Informazioni fattura

Il tuo pacco è stato spedito. Ti abbiamo inviato la fattura via e-mail.
Puoi ritrovarla nella tua casella di posta elettronica cercando ad esempio il numero del tuo ordine.
Se hai bisogno di aiuto, puoi contattare il Servizio Clienti tramite il modulo di contatto: Contattaci.
Il tuo pacchetto esclusivo Rowenta
0 Pacchetti disponibili
ROWENTA STEAM POWER

ROWENTA STEAM POWER

Ref : RY6553WH
L’impegno Rowenta
Kit di sostituzione ZR005801

Filtro schiuma + 2 salviette in microfibra + cartuccia anticalcare

Stock disponibile.

Kit 2 salviettine + cartuccia ZR006501

Ultra-efficace per risultati perfetti

Stock disponibile.

Accessorio tappeti STEAM POWER ZR006502

Ridate vita ai vostri tappeti con la pulizia a vapore.

Stock disponibile.

Serbatoio RS-RT900862

Completo: pronto per l'uso

Stock disponibile.

Supporto per straccio RS-RT900848

Pratico

Stock disponibile.

Tappeto spugna RS-RT900851

Pratico

Stock disponibile.

Cartuccia anti-calcare RS-RT900610

Questo codice è sostituito da ZR005801

Straccio bianco RS-RT900841

Questo codice è sostituito da ZR006501

Domande più frequenti

Qui trovi le risposte alle nostre domande più frequenti:

No, non bisogna aggiungere detersivo nel serbatoio.
No, non bisogna aggiungere oli essenziali o profumi nel serbatoio.
L'apparecchio consente di scegliere tra due livelli di vapore:
- Posizione "Eco": per pavimenti come parquet laminato/verniciato, tappeto/moquette*, pietra/marmo.
- Posizione "Max": per pavimenti come quelli in vinile o piastrellati.
* Solo per modelli dotati dell'apposito accessorio per tappeti.

Attenzione: Queste raccomandazioni devono essere rispettate per evitare di danneggiare i pavimenti.
• Si raccomanda di verificare le istruzioni del fabbricante di pavimenti per quanto riguarda l'uso e le precauzioni. Si consiglia di fare una prova su un'area della superficie da pulire prima di iniziare.
• Per rivestimenti per pavimenti morbidi (moquette, tappeti), far prima asciugare l'area inumidita per verificare che non ci siano cambiamenti nel colore o deformazioni.
Rimuovere il coperchio del contenitore della polvere, poi il filtro in spugna. Buttarlo e installarne uno nuovo.
Per pulire la spazzola di aspirazione, prima di tutto rimuovere il portasalviette dal corpo dell'apparecchio e successivamente la spazzola. Lavarla sotto un getto d'acqua e usare una spugna se necessario. Lasciarla asciugare completamente per 24 ore prima di reinstallarla.
Sostituire il filtro in spugna del contenitore della polvere ogni 6 mesi.
Sostituire il filtro anticalcare (si trova sotto al serbatoio dell'acqua) ogni 3 mesi. È importante rispettare il periodo di 3 mesi per far durare più a lungo l'apparecchio.
È possibile lavare le salviette con acqua di rubinetto o in lavatrice a 40 °C.
Attenzione: Lasciare raffreddare la salvietta e il portasalvietta dopo l'uso dell'apparecchio per evitare ustioni.
• Il tubo è parzialmente bloccato: sbloccarlo.
• Il contenitore raccoglipolvere è pieno: svuotarlo e pulirlo.
• Il contenitore raccoglipolvere non è ben inserito: riposizionarlo correttamente.
• La spazzola di aspirazione è sporca: rimuovere la spazzola elettrica e pulirla.
• Il filtro in schiuma che protegge il motore è pieno: pulirlo.
• L'apparecchio non è collegato alla presa di corrente: verificare che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente e che il pulsante di accensione/spegnimento sia posizionato sull'accensione.
• Il serbatoio dell'acqua è pieno: riempirlo.
• La cartuccia dell'anticalcare non è ben posizionata: riposizionarla correttamente.
• L'ugello di assorbimento non è immerso: agitare il serbatoio dell'acqua per immergere l'ugello.
• Il contenitore raccoglipolvere è pieno: svuotarlo.
• Manca il filtro o non è ben posizionato: pulire il filtro e posizionarlo correttamente.
L'apparecchio è impostato sulla posizione "Max". Ridurre la potenza del vapore.
La salvietta è eccessivamente sporca. Pulirla.
Il pulitore a vapore portatile non è collegato correttamente. Verificare le condizioni dei connettori e la corretta installazione del pulitore a vapore portatile.
La salvietta è eccessivamente bagnata.
Lavarla, usare la posizione vapore "Eco" o inserire una nuova salvietta.
Si stanno utilizzando prodotti chimici decalcificanti o additivi chimici nel serbatoio dell'acqua.
Non aggiungere mai alcun prodotto nel serbatoio dell'acqua. Contattare un Centro di assistenza autorizzato.
Gli accessori sono otturati o non è stata selezionata alcuna modalità di pulizia.
Cambiare gli accessori e selezionare la posizione "Eco"/"Max", quindi premere il pulsante del vapore.
Il calcare si accumula sull'elemento riscaldante. Verificare che l'apparecchio funzioni senza il tubo flessibile e gli accessori.
In tal caso, cambiare il tubo flessibile e/o gli accessori. Altrimenti, rivolgersi al Servizio Clienti o al Centro di assistenza autorizzato più vicino.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
No, non bisogna aggiungere detersivo nel serbatoio.
No, non bisogna aggiungere oli essenziali o profumi nel serbatoio.
L'apparecchio consente di scegliere tra due livelli di vapore:
- Posizione "Eco": per pavimenti come parquet laminato/verniciato, tappeto/moquette*, pietra/marmo.
- Posizione "Max": per pavimenti come quelli in vinile o piastrellati.
* Solo per modelli dotati dell'apposito accessorio per tappeti.

