ROWENTA ROBOT ASPIRAPOLVERE X-PLORER SERIE 50
Il tuo partner ideale per una pulizia completa, anche nelle case con animali domestici
- NAVIGAZIONE METODICA: il sistema Smart Exploration 4.0, combinato con il meccanismo dei sensori ad infrarossi, garantisce una copertura completa e precisa della casa
- ASPIRA E LAVA IN UNA PASSATA: il robot aspira e lava contemporaneamente grazie al sistema Aqua Power
- SPAZZOLE DUAL FORCE: due spazzole laterali per raggiungere tutti gli angoli e ottimizzare la copertura della superficie
- CONNETTIVITÀ: il robot si programma facilmente tramite l'app gratuita Rowenta Robots (per iOS e Android). Compatibile inoltre con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home
- ELEVATO LIVELLO DI FILTRAGGIO: il filtro lavabile ad alte prestazioni garantisce un'efficace filtrazione degli allergeni della polvere
- ANIMAL CARE: in dotazione la mini turbo spazzola, per rimuovere con efficacia sporco e peli di animale, e il panno Animal Scrub, per eliminare anche le macchie più ostinate
- ALLERGY CARE: in dotazione il panno elettrostatico Allergy, per catturare anche le particelle di polvere più sottili
- GARANZIA: prodotto riparabile per 10 anni Scopri di più
-
€ 259,99
€ 379,99 -
promo-€ 120 di sconto


Robot aspirapolvere Rowenta X-PLORER Serie 50: il tuo partner ideale per una pulizia completa
Confronta i nostri prodotti
Prestazioni di pulizia | |
Tecnologia | |
Tecnologia | Spazzola centrale rotante |
Tipo di spazzola | |
Tipo di spazzola | Animal Turbo Brush |
Spazzola laterale | |
Spazzola laterale | 2 |
Motore | |
Motore | Motore digitale |
Livelli di potenza | |
Livelli di potenza | 3 |
Sessione di pulizia | |
Sessione di pulizia | Automatica e senza sforzo |
Mopping | |
Mopping | Standard |
Navigazione | |
Gestione ostacoli | |
Gestione ostacoli | Standard (Obstacle detection >10 cm) |
Gestione scale | |
Gestione scale | 3 sensori anticaduta |
Tipo di navigazione | |
Tipo di navigazione | Metodica (giroscopio) |
Ability to go under low furniture | |
Ability to go under low furniture | Standard |
Connettività | |
Programmazione | |
Programmazione | |
Connessione WiFi | |
Connessione WiFi | |
AUTONOMIA | |
Tipo di batteria | |
Tipo di batteria | Ioni al litio |
Autonomia | |
Tipo di ricarica | |
Tipo di ricarica | Base di ricarica |
Ricarica automatica | |
Ricarica automatica | |
Attrezzatura | |
Sistema di comando | |
Sistema di comando | Tramite App |
SPECIFICHE | |
Allergy Kit | |
Allergy Kit | |
Animal Kit | |
Animal Kit | |
€ 259,99
|
Accessori, parti di ricambio o pacchetti in offerta ({0})
Informativa e garanzia
Qui puoi trovare e scaricare i documenti relativi all’utilizzo del tuo prodotto Rowenta
Domande più frequenti
Qui trovi le risposte alle nostre domande più frequenti:
Se la rete non viene ancora visualizzata, potrebbe non essere compatibile con il dispositivo. In particolare, le reti da 5 GHz non sono supportate. Consultare l'elenco di compatibilità.
1. Controllare la password Wi-Fi e reinserirla con attenzione.
2. Tenere lo smartphone vicino al dispositivo e al modem Internet fino al completamento del processo di connessione.
3. Il dispositivo non è in grado di connettersi a reti pubbliche come quelle disponibili negli alberghi.
4. Telefono Android: durante la connessione al dispositivo, può apparire un pop-up. durante il processo di connessione, l'app si collegherà automaticamente al robot. È importante restare connessi a questa nuova rete.
