Condizioni di consegna

Gli ordini saranno consegnati solo in Italia (ad eccezione di Sardegna, San Marino, Livigno, Campione d’Italia, Ponte Tresa, Porto Ceresio) all'indirizzo personale fornito dal cliente al momento della sua registrazione o al momento dell'ordine. Per la consegna ad un altro indirizzo, i campi dell'indirizzo di consegna devono essere ricompilati.

La consegna verrà effettuata tramite corriere alle seguenti condizioni:

• 5€ di costi consegna (IVA inclusa)

• Consegna gratuita per gli ordini pari o superiori ai 30€ (escluse le spese di spedizione)

• Periodo medio di consegna : 5 giorni lavorativi (per i prodotti disponibili) a partire dalla preparazione dell’ordine e dalla data di spedizione

In caso di assenza del consumatore, il corriere lascerà una scheda di mancata consegna indicando dove e quando il pacco potrà essere ritirato.

In ogni circostanza è necessario controllare le condizioni del pacco e del suo contenuto.

In caso di incidente il consumatore dovrà rifiutare la consegna, allegando la seguente frase «rifiutato per condizini inadeguate», firmandolo e riportando la data della consegna del prodotto. Insieme sarà necessario contattare il servizio consumatori al seguente numero :

• 199 207 815.

Gli orari del servizio consumatori sono i seguenti:

Dal lunedì al giovedì, ore 8.30-17.30

Venerdì, ore 8.30-16.30

Se le condizioni inadeguate del pacco venissero notate solo successivamente alla consegna, queste dovranno essere segnalate, entro 3 giorni, al servizio consumatori, che indicherà le procedure da seguire.

Ogni prodotto verrà sostituito entro un periodo massimo di 7 giorni lavorativi, a partire dalla data in cui il cliente ha respinto la prima consegna.