Attenzione: Queste raccomandazioni devono essere rispettate per evitare di danneggiare i pavimenti.
• Si raccomanda di verificare le istruzioni del fabbricante di pavimenti per quanto riguarda l'uso e le precauzioni. Si consiglia di fare una prova su un'area della superficie da pulire prima di iniziare.
• Per rivestimenti per pavimenti morbidi (moquette, tappeti), far prima asciugare l'area inumidita per verificare che non ci siano cambiamenti nel colore o deformazioni.
Rimuovere il coperchio del contenitore della polvere, poi il filtro in spugna. Buttarlo e installarne uno nuovo.
Per pulire la spazzola di aspirazione, prima di tutto rimuovere il portasalviette dal corpo dell'apparecchio e successivamente la spazzola. Lavarla sotto un getto d'acqua e usare una spugna se necessario. Lasciarla asciugare completamente per 24 ore prima di reinstallarla.
Sostituire il filtro in spugna del contenitore della polvere ogni 6 mesi.
Sostituire il filtro anticalcare (si trova sotto al serbatoio dell'acqua) ogni 3 mesi. È importante rispettare il periodo di 3 mesi per far durare più a lungo l'apparecchio.
È possibile lavare le salviette con acqua di rubinetto o in lavatrice a 40 °C.
Attenzione: Lasciare raffreddare la salvietta e il portasalvietta dopo l'uso dell'apparecchio per evitare ustioni.
• Il tubo è parzialmente bloccato: sbloccarlo.
• Il contenitore raccoglipolvere è pieno: svuotarlo e pulirlo.
• Il contenitore raccoglipolvere non è ben inserito: riposizionarlo correttamente.
• La spazzola di aspirazione è sporca: rimuovere la spazzola elettrica e pulirla.
• Il filtro in schiuma che protegge il motore è pieno: pulirlo.
• L'apparecchio non è collegato alla presa di corrente: verificare che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente e che il pulsante di accensione/spegnimento sia posizionato sull'accensione.
• Il serbatoio dell'acqua è pieno: riempirlo.
• La cartuccia dell'anticalcare non è ben posizionata: riposizionarla correttamente.
• L'ugello di assorbimento non è immerso: agitare il serbatoio dell'acqua per immergere l'ugello.
• Il contenitore raccoglipolvere è pieno: svuotarlo.
• Manca il filtro o non è ben posizionato: pulire il filtro e posizionarlo correttamente.
L'apparecchio è impostato sulla posizione "Max". Ridurre la potenza del vapore.
La salvietta è eccessivamente sporca. Pulirla.
Il pulitore a vapore portatile non è collegato correttamente. Verificare le condizioni dei connettori e la corretta installazione del pulitore a vapore portatile.
La salvietta è eccessivamente bagnata.
Lavarla, usare la posizione vapore "Eco" o inserire una nuova salvietta.
Si stanno utilizzando prodotti chimici decalcificanti o additivi chimici nel serbatoio dell'acqua.
Non aggiungere mai alcun prodotto nel serbatoio dell'acqua. Contattare un Centro di assistenza autorizzato.
Gli accessori sono otturati o non è stata selezionata alcuna modalità di pulizia.
Cambiare gli accessori e selezionare la posizione "Eco"/"Max", quindi premere il pulsante del vapore.
Il calcare si accumula sull'elemento riscaldante. Verificare che l'apparecchio funzioni senza il tubo flessibile e gli accessori.
In tal caso, cambiare il tubo flessibile e/o gli accessori. Altrimenti, rivolgersi al Servizio Clienti o al Centro di assistenza autorizzato più vicino.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.

Documentazione

Qui puoi trovare e scaricare i documenti relativi all’utilizzo del tuo prodotto Rowenta

Il nostro impegno nella sostenibilità? Riparabilità dei nostri prodotti garantita per 10 anni
lamp.svg

10 anni di reparabilità

SCOPRI DI PIÙ
lamp.svg

I nostri centri di riparazione

TROVA QUELLO PIÙ VICINO A TE
big-truck.svg
Consegna in 3-6 giorni*

*Per tutti gli ordini effettuati prima di mezzogiorno

*Giorni lavorativi

telephone.svg
Hai bisogno d’aiuto?

199 207 815 dalle 8:30 alle 17:00 dal lunedì al giovedì e dalle 8:30 alle 16:00 venerdì (chiuso nei giorni festivi). Per rete fissa 5,98 centesimi di Euro al minuto con scatto alla risposta di 12,70 centesimi. Da cellulare massimo 48,8 centesimi di Euro al minuto con scatto alla risposta 15,75 centesimi)

r-rowenta.svg
Dal 1909
screwdriver2.svg
10 anni di riparabilità
Che prodotto dovrei scegliere?
I nostri prodotti
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici

La tua ricerca non ha fornito risultati: 

Puoi effettuare una nuova ricerca seguendo questi suggerimenti:

  • Controlla lo spelling, prova con dei sinonimi
  • Limita la ricerca a uno o due termini
  • Usa parole meno specifiche, una parola più generica potrebbe fornire più risultati
I nostri prodotti
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici