Informazioni fattura

Il tuo pacco è stato spedito. Ti abbiamo inviato la fattura via e-mail.
Puoi ritrovarla nella tua casella di posta elettronica cercando ad esempio il numero del tuo ordine.
Se hai bisogno di aiuto, puoi contattare il Servizio Clienti tramite il modulo di contatto: Contattaci.
ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 20
0 Pacchetti disponibili
-€ 184
promo
ROWENTA ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 20
Ref : RR6825WH
Scopri l’estrema comodità di una pulizia automatica per la tua casa
  • -€ 184
  • -€ 184
ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 20
ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 20
ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 20
ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 20
ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 20
ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 20
ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 20
ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 20
-€ 184
promo

ROWENTA ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 20

Ref : RR6825WH

Scopri l’estrema comodità di una pulizia automatica per la tua casa

  • Robot aspirapolvere con tecnologia avanzata per una navigazione facile e sicura
  • Spazzola attiva motorizzata Turbo per una pulizia efficiente di ampie superfici sporche e di residui
  • Copertura per tutti i pavimenti con capacità di salire su tappeti e moquette fino a 15 mm
  • Qualità duratura sostenuta dal nostro impegno di riparabilità per 10 anni
  • Pulizia automatica senza sforzi con comandi a distanza facili da usare
  • Tre modalità di navigazione per una pulizia senza sforzi in tutta la casa
  • Scopri di più
Consegna gratuita sopra 35€ Reso gratuito entro 30 giorni
Stock disponibile
  • € 179,99 € 363,99
  • promo
    -€ 184 di sconto
Spedito da Rowenta Shop.
Visa-MasterCard-AmericanExpress-PayPal.png Klarna.png
ROWENTA ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 20
€ 179,99 € 363,99

2 anni

Di garanzia internazionale

Ulteriori informazioni

15 anni

Di riparazione a basso costo

Ulteriori informazioni

Robot aspirapolvere Rowenta X-PLORER Serie 20

Il robot aspirapolvere Rowenta X-PLORER Serie 20 è una soluzione di pulizia pratica che si occupa di tutta la casa con facilità. Capace di penetrare dappertutto, questo aspirapolvere automatico è dotato di tre modalità di navigazione— casuale (Random), casuale rapida (Random Express) e contorno pareti (Wall-Follow)— per occuparsi anche delle aree difficili, rilevare la polvere lungo pareti e battiscopa, e non solo. La spazzola attiva motorizzata garantisce una pulizia profonda ed efficiente su tutte le superfici, con sensori avanzati per evitare incidenti e una batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni.
ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 20
Contenuto della confezione

Contenuto della confezione

  • Robot aspirapolvere Rowenta X-PLORER Serie 20
  • Telecomando
  • Dispositivo di pulizia