A seconda del telefono, ecco alcuni esempi di problemi che potrebbero verificarsi:
• Se il pop-up ti dice che si sta per cambiare rete perché quello a cui si è connessi non ha Internet, rifiutare.
• Se il popup chiede se si desidera rimanere connessi alla rete senza Internet, accettare.
• Se il pop-up dice che la rete non dispone di Internet, ma non suggerisce di cambiare le reti, non fare nulla.
Dopo diversi tentativi non riusciti:
• Riavviare la casella Wi-Fi.
• Spegnere il dispositivo tenendo premuto il pulsante di avvio per 3 secondi mentre è staccato dalla base, quindi riaccenderlo.
Premere il pulsante di avvio per 5 secondi e assicurarsi che la luce lampeggi in arancione.
In caso contrario, spegnere il dispositivo e riaccenderlo prima di riprovare.
Se l'errore persiste, potrebbe essere dovuto all'uso improprio del telefono:
Telefono Android:
durante il processo di connessione, l'app si collegherà automaticamente al robot. È importante restare connessi a questa nuova rete.
A seconda del telefono, potrebbero apparire diversi popup durante la connessione:
• Se il pop-up ti dice che si sta per cambiare rete perché quello a cui si è connessi non ha Internet, rifiutare.
• Se il popup chiede se si desidera rimanere connessi alla rete senza Internet, accettare.
• Se il pop-up dice che la rete non dispone di Internet, ma non suggerisce di cambiare le reti, non fare nulla.
iPhone:
Durante la connessione al dispositivo, viene visualizzato un pop-up che chiede di collegarsi alla rete "SEB_ACCESS_POINT". Accettare cliccando su "Unisciti".
Se questo passaggio fallisce diverse volte, riavviare il telefono e riprovare.
• Durante la connessione al cloud, è necessaria una connessione a Internet per associare correttamente i dispositivi. Per farlo, è possibile attivare i dati del proprio cellulare o riconnettersi automaticamente alla propria rete domestica.
• Assicurarsi che la data e l'ora del telefono siano corrette. Qualsiasi differenza impedirà la connessione.
Dopo diversi tentativi non riusciti:
• Riavviare la casella Wi-Fi.
• Spegnere il dispositivo tenendo premuto il pulsante di avvio per 3 secondi mentre è staccato dalla base, quindi riaccenderlo.
Dopo diversi tentativi non riusciti, è possibile reimpostare il dispositivo utilizzando la procedura seguente:
• Scollegare il robot dalla base.
• Spegnerlo tenendo premuto il pulsante di accensione per 3 secondi.
• Una volta spento il robot, tenere premuto il pulsante di accensione per 20 secondi. Il robot emetterà un doppio segnale acustico per indicare che è stato ripristinato correttamente.
• Quindi, spegnere il robot premendo il pulsante di avvio per 3 secondi.
I telefoni interessati sono quelli con il sistema MIUI (come i modelli Redmi e Pocophone).
In questo caso, controllare i seguenti passaggi:
• Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni > Rowenta robots > Altre autorizzazioni. In questa pagina, accettare il permesso di "cambiare la connettività Wi-Fi".
• Impostazioni > Wi-Fi > Impostazioni aggiuntive > Wi-Fi Assistant. In questa pagina, disattivare le opzioni disponibili.
• Non hai inserito l'indirizzo e-mail corretto per l'account. Verifica.
• Non hai inserito la password corretta. Per resettare, richiedi una password temporanea via e-mail e poi modificala dal Menu dell'app.
La qualità della mappa Gyro può diminuire anche se il robot riscontra difficoltà a salire su un tappeto, ad attraversare la soglia di una porta o se incontra la gamba di una sedia e così via.
Intorno al punto in cui è posizionata deve essere privo di ostacoli (neanche i tappeti devono essere presenti). Lasciare almeno 1,5 metro di spazio libero a sinistra e a destra e 2 metri davanti alla base di ricarica. Se la base è collocata in un angolo o è difficile da trovare, è possibile che il robot aspirapolvere non riesca a raggiungerla.
Collocare il cavo di alimentazione della base di ricarica lungo la parete.
Per maggiori informazioni si rimanda alle istruzioni nel manuale d'uso.
Tuttavia, potrebbero esserci situazioni in cui i sensori non sono efficaci. Per esempio, bordi di scale ricurvi, tappeti in prossimità di scale, superfici scivolose e ostruzioni potrebbero influire sulle prestazioni dei sensori.
• "Methodic" (per pulire tutte le aree accessibili)
• "Wall follow" (questa "Modalità bordi" serve a pulire lungo le pareti e negli angoli)
• "Spot" (per pulire un'area circoscritta)
Per scegliere la modalità "Spot", premere il pulsante di accensione del robot due volte.
Per scegliere la modalità "Wall follow", premere il pulsante di accensione del robot tre volte.
È anche possibile attivare le diverse modalità di pulizia dall'applicazione per cellulari.
Per riprendere la sessione di pulizia, premere di nuovo il pulsante di accensione.
Se non si intende usare il robot per un lungo periodo, riporlo fuori della docking station, in un posto fresco e asciutto. Assicurarsi che il robot sia spento e che la batteria sia completamente carica. Ricaricare la batteria ogni 3 mesi.
Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Spegnere il robot prima di pulire i sensori e i terminali per il caricamento.
Per pulire alcune parti è possibile usare l'acqua, per le altre si può solo usare un panno asciutto. Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Se il contenitore della polvere è pieno.
Se i filtri sono puliti.
Se vi sono oggetti o rifiuti che possono ostruire la bocca di aspirazione sotto il robot.
• Se il robot non ha iniziato l'attività partendo dalla docking station, non vi ritornerà. In questo caso il robot ritornerà al punto di partenza.
• Se il robot ha operato in modalità Spot, farà ritorno al punto di partenza.
• Se il robot viene sollevato e posizionato di nuovo sul pavimento, proverà a ritornare alla base da solo. Se non ci riesce, ritornerà al punto di partenza.
• Spegnere l'interruttore principale e poi accenderlo di nuovo.
• Scollegare la spina dalla stazione di carica e poi collegarla di nuovo.
• Accertarsi che i terminali per il caricamento e le finestre del sensore non siano ostruiti, quindi pulire il corpo principale e la stazione di carica con un panno asciutto. Non dimenticare di spegnere l'interruttore principale e il robot prima di pulirlo accuratamente.
• Controllare che non ci siano ostacoli, come oggetti riflettenti, sedie o altro, vicino alla stazione di carica.
Se dopo aver eseguito questi passaggi la ricarica automatica continua a non funzionare bene, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Attenzione: usare solo il caricabatterie in dotazione.
• Che l'interruttore posto nella parte inferiore del robot sia correttamente nella posizione "ON".
• Che il display sia acceso. Se non lo fosse, caricare il robot nella base di carica.
• Che non ci siano oggetti sotto alle ruote che le ostruiscono.
• Che il robot non sia bloccato a causa di differenze di livello del pavimento.
• Che non venga visualizzato alcun messaggio di errore. (Vedere la sezione per la risoluzione dei problemi e i codici errore nel manuale d'uso)
• Assicurarsi che entro una distanza di 10 cm da scale/fessure non ci siano ostacoli.
• Pulire le finestre del sensore con un panno asciutto.
Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Se la spazzola è danneggiata, sostituirla con una nuova.
Per maggiori informazioni sulla descrizione degli errori e come risolverli, consultare il manuale d'uso.
• Verificare che il canale di aspirazione non sia bloccato.
• Verificare che il contenitore della polvere sia inserito bene.
• Svuotare il contenitore della polvere se è pieno.
• Rimuovere la spazzola centrale e pulirla.
• Verificare che il filtro non sia saturo.
Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Possono verificarsi due situazioni:
La spazzola elettrica è incastrata: il robot prova a liberarla interrompendo l'aspirazione e fermando la spazzola elettrica.
Il robot proverà a liberare la spazzola: se non ci riesce, si spegnerà e sarà necessario liberarla manualmente.
