quando i filtri devono essere sostituiti e riceverai una notifica sull'App.

Quando l'indicatore di sostituzione del filtro (7) si accende, controlla l'app per sapere quale filtro deve essere sostituito. Se è necessario cambiare due filtri, cambiali uno alla volta. Cambia il secondo filtro solo dopo aver cambiato il primo e dopo aver ripristinato il primo filtro.


Frequenza di pulizia/sostituzione dei filtri
• Pre-filtro: pulire ogni 2 mesi
• Filtro 2 in1 carbone attivo e Allergy+: sostituire ogni 12 mesi
• Filtro NanoCaptur+: sostituire in base al colore (consultare la tabella dei colori sul filtro) o ogni 12 mesi

Queste cifre si basano su test in cui il purificatore d'aria viene utilizzato per 8 ore al giorno in modalità silenziosa. Potrebbe essere necessario sostituire i filtri più spesso a seconda della qualità dell'aria e della frequenza di utilizzo del purificatore d'aria.
Il pre-filtro è l'unico filtro che può essere pulito con acqua e riutilizzato.
I filtri "2in1 Active Carbon & Allergy +" e "NanoCaptur +" non possono essere puliti e riutilizzati, per cui non lavarli mai con acqua. Devono essere sostituiti una volta consumati.
Devi eseguire un ripristino forzato.
Se sostituisci un filtro prima che sia del tutto consumato, premi il pulsante Mode (modalità) (2) per 3 secondi per ripristinare le impostazioni del filtro.
Assicurati di spegnere e scollegare l'apparecchio dalla presa di corrente prima di pulire i sensori di inquinamento e segui le raccomandazioni riportate di seguito:

1. Pulisci l'ingresso e l'uscita dell'aria utilizzando un pennello morbido o un panno.
2. Apri il coperchio del sensore posto sul lato sinistro dell'apparecchio.
3. Bagna leggermente un cotton fioc e rimuovi la polvere dalla lente e dall'ingresso/uscita. Asciuga con un cotton fioc asciutto.
4. Pulisci il sensore utilizzando un pennello morbido o un aspirapolvere.



IMPORTANTE:
Non utilizzare mai detergenti o oggetti metallici per pulire i sensori.
L'efficienza dei sensori può essere ridotta se non vengono puliti regolarmente.
La frequenza di pulizia varia a seconda dell'ambiente di funzionamento dell'apparecchio. Se viene utilizzato in un ambiente polveroso, pulisci i sensori più frequentemente.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Controllare la frequenza di pulizia e sostituzione dei filtri e pulire / sostituire i filtri o necessario.
Controlla i seguenti elementi:

1) 5 GHz?
Il tuo smartphone potrebbe usare una rete 5 GHz e il prodotto non riesce a individuarlo.
Soluzione:
il tuo smartphone può rimanere sulla rete 5 GHz, ma il prodotto deve essere connesso a una rete 2,4 GHz. Pertanto, puoi selezionare qui una rete da 2,4 GHz per il prodotto. L'associazione funzionerà anche se ritornerai alla rete a 5 GHz.

Nota:
- Verifica che il modem Internet sia da 2,4 GHz o un router dual band configurato per supportare 2,4 GHz. Il prodotto non supporta la banda a 5 GHz.
- Come determinare se il router supporta la banda 2,4 GHz, 5 GHz o entrambe? A volte, quando è disponibile la doppia banda, ci sono 2 diverse reti e sono indicate con nomi come "mynetwork24", "mynetwork24GHz" o "mynetwork2-4".


2) SSID nascosto?
Se la tua rete è "nascosta", allora puoi scrivere manualmente il SSID (il nome della rete) premendo "Enter SSID" (inserisci SSID).
Verifica quanto segue:
• Il tuo smartphone è abbastanza vicino al prodotto? Se è troppo lontano, lo smartphone non rileva la trasmissione al Wi-Fi.
• Hai premuto il pulsante Wi-Fi? Il punto di accesso Wi-Fi interrompe la trasmissione dopo pochi minuti.
• Il pulsante Wi-Fi lampeggia? In caso contrario, premi di nuovo per 3 secondi il pulsante Wi-Fi.
• Riprova il processo di associazione.

Se hai verificato tutti i punti dell'elenco precedente e sei ancora bloccato, esegui le seguenti operazioni (ripristino estremo del prodotto):
1) Mentre il prodotto è acceso, premi contemporaneamente il pulsante "Mode" (modalità) e il pulsante "Wi-Fi". Dovresti sentire un bip e il prodotto viene spento automaticamente.
2) Scollega il prodotto, attendi 1 minuto e ricollega il prodotto.
3) Accendi il prodotto e premi il pulsante Wi-Fi per trasmettere il collegamento al punto di accesso.
4) Vai all'impostazione del telefono e conferma di vedere la rete Wi-Fi chiamata "SEB_accessPoint" (schermata sotto).
5) Seleziona la rete "SEB_accessPoint".
• Se il telefono viene connesso automaticamente, elimina questa rete dall'elenco Wi-Fi preregistrato. Dopo questa operazione, verifica che questo "SEB_accessPoint" sia ancora presente nell'elenco Wi-Fi del telefono.
• Se il telefono ti chiede una password, eliminala. È un buon segno, significa che l'applicazione sarà in grado di gestire questa parte.
6) Torna all'app e ricomincia il processo di associazione.



Nota 1: alcuni smartphone dopo essersi connessi al Wi-Fi del prodotto ("SEB_accessPoint") potrebbero mostrare un messaggio e chiederti di confermare se vuoi rimanere su questa rete priva di connessione a Internet. Questo passaggio è normale poiché sei connesso al prodotto che non ha una connessione a Internet. Sarà ripristinata una volta che il prodotto sarà collegato al Wi-Fi di casa. Pertanto, rispondi a questa domanda in modo da rimanere connesso alla rete.

Nota 2: se disponi di uno smartphone con l'opzione assistente Wi-Fi "switch between Wi-Fi networks and mobile data when Wi-Fi connection is poor" (commutazione tra le reti Wi-Fi e dati mobili quando la connessione Wi-Fi è scadente) (come Xiaomi), ti preghiamo di disattivarla. Se viene attivata quando lo smartphone è connesso all'apparecchio come punto di accesso, lo smartphone rileva che non c'è rete in questo punto di accesso (che è normale in questo passaggio dell'associazione). Lo smartphone troverà un'altra rete per te e l'applicazione non potrà andare oltre nel processo di associazione.
Controlla la connessione Internet del tuo Wi-Fi di casa. Se non si è verificato alcun problema con la connessione a Internet, scollega il prodotto e ricollegalo dopo 1 minuto di attesa.
La lente del sensore potrebbe essere ricoperta di polvere. In questo caso, pulisci la lente del sensore.
Scollegare il purificatore d'aria per 20 secondi, quindi ricollegarlo.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.

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