Confronta i nostri prodotti

Prestazioni di pulizia
Tecnologia
Tecnologia Spazzola centrale rotante Spazzola centrale rotante Spazzola centrale rotante Spazzola centrale rotante
Tipo di spazzola
Tipo di spazzola Turbo Brush Animal Turbo Brush Turbo Brush Turbo Brush
Spazzola laterale
Spazzola laterale 2 2 2 2
Motore
Motore Motore universale Motore universale Motore universale Motore digitale
Modalità di pulizia
Modalità di pulizia 3: Random, Random Room, Edge 3: Auto, A filo parete, Auto-Express 3: Random, Random Room, Edge Metodica + 3
Livelli di potenza
Livelli di potenza 1 1 1 3
Sessione di pulizia
Sessione di pulizia Automatica e senza sforzo Automatica e senza sforzo Automatica e senza sforzo Automatica e senza sforzo
Mopping
Mopping No Standard Standard Standard
Navigazione
Gestione ostacoli
Gestione ostacoli Standard (Obstacle detection >10 cm) Standard (Obstacle detection >10 cm) Standard (Obstacle detection >10 cm) Standard (Obstacle detection >10 cm)
Gestione scale
Gestione scale 3 sensori anticaduta 3 sensori anticaduta 3 sensori anticaduta 3 sensori anticaduta
Pareti virtuali
Pareti virtuali No Si, 1 banda magnetica No No
Tipo di navigazione
Tipo di navigazione Good (Random) Good (Random) Good (Random) Metodica (giroscopio)
Ability to go under low furniture
Ability to go under low furniture Standard Standard Standard Standard
Connettività
Programmazione
Programmazione
Connessione WiFi
Connessione WiFi
Programmazione
Selection of rooms to be cleaned
Selection of rooms to be cleaned No (no selection possible) No (no selection possible) No (no selection possible) n/a
AUTONOMIA
Tipo di batteria
Tipo di batteria Ioni al litio Ioni al litio Ioni al litio Ioni al litio
Tempo di ricarica
Tempo di ricarica 6 ore 6 ore 6 ore 4-5 ore
Autonomia
Autonomia 150 min 150min 150 min 90mn(ECO)-70mn(STAND)-60mn(BOOST
Peso batteria
Peso batteria 184g 184g 184g n/a
Autonomia
Autonomia (posizione min)
Autonomia (posizione min) 150 min 150min 150 min 90min (ECO)
Tipo di ricarica
Tipo di ricarica Base di ricarica Base di ricarica Base di ricarica Base di ricarica
Ricarica automatica
Ricarica automatica
Attrezzatura
Sistema di comando
Sistema di comando Controllo remoto Tramite App Controllo remoto Tramite App
Capacità contenitore polvere
Capacità contenitore polvere 0.25L 0,25L 0.25L 0.40L
Filtraggio
Filtraggio Filtro standard Filtro standard Filtro Standard Filtro ad elevata efficienza
Robot parlante
Robot parlante No No No No
Altro
Altro n/a Aspira e lava allo stesso tempo n/a Aspira e lava allo stesso tempo
Ergonomia
Livello sonoro
Livello sonoro 65dB(A) 65dB(A) 65dB(A) 70dB(A)
Dimensioni/peso
Dimensioni ( ...x...x...)
Dimensioni ( ...x...x...) 32,5x32,5x8cm 32,5x32,5x8cm 32.5x32.5x8cm 34x34x6cm
Design
Colori
Colori Nero Bianco Nero Bianco
Tipo di spina
Tipo di spina EUR EUR n/a EUR
SPECIFICHE
Allergy Kit
Allergy Kit
Animal Kit
Animal Kit
€ 179,99 € 363,99 Stock disponibile
€ 299,99 € 349,99 Stock disponibile
€ 199,99 € 289,99 Stock disponibile
€ 339,99 € 499,99 Stock disponibile
Scopri di più

Accessori, parti di ricambio o pacchetti in offerta ({0})

Filtro antiallergico, filtro di gommapiuma e spazzole ZR720002

Protegge dagli allergeni

Prodotto non disponibile

Panni in microfibra x2 ZR690202

Da cambiare ogni 6 mesi

Stock disponibile.

Supporto panno in microfibra + 4 panni in microfibra ZR690002

Da cambiare ogni 6 mesi

Stock disponibile.

Spazzolina RS-2230001065

Pratica

Stock disponibile.

Contenitore raccoglipolvere RS-2230001061

Capacità di 0,25 l

Stock disponibile.

Coperchietto RS-2230001059

Si smonta facilmente!

Stock disponibile.

Spazzola rotante centrale RS-2230001058

Il miglior compagno di pulizie!

Stock disponibile.

Telecomando RS-RT900911

Semplice e intuitivo

Stock disponibile.

Alimentatore 19v RS-RT900867

Lasciare collegato

Stock disponibile.

Pacchetto di riparazione robot aspirapolvere Rowenta

Senza preventivo o sorpresa
6 mesi di estensione della garanzia!

Informativa e garanzia

Qui puoi trovare e scaricare i documenti relativi all’utilizzo del tuo prodotto Rowenta

Domande più frequenti

Qui trovi le risposte alle nostre domande più frequenti:

Non aspirare superfici bagnate, qualunque tipo di liquido, sostanze calde (braci, sigarette), sostanze molto fini (gesso, cemento, ceneri, ecc.), rifiuti affilati di grandi dimensioni (vetro), prodotti pericolosi (solventi, abrasivi, ecc.), prodotti aggressivi (acidi, prodotti per la pulizia, ecc.), prodotti infiammabili ed esplosivi (a base oleosa o alcolica).
Posizionare la base di ricarica contro una parete, su una superficie piatta o dove il robot aspirapolvere possa trovarla facilmente.
Intorno al punto in cui è posizionata deve essere privo di ostacoli (neanche i tappeti devono essere presenti). Lasciare almeno 1,5 metro di spazio libero a sinistra e a destra e 2 metri davanti alla base di ricarica. Se la base è collocata in un angolo o è difficile da trovare, è possibile che il robot aspirapolvere non riesca a raggiungerla.
Collocare il cavo di alimentazione della base di ricarica lungo la parete.
Per maggiori informazioni si rimanda alle istruzioni nel manuale d'uso.
Lasciare la base di ricarica sempre collegata alla presa (se la base di ricarica non è attivata non sarà disponibile la funzione di ricarica automatica).
Sì, l'aspirapolvere robot è dotato di sensori anticaduta che rilevano scale e fessure.
Tuttavia, potrebbero esserci situazioni in cui i sensori non sono efficaci. Per esempio, bordi di scale ricurvi, tappeti in prossimità di scale, superfici scivolose e ostruzioni potrebbero influire sulle prestazioni dei sensori.
Prima di avviare l'aspirapolvere robot, assicurarsi che l'area non presenti ostacoli, cavi di alimentazione, indumenti o altri oggetti potenzialmente pericolosi che potrebbero causare il guasto dell'apparecchio o altri incidenti.
Sì, il robot può essere ricaricato nella stazione di carica anche quando il suo interruttore principale è spento.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare danni, non toccare i terminali. Occorre scollegare la base di ricarica e farla sostituire da un'impresa di riparazioni di aspirapolvere autorizzata.
Svuotare il contenitore della polvere in un bidone al termine di ciascun utilizzo. Pulire le guarnizioni dello scompartimento della polvere con un panno.
Si raccomanda di pulire la spazzola centrale una volta a settimana.
Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Si raccomanda di pulire i filtri almeno una volta a settimana.
Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
È necessario pulire regolarmente le ruote di destra, sinistra e quelle frontali per rimuovere l'accumulo di capelli e fili rimasti impigliati.
Si raccomanda di pulire i sensori e i terminali per il caricamento (del robot e della base di carica) una volta a settimana con un panno asciutto e pulito.
Spegnere il robot prima di pulire i sensori e i terminali per il caricamento.
Non usare detergenti per pulire l'aspirapolvere robot.
Per pulire alcune parti è possibile usare l'acqua, per le altre si può solo usare un panno asciutto. Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Si raccomanda di sostituire i filtri per polveri fini e quelli in spugna ogni 6 mesi.
Le spazzole laterali devono essere sostituite con spazzole nuove ogni 6 mesi.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare danni, occorre farli sostituire da una società di riparazione di aspirapolvere autorizzata.
Verificare quanto segue:
Se il contenitore della polvere è pieno.
Se i filtri sono puliti.
Se vi sono oggetti o rifiuti che possono ostruire la bocca di aspirazione sotto il robot.
Ci sono diverse possibili spiegazioni:
• Se il robot non ha iniziato l'attività partendo dalla docking station, non vi ritornerà. In questo caso il robot ritornerà al punto di partenza.
• Se il robot ha operato in modalità Spot, farà ritorno al punto di partenza.
• Se il robot viene sollevato e posizionato di nuovo sul pavimento, proverà a ritornare alla base da solo. Se non ci riesce, ritornerà al punto di partenza.
Controllare quanto segue:
• Che la stazione di carica non sia posizionata su un tappeto.
• Che la stazione di carica non sia esposta alla luce solare o posizionata in prossimità di una fonte di calore.
• Che ci sia spazio libero sul lato e davanti alla stazione di carica, come da istruzioni del manuale d'uso.
• Che la spina sia collegata correttamente alla stazione di carica.
• Che il cavo di carica sia collegato alla presa di corrente.
• Che non ci siano ostacoli intorno alla base di carica.
• Che non ci siano oggetti nelle vicinanze dei terminali della stazione di carica.
• Che la stazione di carica sia attiva (l'indicatore a LED è verde).