Se la spazzola elettrica si blocca su un tappeto spesso a causa delle fibre lunghe e/o spesse o perché ha aspirato il tappeto per un lungo periodo, la spazzola elettrica smetterà di girare e il robot continuerà ad aspirare senza utilizzarla.
Per maggiori informazioni sulla descrizione dei codici errore e come risolverli, consultare il manuale d'uso.
• La stazione di carica non deve essere posizionata su un tappeto.
• La stazione di carica non deve esposta alla luce solare o posizionata in prossimità di una fonte di calore.
• Lo spazio libero sul lato e davanti alla stazione di carica deve essere rispettato come da istruzioni del manuale d'uso. In caso contrario, spostare la stazione di carica o gli oggetti frapposti.
• La spina tonda è collegata correttamente alla stazione di carica? In caso contrario, collegare la presa tonda del caricatore alla stazione di carica.
• Il cavo di carica è collegato alla presa di corrente? In caso contrario, collegare il caricatore alla presa di corrente.
• Vi sono oggetti nelle vicinanze della stazione base di carica? In tal caso, eliminare qualunque oggetto circostante la stazione di carica.
• Vi sono oggetti nelle vicinanze dei terminali della stazione di carica? In tal caso, eliminare tutti gli oggetti dai terminali della stazione di carica.
• La stazione di carica è disattivata (led di "accensione" rosso)? In tal caso, attivare la stazione di carica collegandola alla presa di corrente.
• Se è stata installata la barriera virtuale, è stata posizionata a una distanza sufficiente dalla stazione di carica (più di 3 m)? Ciò è dovuto al fatto che, se la barriera virtuale è installata nelle vicinanze, il relativo segnale ostruisce la stazione di carica e il robot non è in grado di tornarvi.
Se dopo avere controllato questi elementi il robot non riesce ancora a trovare la stazione base, farlo controllare da una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Se il robot non lampeggia in rosso significa che non è più connesso al tuo modem/router. Verificare la connessione Internet del modem/router. Se la connessione è attiva, riavviare il robot premendo per 3 secondi il pulsante per spegnerlo e poi di nuovo per 3 secondi per accenderlo. Quindi attendere due minuti affinché il prodotto si connetta.
Se trascorsi due minuti il robot rimane disconnesso, ripetere l'intera procedura di configurazione agendo come segue:
• Resettando il robot: spegnere il robot premendo per tre secondi il pulsante principale. Poi premere il pulsante principale finché non sente un doppio segnale acustico.
• Eliminare il prodotto dall'applicazione per eseguire un'altra associazione: andare alle impostazioni e premere "Delete product" (elimina prodotto) nei dettagli del robot.
Se il robot lampeggia di verde significa che adesso è connesso.
Il robot si può quindi resettare premendo per 20 secondi il pulsante principale mentre è spento. Se la procedura è andata a buon fine si sentirà un doppio segnale acustico.
Alcuni smartphone dopo essersi connessi al Wi-Fi del prodotto potrebbero mostrare un messaggio e chiederti di confermare se vuoi rimanere su questa rete priva di connessione a Internet. Affinché la connessione vada a buon fine è necessario che tu risponda che vuoi connetterti ugualmente a questa rete.
Una volta che la ricarica sarà completata, l'aspirapolvere avvierà di nuovo il processo di pulizia.
È anche possibile attivare le diverse modalità di potenza dall'applicazione per cellulari.
Se non dai l'autorizzazione, il tuo smartphone non sarà in grado di individuare il prodotto né potrà continuare con l'associazione.
Questa informazione non sarà utilizzata né archiviata.
Se la rete non viene ancora visualizzata, potrebbe non essere compatibile con il dispositivo. In particolare, le reti da 5 GHz non sono supportate. Consultare l'elenco di compatibilità.
1. Controllare la password Wi-Fi e reinserirla con attenzione.
2. Tenere lo smartphone vicino al dispositivo e al modem Internet fino al completamento del processo di connessione.
3. Il dispositivo non è in grado di connettersi a reti pubbliche come quelle disponibili negli alberghi.
4. Telefono Android: durante la connessione al dispositivo, può apparire un pop-up. durante il processo di connessione, l'app si collegherà automaticamente al robot. È importante restare connessi a questa nuova rete.
A seconda del telefono, ecco alcuni esempi di problemi che potrebbero verificarsi:
• Se il pop-up ti dice che si sta per cambiare rete perché quello a cui si è connessi non ha Internet, rifiutare.
• Se il popup chiede se si desidera rimanere connessi alla rete senza Internet, accettare.
• Se il pop-up dice che la rete non dispone di Internet, ma non suggerisce di cambiare le reti, non fare nulla.
Dopo diversi tentativi non riusciti:
• Riavviare la casella Wi-Fi.
• Spegnere il dispositivo tenendo premuto il pulsante di avvio per 3 secondi mentre è staccato dalla base, quindi riaccenderlo.
Premere il pulsante di avvio per 5 secondi e assicurarsi che la luce lampeggi in arancione.
In caso contrario, spegnere il dispositivo e riaccenderlo prima di riprovare.
Se l'errore persiste, potrebbe essere dovuto all'uso improprio del telefono:
Telefono Android:
durante il processo di connessione, l'app si collegherà automaticamente al robot. È importante restare connessi a questa nuova rete.
A seconda del telefono, potrebbero apparire diversi popup durante la connessione:
• Se il pop-up ti dice che si sta per cambiare rete perché quello a cui si è connessi non ha Internet, rifiutare.
• Se il popup chiede se si desidera rimanere connessi alla rete senza Internet, accettare.
• Se il pop-up dice che la rete non dispone di Internet, ma non suggerisce di cambiare le reti, non fare nulla.
iPhone:
Durante la connessione al dispositivo, viene visualizzato un pop-up che chiede di collegarsi alla rete "SEB_ACCESS_POINT". Accettare cliccando su "Unisciti".
Se questo passaggio fallisce diverse volte, riavviare il telefono e riprovare.
• Durante la connessione al cloud, è necessaria una connessione a Internet per associare correttamente i dispositivi. Per farlo, è possibile attivare i dati del proprio cellulare o riconnettersi automaticamente alla propria rete domestica.
• Assicurarsi che la data e l'ora del telefono siano corrette. Qualsiasi differenza impedirà la connessione.
Dopo diversi tentativi non riusciti:
• Riavviare la casella Wi-Fi.
• Spegnere il dispositivo tenendo premuto il pulsante di avvio per 3 secondi mentre è staccato dalla base, quindi riaccenderlo.
Dopo diversi tentativi non riusciti, è possibile reimpostare il dispositivo utilizzando la procedura seguente:
• Scollegare il robot dalla base.
• Spegnerlo tenendo premuto il pulsante di accensione per 3 secondi.
• Una volta spento il robot, tenere premuto il pulsante di accensione per 20 secondi. Il robot emetterà un doppio segnale acustico per indicare che è stato ripristinato correttamente.
• Quindi, spegnere il robot premendo il pulsante di avvio per 3 secondi.
I telefoni interessati sono quelli con il sistema MIUI (come i modelli Redmi e Pocophone).
In questo caso, controllare i seguenti passaggi:
• Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni > Rowenta robots > Altre autorizzazioni. In questa pagina, accettare il permesso di "cambiare la connettività Wi-Fi".
• Impostazioni > Wi-Fi > Impostazioni aggiuntive > Wi-Fi Assistant. In questa pagina, disattivare le opzioni disponibili.
• Non hai inserito l'indirizzo e-mail corretto per l'account. Verifica.
• Non hai inserito la password corretta. Per resettare, richiedi una password temporanea via e-mail e poi modificala dal Menu dell'app.
La qualità della mappa Gyro può diminuire anche se il robot riscontra difficoltà a salire su un tappeto, ad attraversare la soglia di una porta o se incontra la gamba di una sedia e così via.
Intorno al punto in cui è posizionata deve essere privo di ostacoli (neanche i tappeti devono essere presenti). Lasciare almeno 1,5 metro di spazio libero a sinistra e a destra e 2 metri davanti alla base di ricarica. Se la base è collocata in un angolo o è difficile da trovare, è possibile che il robot aspirapolvere non riesca a raggiungerla.
Collocare il cavo di alimentazione della base di ricarica lungo la parete.
Per maggiori informazioni si rimanda alle istruzioni nel manuale d'uso.
Tuttavia, potrebbero esserci situazioni in cui i sensori non sono efficaci. Per esempio, bordi di scale ricurvi, tappeti in prossimità di scale, superfici scivolose e ostruzioni potrebbero influire sulle prestazioni dei sensori.
• "Methodic" (per pulire tutte le aree accessibili)
• "Wall follow" (questa "Modalità bordi" serve a pulire lungo le pareti e negli angoli)
• "Spot" (per pulire un'area circoscritta)
Per scegliere la modalità "Spot", premere il pulsante di accensione del robot due volte.
Per scegliere la modalità "Wall follow", premere il pulsante di accensione del robot tre volte.
È anche possibile attivare le diverse modalità di pulizia dall'applicazione per cellulari.
Per riprendere la sessione di pulizia, premere di nuovo il pulsante di accensione.
Se non si intende usare il robot per un lungo periodo, riporlo fuori della docking station, in un posto fresco e asciutto. Assicurarsi che il robot sia spento e che la batteria sia completamente carica. Ricaricare la batteria ogni 3 mesi.
Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Spegnere il robot prima di pulire i sensori e i terminali per il caricamento.
Per pulire alcune parti è possibile usare l'acqua, per le altre si può solo usare un panno asciutto. Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Se il contenitore della polvere è pieno.
Se i filtri sono puliti.
Se vi sono oggetti o rifiuti che possono ostruire la bocca di aspirazione sotto il robot.
• Se il robot non ha iniziato l'attività partendo dalla docking station, non vi ritornerà. In questo caso il robot ritornerà al punto di partenza.
• Se il robot ha operato in modalità Spot, farà ritorno al punto di partenza.
• Se il robot viene sollevato e posizionato di nuovo sul pavimento, proverà a ritornare alla base da solo. Se non ci riesce, ritornerà al punto di partenza.
• Spegnere l'interruttore principale e poi accenderlo di nuovo.
• Scollegare la spina dalla stazione di carica e poi collegarla di nuovo.
• Accertarsi che i terminali per il caricamento e le finestre del sensore non siano ostruiti, quindi pulire il corpo principale e la stazione di carica con un panno asciutto. Non dimenticare di spegnere l'interruttore principale e il robot prima di pulirlo accuratamente.
• Controllare che non ci siano ostacoli, come oggetti riflettenti, sedie o altro, vicino alla stazione di carica.
Se dopo aver eseguito questi passaggi la ricarica automatica continua a non funzionare bene, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Attenzione: usare solo il caricabatterie in dotazione.
• Che l'interruttore posto nella parte inferiore del robot sia correttamente nella posizione "ON".
• Che il display sia acceso. Se non lo fosse, caricare il robot nella base di carica.
• Che non ci siano oggetti sotto alle ruote che le ostruiscono.
• Che il robot non sia bloccato a causa di differenze di livello del pavimento.
• Che non venga visualizzato alcun messaggio di errore. (Vedere la sezione per la risoluzione dei problemi e i codici errore nel manuale d'uso)
• Assicurarsi che entro una distanza di 10 cm da scale/fessure non ci siano ostacoli.
• Pulire le finestre del sensore con un panno asciutto.
Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Se la spazzola è danneggiata, sostituirla con una nuova.
Per maggiori informazioni sulla descrizione degli errori e come risolverli, consultare il manuale d'uso.
• Verificare che il canale di aspirazione non sia bloccato.
• Verificare che il contenitore della polvere sia inserito bene.
• Svuotare il contenitore della polvere se è pieno.
• Rimuovere la spazzola centrale e pulirla.
• Verificare che il filtro non sia saturo.
Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Possono verificarsi due situazioni:
La spazzola elettrica è incastrata: il robot prova a liberarla interrompendo l'aspirazione e fermando la spazzola elettrica.
Il robot proverà a liberare la spazzola: se non ci riesce, si spegnerà e sarà necessario liberarla manualmente.
Se la spazzola elettrica si blocca su un tappeto spesso a causa delle fibre lunghe e/o spesse o perché ha aspirato il tappeto per un lungo periodo, la spazzola elettrica smetterà di girare e il robot continuerà ad aspirare senza utilizzarla.
Per maggiori informazioni sulla descrizione dei codici errore e come risolverli, consultare il manuale d'uso.
• La stazione di carica non deve essere posizionata su un tappeto.
• La stazione di carica non deve esposta alla luce solare o posizionata in prossimità di una fonte di calore.
• Lo spazio libero sul lato e davanti alla stazione di carica deve essere rispettato come da istruzioni del manuale d'uso. In caso contrario, spostare la stazione di carica o gli oggetti frapposti.
• La spina tonda è collegata correttamente alla stazione di carica? In caso contrario, collegare la presa tonda del caricatore alla stazione di carica.
• Il cavo di carica è collegato alla presa di corrente? In caso contrario, collegare il caricatore alla presa di corrente.
• Vi sono oggetti nelle vicinanze della stazione base di carica? In tal caso, eliminare qualunque oggetto circostante la stazione di carica.
• Vi sono oggetti nelle vicinanze dei terminali della stazione di carica? In tal caso, eliminare tutti gli oggetti dai terminali della stazione di carica.
• La stazione di carica è disattivata (led di "accensione" rosso)? In tal caso, attivare la stazione di carica collegandola alla presa di corrente.
• Se è stata installata la barriera virtuale, è stata posizionata a una distanza sufficiente dalla stazione di carica (più di 3 m)? Ciò è dovuto al fatto che, se la barriera virtuale è installata nelle vicinanze, il relativo segnale ostruisce la stazione di carica e il robot non è in grado di tornarvi.
Se dopo avere controllato questi elementi il robot non riesce ancora a trovare la stazione base, farlo controllare da una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Se il robot non lampeggia in rosso significa che non è più connesso al tuo modem/router. Verificare la connessione Internet del modem/router. Se la connessione è attiva, riavviare il robot premendo per 3 secondi il pulsante per spegnerlo e poi di nuovo per 3 secondi per accenderlo. Quindi attendere due minuti affinché il prodotto si connetta.
Se trascorsi due minuti il robot rimane disconnesso, ripetere l'intera procedura di configurazione agendo come segue:
• Resettando il robot: spegnere il robot premendo per tre secondi il pulsante principale. Poi premere il pulsante principale finché non sente un doppio segnale acustico.
• Eliminare il prodotto dall'applicazione per eseguire un'altra associazione: andare alle impostazioni e premere "Delete product" (elimina prodotto) nei dettagli del robot.
Se il robot lampeggia di verde significa che adesso è connesso.
Il robot si può quindi resettare premendo per 20 secondi il pulsante principale mentre è spento. Se la procedura è andata a buon fine si sentirà un doppio segnale acustico.
Alcuni smartphone dopo essersi connessi al Wi-Fi del prodotto potrebbero mostrare un messaggio e chiederti di confermare se vuoi rimanere su questa rete priva di connessione a Internet. Affinché la connessione vada a buon fine è necessario che tu risponda che vuoi connetterti ugualmente a questa rete.
Una volta che la ricarica sarà completata, l'aspirapolvere avvierà di nuovo il processo di pulizia.
È anche possibile attivare le diverse modalità di potenza dall'applicazione per cellulari.
Se non dai l'autorizzazione, il tuo smartphone non sarà in grado di individuare il prodotto né potrà continuare con l'associazione.
Questa informazione non sarà utilizzata né archiviata.
Impegno
*Per ordini superiori a 35€. Giorni lavorativi.
Chiamaci allo 02.45775800 oppure scrivici tramite questo modulo di contatto.
Dal 1909