header-desktop-costanza.jpg

IL SEGRETO È LA COSTANZA

Conoscete il segreto di ogni cosa?

Dal successo nella vita, al raggiungimento di un traguardo, alla riuscita di un progetto, e persino all’efficacia di una beauty routine? La costanza.

Essere costanti è la chiave per raggiungere qualsiasi obiettivo, ma è anche una delle pratiche più difficili da applicare. Perché la vita va veloce, abbiamo tutti mille pensieri, mille impegni, e 24 ore a volte sembrano non bastare. Essere costanti, in qualsiasi cosa, è davvero difficile. Per questo motivo è necessario essere organizzati. L’organizzazione personale è alla base di ogni percorso riuscito. È possibile fare tutto, se pianificato nel modo giusto. Avendo tutto sotto controllo, non perderete mai la testa e non finirete mai per mollare a causa dello stress, perché sarete organizzati e questo vi darà modo di rimanere lucidi.

img-stacco-costanza.jpg

Lo stesso vale per la cura personale.

Io sono una persona che generalmente ha una grande costanza nelle cose, non mollo mai, ma la skincare è stata davvero difficile per me da digerire come “elemento costante” della mia vita. Lo so, sembra strano, ma sono un po’ pigra! Dopo una giornata di lavoro, pensieri, stanchezza, dedicare quei sette minuti alla skincare mi ansiava tantissimo. Sono passata dal non struccarmi, allo struccarmi con le salviette, ad avere una beauty routine definita che replico tutti i giorni ormai da due anni. Ci metto cinque minuti e la vivo come un momento personale in cui mi coccolo e mi rilasso! Dopo tanta ricerca ho trovato i prodotti che fanno per me, pulisco la pelle con la spazzola viso, curo il contorno occhi e rilasso la pelle con un bel massaggio prima di usare la crema idratante! La linea My Beauty Routine di Rowenta ha gli strumenti giusti da abbinare ai nostri abituali prodotti per la skincare, con la Spazzola Viso , il Massaggiatore Occhi e il Massaggiatore Viso , la vostra pelle potrà solo ringraziarvi.

E non saltate nessun passaggio! Volete sapere cosa succede a me se smetto per uno o due giorni perché magari sono stanca, o semplicemente non ho voglia? Nel mio caso, la pelle si fa sentire (o per meglio dire… Vedere!). Appena cambio abitudini, non mi strucco e non faccio ciò a cui la mia pelle è abituata, iniziano a spuntare quei fastidiosi brufoletti, la pelle diventa secca e io inizio ad innervosirmi (strano). Questo nervosismo mi porta in un circolo vizioso che peggiora le condizioni della mia pelle e faccio sempre una grande fatica a farla tornare come era prima. Tutto questo, con la costanza, posso evitarlo. Anche perché è molto più difficile sanare la situazione che essere costanti e mantenerla. Giusto?

Quindi, il segreto di bellezza di oggi è: siate sempre costanti nella vostra skincare. Vivetela come una coccola, non come un’imposizione, e non riuscirete più a farne a meno!

SCOPRI LA GAMMA MY BEAUTY ROUTINE

boxgamma-costanza.jpg

UNA BEAUTY ROUTINE AD OCCHI CHIUSI

header-mobile-occhi-chiusi.jpg

IL SENSO DELLA BELLEZZA

header-mobile-senso-bellezza.jpg