Se dopo aver controllato questi elementi il robot non riesce ancora a trovare la stazione base, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Eseguire le seguenti operazioni:
• Spegnere l'interruttore principale e poi accenderlo di nuovo.
• Scollegare la spina dalla stazione di carica e poi collegarla di nuovo.
• Accertarsi che i terminali per il caricamento e le finestre del sensore non siano ostruiti, quindi pulire il corpo principale e la stazione di carica con un panno asciutto. Non dimenticare di spegnere l'interruttore principale e il robot prima di pulirlo accuratamente.
• Controllare che non ci siano ostacoli, come oggetti riflettenti, sedie o altro, vicino alla stazione di carica.

Se dopo aver eseguito questi passaggi la ricarica automatica continua a non funzionare bene, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
È normale che succeda. L'aspirapolvere può rimanere collegato alla docking station e questo non rappresenta un rischio.
Attenzione: usare solo il caricabatterie in dotazione.
Controllare quanto segue:
• Che l'interruttore posto nella parte inferiore del robot sia correttamente nella posizione "ON".
• Che il display sia acceso. Se non lo fosse, caricare il robot nella base di carica.
Controllare quanto segue:
• Che non ci siano oggetti sotto alle ruote che le ostruiscono.
• Che il robot non sia bloccato a causa di differenze di livello del pavimento.
• Che non venga visualizzato alcun messaggio di errore. (Vedere la sezione per la risoluzione dei problemi e i codici errore nel manuale d'uso)
Eseguire le seguenti operazioni:
• Assicurarsi che entro una distanza di 10 cm da scale/fessure non ci siano ostacoli.
• Pulire le finestre del sensore con un panno asciutto.

Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Accertarsi che la spazzola non sia bloccata. Pulire la spazzola rimuovendo l'accumulo di capelli e fili rimasti impigliati.
Se la spazzola è danneggiata, sostituirla con una nuova.
La luce lampeggiante e il segnale acustico indicano la presenza di un errore.
Per maggiori informazioni sulla descrizione degli errori e come risolverli, consultare il manuale d'uso.
Eseguire le seguenti operazioni:
• Verificare che il canale di aspirazione non sia bloccato.
• Verificare che il contenitore della polvere sia inserito bene.
• Svuotare il contenitore della polvere se è pieno.
• Rimuovere la spazzola centrale e pulirla.
• Verificare che il filtro non sia saturo.

Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
La funzione di sicurezza della spazzola elettrica si attiva quando il robot individua un rischio.

Possono verificarsi due situazioni:
La spazzola elettrica è incastrata: il robot prova a liberarla interrompendo l'aspirazione e fermando la spazzola elettrica.
Il robot proverà a liberare la spazzola: se non ci riesce, si spegnerà e sarà necessario liberarla manualmente.

Se la spazzola elettrica si blocca su un tappeto spesso a causa delle fibre lunghe e/o spesse o perché ha aspirato il tappeto per un lungo periodo, la spazzola elettrica smetterà di girare e il robot continuerà ad aspirare senza utilizzarla.
Il robot potrebbe presentare alcuni problemi rappresentati da codici errore.
Per maggiori informazioni sulla descrizione dei codici errore e come risolverli, consultare il manuale d'uso.
Il filtro potrebbe non essere inserito correttamente. Provare a posizionare correttamente il filtro nello scomparto portafiltro.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
No, l'apparecchio è progettato esclusivamente per l'uso in ambienti interni.
Sì, i sensori dell'aspirapolvere robot non necessitano della luce per effettuare l'operazione di pulizia.
L'aspirapolvere robot è efficace sui pavimenti duri, incluso su piastrelle, parquet, laminato, vinile e tappeti che non superino lo spessore di 1,5 cm.
Sì. Si raccomanda l'uso dell'aspirapolvere robot per mantenere pulito, ma ci sono ancora superfici dove il robot non è efficiente quanto un aspirapolvere normale.
Sì, è possibile programmare una singola sessione di pulizia o impostare una funzione di pulizia quotidiana tramite l'applicazione per cellulari.
Il robot è limitato a eseguire un programma al giorno in modo da assicurare la pulizia ottimale di tutte le stanze accessibili.
Sì. Il robot passerà alla modalità Sleep quando sarà completamente carico.
Sì, se durante la pulizia la batteria avesse poca carica, il robot tornerà automaticamente alla base di carica.
Una volta che la ricarica sarà completata, l'aspirapolvere avvierà di nuovo il processo di pulizia.
Il motivo è che il robot non ha iniziato l'attività partendo dalla docking station: dato che il robot ritorna al punto di partenza, farà ritorno al luogo da dove ha iniziato l'attività nella modalità Spot.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
Non aspirare superfici bagnate, qualunque tipo di liquido, sostanze calde (braci, sigarette), sostanze molto fini (gesso, cemento, ceneri, ecc.), rifiuti affilati di grandi dimensioni (vetro), prodotti pericolosi (solventi, abrasivi, ecc.), prodotti aggressivi (acidi, prodotti per la pulizia, ecc.), prodotti infiammabili ed esplosivi (a base oleosa o alcolica).
Posizionare la base di ricarica contro una parete, su una superficie piatta o dove il robot aspirapolvere possa trovarla facilmente.
Intorno al punto in cui è posizionata deve essere privo di ostacoli (neanche i tappeti devono essere presenti). Lasciare almeno 1,5 metro di spazio libero a sinistra e a destra e 2 metri davanti alla base di ricarica. Se la base è collocata in un angolo o è difficile da trovare, è possibile che il robot aspirapolvere non riesca a raggiungerla.
Collocare il cavo di alimentazione della base di ricarica lungo la parete.
Per maggiori informazioni si rimanda alle istruzioni nel manuale d'uso.
Lasciare la base di ricarica sempre collegata alla presa (se la base di ricarica non è attivata non sarà disponibile la funzione di ricarica automatica).
Sì, l'aspirapolvere robot è dotato di sensori anticaduta che rilevano scale e fessure.
Tuttavia, potrebbero esserci situazioni in cui i sensori non sono efficaci. Per esempio, bordi di scale ricurvi, tappeti in prossimità di scale, superfici scivolose e ostruzioni potrebbero influire sulle prestazioni dei sensori.
Prima di avviare l'aspirapolvere robot, assicurarsi che l'area non presenti ostacoli, cavi di alimentazione, indumenti o altri oggetti potenzialmente pericolosi che potrebbero causare il guasto dell'apparecchio o altri incidenti.
Sì, il robot può essere ricaricato nella stazione di carica anche quando il suo interruttore principale è spento.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare danni, non toccare i terminali. Occorre scollegare la base di ricarica e farla sostituire da un'impresa di riparazioni di aspirapolvere autorizzata.
Svuotare il contenitore della polvere in un bidone al termine di ciascun utilizzo. Pulire le guarnizioni dello scompartimento della polvere con un panno.
Si raccomanda di pulire la spazzola centrale una volta a settimana.
Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Si raccomanda di pulire i filtri almeno una volta a settimana.
Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
È necessario pulire regolarmente le ruote di destra, sinistra e quelle frontali per rimuovere l'accumulo di capelli e fili rimasti impigliati.
Si raccomanda di pulire i sensori e i terminali per il caricamento (del robot e della base di carica) una volta a settimana con un panno asciutto e pulito.
Spegnere il robot prima di pulire i sensori e i terminali per il caricamento.
Non usare detergenti per pulire l'aspirapolvere robot.
Per pulire alcune parti è possibile usare l'acqua, per le altre si può solo usare un panno asciutto. Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Si raccomanda di sostituire i filtri per polveri fini e quelli in spugna ogni 6 mesi.
Le spazzole laterali devono essere sostituite con spazzole nuove ogni 6 mesi.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare danni, occorre farli sostituire da una società di riparazione di aspirapolvere autorizzata.
Verificare quanto segue:
Se il contenitore della polvere è pieno.
Se i filtri sono puliti.
Se vi sono oggetti o rifiuti che possono ostruire la bocca di aspirazione sotto il robot.
Ci sono diverse possibili spiegazioni:
• Se il robot non ha iniziato l'attività partendo dalla docking station, non vi ritornerà. In questo caso il robot ritornerà al punto di partenza.
• Se il robot ha operato in modalità Spot, farà ritorno al punto di partenza.
• Se il robot viene sollevato e posizionato di nuovo sul pavimento, proverà a ritornare alla base da solo. Se non ci riesce, ritornerà al punto di partenza.
Controllare quanto segue:
• Che la stazione di carica non sia posizionata su un tappeto.
• Che la stazione di carica non sia esposta alla luce solare o posizionata in prossimità di una fonte di calore.
• Che ci sia spazio libero sul lato e davanti alla stazione di carica, come da istruzioni del manuale d'uso.
• Che la spina sia collegata correttamente alla stazione di carica.
• Che il cavo di carica sia collegato alla presa di corrente.
• Che non ci siano ostacoli intorno alla base di carica.
• Che non ci siano oggetti nelle vicinanze dei terminali della stazione di carica.
• Che la stazione di carica sia attiva (l'indicatore a LED è verde).

Se dopo aver controllato questi elementi il robot non riesce ancora a trovare la stazione base, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Eseguire le seguenti operazioni:
• Spegnere l'interruttore principale e poi accenderlo di nuovo.
• Scollegare la spina dalla stazione di carica e poi collegarla di nuovo.
• Accertarsi che i terminali per il caricamento e le finestre del sensore non siano ostruiti, quindi pulire il corpo principale e la stazione di carica con un panno asciutto. Non dimenticare di spegnere l'interruttore principale e il robot prima di pulirlo accuratamente.
• Controllare che non ci siano ostacoli, come oggetti riflettenti, sedie o altro, vicino alla stazione di carica.

Se dopo aver eseguito questi passaggi la ricarica automatica continua a non funzionare bene, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
È normale che succeda. L'aspirapolvere può rimanere collegato alla docking station e questo non rappresenta un rischio.
Attenzione: usare solo il caricabatterie in dotazione.
Controllare quanto segue:
• Che l'interruttore posto nella parte inferiore del robot sia correttamente nella posizione "ON".
• Che il display sia acceso. Se non lo fosse, caricare il robot nella base di carica.
Controllare quanto segue:
• Che non ci siano oggetti sotto alle ruote che le ostruiscono.
• Che il robot non sia bloccato a causa di differenze di livello del pavimento.
• Che non venga visualizzato alcun messaggio di errore. (Vedere la sezione per la risoluzione dei problemi e i codici errore nel manuale d'uso)
Eseguire le seguenti operazioni:
• Assicurarsi che entro una distanza di 10 cm da scale/fessure non ci siano ostacoli.
• Pulire le finestre del sensore con un panno asciutto.

Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Accertarsi che la spazzola non sia bloccata. Pulire la spazzola rimuovendo l'accumulo di capelli e fili rimasti impigliati.
Se la spazzola è danneggiata, sostituirla con una nuova.
La luce lampeggiante e il segnale acustico indicano la presenza di un errore.
Per maggiori informazioni sulla descrizione degli errori e come risolverli, consultare il manuale d'uso.
Eseguire le seguenti operazioni:
• Verificare che il canale di aspirazione non sia bloccato.
• Verificare che il contenitore della polvere sia inserito bene.
• Svuotare il contenitore della polvere se è pieno.
• Rimuovere la spazzola centrale e pulirla.
• Verificare che il filtro non sia saturo.

Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
La funzione di sicurezza della spazzola elettrica si attiva quando il robot individua un rischio.

Possono verificarsi due situazioni:
La spazzola elettrica è incastrata: il robot prova a liberarla interrompendo l'aspirazione e fermando la spazzola elettrica.
Il robot proverà a liberare la spazzola: se non ci riesce, si spegnerà e sarà necessario liberarla manualmente.

Se la spazzola elettrica si blocca su un tappeto spesso a causa delle fibre lunghe e/o spesse o perché ha aspirato il tappeto per un lungo periodo, la spazzola elettrica smetterà di girare e il robot continuerà ad aspirare senza utilizzarla.
Il robot potrebbe presentare alcuni problemi rappresentati da codici errore.
Per maggiori informazioni sulla descrizione dei codici errore e come risolverli, consultare il manuale d'uso.
Il filtro potrebbe non essere inserito correttamente. Provare a posizionare correttamente il filtro nello scomparto portafiltro.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
No, l'apparecchio è progettato esclusivamente per l'uso in ambienti interni.
Sì, i sensori dell'aspirapolvere robot non necessitano della luce per effettuare l'operazione di pulizia.
L'aspirapolvere robot è efficace sui pavimenti duri, incluso su piastrelle, parquet, laminato, vinile e tappeti che non superino lo spessore di 1,5 cm.
Sì. Si raccomanda l'uso dell'aspirapolvere robot per mantenere pulito, ma ci sono ancora superfici dove il robot non è efficiente quanto un aspirapolvere normale.
Sì, è possibile programmare una singola sessione di pulizia o impostare una funzione di pulizia quotidiana tramite l'applicazione per cellulari.
Il robot è limitato a eseguire un programma al giorno in modo da assicurare la pulizia ottimale di tutte le stanze accessibili.
Sì. Il robot passerà alla modalità Sleep quando sarà completamente carico.
Sì, se durante la pulizia la batteria avesse poca carica, il robot tornerà automaticamente alla base di carica.
Una volta che la ricarica sarà completata, l'aspirapolvere avvierà di nuovo il processo di pulizia.
Il motivo è che il robot non ha iniziato l'attività partendo dalla docking station: dato che il robot ritorna al punto di partenza, farà ritorno al luogo da dove ha iniziato l'attività nella modalità Spot.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.

Potrebbe interessarti anche

  • -€ 50
  • promo
Rowenta Robot aspirapolvere X-plorer Serie 40 Animal Care

Il tuo partner ideale, pensato anche per le case con animali domestici

Stock disponibile.

  • -€ 160
  • promo
ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 60 ALLERGY CARE

Il robot 4-in-1 più sottile*

Stock disponibile.

Con i suoi soli 6 cm di altezza aspira e lava ovunque, anche sotto i mobili bassi.
Il sistema di navigazione metodica Smart Exploration 4.0 dotato di giroscopio, permette al robot di muoversi con precisione.
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici

Prodotto non disponibile

Tecnologia Flex, ti permette di arrivare fino a 4 volte più a fondo* anche sotto i mobili bassi
Batteria rimovibile, per una ricarica semplice
AIR FORCE FLEX 460

FLEX: rende possibile l'impossibile.

  • novità
  • -€ 36
  • promo
X-TOUCH

Straordinariamente potente. Sorprendentemente compatto.

Stock disponibile.

Impegno

Il nostro impegno nella sostenibilità? Riparabilità dei nostri prodotti garantita per 15 anni
lamp.svg

15 anni di riparabilità

SCOPRI DI PIÙ
lamp.svg

I nostri centri di riparazione

TROVA QUELLO PIÙ VICINO A TE
big-truck.svg
Consegna gratuita in 3-6 giorni*

*Per ordini superiori a 35€. Giorni lavorativi.

telephone.svg
Hai bisogno d’aiuto?

Chiamaci allo 02.45775800 oppure scrivici tramite questo modulo di contatto.

r-rowenta.svg

Dal 1909

screwdriver2.svg
15 anni di riparabilità
Che prodotto dovrei scegliere?
I nostri prodotti
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici

€ 349,99
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici

€ 349,99

La tua ricerca non ha fornito risultati: 

Puoi effettuare una nuova ricerca seguendo questi suggerimenti:

  • Controlla lo spelling, prova con dei sinonimi
  • Limita la ricerca a uno o due termini
  • Usa parole meno specifiche, una parola più generica potrebbe fornire più risultati
I nostri prodotti
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici

€ 349,99
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici

€ 349,99