Fattura

popin.bill.massage
Il tuo pacchetto esclusivo Rowenta
0 Pacchetti disponibili

Prendi una boccata d’aria fresca dentro casa.

ROWENTA INTENSE PURE AIR CONNECT XL
Fino al 100% di allergeni e particelle fini filtrate*
INTENSE PURE AIR CONNECT  XL

ROWENTA INTENSE PURE AIR CONNECT XL

Fino al 100% di allergeni e particelle fini filtrate*

Ref : PU6080F0
Descrizione

Con il purificatore d’aria Intense Pure Air Connect, puoi controllare l’aria in casa e respirare meglio, conducendo una vita più sana. Grazie al nuovo sistema di filtraggio a 4 livelli, cattura fino al 100% di allergeni e particelle fini*, mentre elimina definitivamente la formaldeide nociva. Discreto ma veloce e potente, questo purificatore è dotato di un sistema intelligente che rileva automaticamente la qualità dell’aria e vi si adatta, nonché di tante altre caratteristiche pratiche per il massimo comfort di utilizzo. Grazie all’app connessa, l’aria più pura è sempre a portata di mano.

L’impegno Rowenta

È ora di cambiare aria. Respira, Intense Pure Air Connect è arrivato!

Elimina definitivamente la formaldeide*

Intense Pure Air elimina definitivamente la formaldeide, mentre altre tecnologie di filtraggio si limitano a intrappolarla e rilasciano fino al 100% di formaldeide filtrata*

Purificazione rapida

360 m3/h CADR e modalità Boost per purificare l’aria in soli 5 minuti.

Due volte più silenzioso

Con soli 17,5 dB(A) in modalità Silenziosa, risulta due volte più silenzioso*, per un filtraggio discreto e un sonno indisturbato. * vs il modello attuale Intense Pure Air PU6020XX di Rowenta a velocità minima.

4 livelli di filtraggio

Un nuovo filtro altamente efficace cattura fino al 100% di allergeni e particelle fini* grazie a 4 livelli di filtraggio: 1) Pre-filtro per peli di animali/umani e polvere 2) Filtro a carbone attivo per fumo, odori, COV e sostanze chimiche inquinanti 3) Filtro allergie+ per particelle fini, polline, forfora animale, acari della polvere, muffe, batteri e virus 4) Esclusivo filtro brevettato NanoCaptur per eliminare definitivamente la formaldeide, una sostanza inquinante degli ambienti interni altamente tossica * Testato in un laboratorio esterno, ottobre 2017

Soluzione connessa

L’app Pure Air, in collaborazione con Plume Labs, offre indicatori di qualità dell’aria dentro e fuori casa, con consigli in tempo reale su come respirare un’aria migliore. Allo stesso tempo, ti consente di controllare la velocità, la modalità automatica e le funzioni di timer ovunque tu sia.

Sistema intelligente

Rileva automaticamente l’inquinamento nell’aria e regola la velocità di conseguenza, con modalità adattabili Auto-Day e Auto-Night e luci soffuse.

Griglia 3D Pure Air

Orientamento della griglia di uscita dell’aria regolabile per una circolazione ottimale dell’aria e il massimo comfort di utilizzo.

Comfort di utilizzo

Un moderno pannello touch screen con timer e funzioni di avvio ritardato fino a 8 ore, per un comfort di utilizzo totale.

Indicatore di sostituzione dei filtri

Avverte in modo pratico quando è necessario sostituire ogni filtro.

Elimina definitivamente la formaldeide*

Intense Pure Air elimina definitivamente la formaldeide, mentre altre tecnologie di filtraggio si limitano a intrappolarla e rilasciano fino al 100% di formaldeide filtrata*

Purificazione rapida

360 m3/h CADR e modalità Boost per purificare l’aria in soli 5 minuti.

Due volte più silenzioso

Con soli 17,5 dB(A) in modalità Silenziosa, risulta due volte più silenzioso*, per un filtraggio discreto e un sonno indisturbato. * vs il modello attuale Intense Pure Air PU6020XX di Rowenta a velocità minima.

4 livelli di filtraggio

Un nuovo filtro altamente efficace cattura fino al 100% di allergeni e particelle fini* grazie a 4 livelli di filtraggio: 1) Pre-filtro per peli di animali/umani e polvere 2) Filtro a carbone attivo per fumo, odori, COV e sostanze chimiche inquinanti 3) Filtro allergie+ per particelle fini, polline, forfora animale, acari della polvere, muffe, batteri e virus 4) Esclusivo filtro brevettato NanoCaptur per eliminare definitivamente la formaldeide, una sostanza inquinante degli ambienti interni altamente tossica * Testato in un laboratorio esterno, ottobre 2017

Soluzione connessa

L’app Pure Air, in collaborazione con Plume Labs, offre indicatori di qualità dell’aria dentro e fuori casa, con consigli in tempo reale su come respirare un’aria migliore. Allo stesso tempo, ti consente di controllare la velocità, la modalità automatica e le funzioni di timer ovunque tu sia.

Sistema intelligente

Rileva automaticamente l’inquinamento nell’aria e regola la velocità di conseguenza, con modalità adattabili Auto-Day e Auto-Night e luci soffuse.

Griglia 3D Pure Air

Orientamento della griglia di uscita dell’aria regolabile per una circolazione ottimale dell’aria e il massimo comfort di utilizzo.

Comfort di utilizzo

Un moderno pannello touch screen con timer e funzioni di avvio ritardato fino a 8 ore, per un comfort di utilizzo totale.

Indicatore di sostituzione dei filtri

Avverte in modo pratico quando è necessario sostituire ogni filtro.

INTENSE PURE AIR cattura fino al 100% di allergeni e particelle fini in modo discreto, ma veloce e potente

Con il purificatore d’aria Intense Pure Air Connect, puoi controllare l’aria in casa e respirare meglio, conducendo una vita più sana. Grazie al nuovo sistema di filtraggio a 4 livelli, cattura fino al 100% di allergeni e particelle fini, mentre elimina definitivamente la formaldeide nociva. Discreto  e silenzioso, ma veloce e potente, questo purificatore è dotato di un sistema intelligente che rileva automaticamente la qualità dell’aria e vi si adatta. Tramite l’app connessa, la possibilità di avere aria più pura negli ambienti che desideri, è sempre a portata di mano. Non è nemmeno necessario di preoccuparsi della sostituzione del filtro, Pure Air Connect di avvisa automaticamente quando è necessario.
Tecnologia
Tipo di prodotti
Tipo di prodotti Air Purifier
Tipo di tecnologia
Tipo di tecnologia Filtration
Tecnologia NanoCaptur
Tecnologia NanoCaptur
Prestazioni
CADR fumo
CADR fumo 360
Ambito d'azione
Ambito d'azione 140 m2
Numero di velocità
Numero di velocità 4
INTELLIGENZA
Modalità automatica
Modalità automatica
Modalità notte
Modalità notte
Indicatore qualità dell'aria
Indicatore qualità dell'aria
Sensori
Sensori Particles + Gas
COMODITÀ D'USO
Pannello di controllo
Pannello di controllo Elettronico
Avvio ritardato
Avvio ritardato 1 / 2 / 4 / 8 ore
Programma settimanale
Programma settimanale
Indicatore sostituzione filtro
Indicatore sostituzione filtro
Griglia regolabile
Griglia regolabile
Impugnatura
Impugnatura Integrated
ALTRE FUNZIONI
Accessori addizionali inclusi
Accessori addizionali inclusi Filtro a carbone attivo, Filtro Hepa, Filtro NanoCaptur
Filtro di alte prestazioni per allergeni e particelle fini XD6071F0

Grande efficacia: 99,97% di elementi filtrati

Filtro al carbone attivo XD6061F0

Offre una migliore qualità dell'aria

Stock disponibile.

Filtro Nano Captur XD6081F0

Migliora l'aria

Stock disponibile.

Filtre Allergy + XD6077F0

Elevata efficacia: fino al 100% di allergeni e particelle fini filtrate.

Stock disponibile.

Filtro Nanocaptur + filtro XL XD6083F0

Elimina la formaldeide*

Stock disponibile.

Prefiltro RS-PU000041

2e livello di filtraggio

Stock disponibile.

VOC FILTER

Offers better air quality

RS-PU000039

Codice esaurito definitivamente

Domande più frequenti

Qui trovi le risposte alle nostre domande più frequenti:

Occorre tornare all'App PURE AIR per continuare.
1) Dal momento in cui si preme il pulsante Wi-Fi occorrono 15-30 secondi per connettersi.
2) Il tentativo di connessione potrebbe venire interrotto e il punto di accesso per connettersi alla rete "AIR PURIFIER XXXX" potrebbe non essere più visibile sul display. Tenere presente che, in caso di non connessione alla rete "AIR PURIFIER XXXX", esso scomparirà nel giro di 5 minuti.
Verificare se la funzione Wi-Fi è attivata. È possibile attivarla premendo i due pulsanti "Light" (Luce) e "Wifi" per 3 secondi. Si potrebbe sentire una specie di campanello che avverte dell'attivazione della funzione Wi-Fi". È possibile premere nuovamente il pulsante Wi-Fi per controllare se il LED lampeggia.

Naturalmente, se non si desidera più utilizzare la funzione Wi-Fi, è possibile premere i due pulsanti "Light" (Luce) e "Wifi" per 3 secondi per disattivarla.
No. Per l'associazione il telefono deve essere connesso al proprio Wi-Fi domestico. Dopo avere collegato il purificatore al proprio Wi-Fi domestico, è possibile controllare il prodotto dovunque ci si trovi mediante rete 3G/4G. Se si tenta di connettersi una seconda volta, verificare che il proprio telefono sia sempre connesso al proprio Wi-Fi domestico all'avvio.
Sì, è normale. Si sta tentando di connettersi alla rete generata dal purificatore aria e quest'ultimo non riesce ad accedere a Internet. Per continuare occorre collegarsi anche a questa rete ("AIR PURIFIER xxxx").
È possibile premere i due pulsanti "Light" (Luce) e "Wifi" per 3 secondi per attivare o disattivare la funzione Wi-Fi.
Certamente! I nuovi utenti devono innanzitutto scaricare l'App PURE AIR e creare un account.
Quindi, vi sono due modalità di condivisione:

1) Accedere a "My Devices" (I miei dispositivi).
Selezionare il purificatore da condividere.
Fare clic su "Share by email" (Condividi via e-mail).
Immettere l'indirizzo e-mail del nuovo utente.
Fare clic su "OK".

2) Accedere a "My Devices" (I miei dispositivi).
Selezionare il purificatore da condividere.
È possibile vedere il codice QR del purificatore.

Il nuovo utente deve accedere a "My Devices" (I miei dispositivi).
Fare clic su "+" per aggiungere il nuovo prodotto.
Selezionare "Scan the QR code" (Scansiona il codice QR).
Scansionare il codice QR sul proprio schermo.
Sì, è normale. L'App necessita di Internet per scaricare contenuti quali: dispositivi, accesso a pagine di contenuti legali, programmazioni...
Collocare il purificatore su una superficie piana e stabile nell'ambiente che richiede il trattamento. Per consentire all'aria di circolare liberamente, evitare di posizionare l'apparecchio dietro a tende, sotto una finestra, un mobile o una scaffalatura o in prossimità di altri ostacoli e lasciare almeno 50 cm di spazio libero su ciascun lato dell'apparecchio stesso.
• Il pre-filtro deve essere pulito ogni 2/4 settimane.
• Il filtro al carbone attivo deve essere pulito quando la spia "odore" è accesa e almeno 1 volta all'anno.
• Il filtro HEPA dovrebbe essere sostituito quando la spia "HEPA" è attiva e almeno ogni tre anni.
Il filtro NanoCaptur deve essere sostituito al più presto quando il suo indicatore di saturazione lo indica (vedere la tabella sul filtro) , verificare il grado di saturazione ogni 6 mesi.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Controllare la frequenza di pulizia e sostituzione dei filtri e pulire / sostituire i filtri o necessario.
Controllare la frequenza di pulizia e sostituzione dei filtri e pulire / sostituire i filtri o necessario.
Vi sono diversi punti da controllare:
• Password Wi-Fi errata.
• Le password Wi-Fi possono contenere solamente codici ASCII per un massimo di 32 caratteri.
• Durante l'associazione occorre disattivare i dati mobili Internet.
• Wi-Fi: l'apparecchio può connettersi solamente a una rete da 2,4 Ghz. Non è possibile con 5 Ghz.
• L'applicazione non indica la rete Wi-Fi corretta.
• Occorre attivare il permesso di localizzazione nelle impostazioni (solo per sistema Android 6+).
• L'apparecchio può connettersi solamente a una rete Wi-Fi domestica. Non si connette a una rete d'ufficio protetta (utilizzando un proxy).
• Se il problema persiste, riprovare.
Verificare che il proprio smartphone sia sempre connesso a una rete. È possibile usare una connessione Wi-Fi o una rete dati mobili. Per controllare se la rete funziona è possibile provare a caricare una semplice pagina Internet.
Il purificatore non è più connesso a Internet:
• Controllare se la connessione a Internet è ancora presente. Se la rete viene ripristinata, il purificatore si collega a Internet automaticamente.
• La password del proprio modem Internet è stata modificata? In tal caso, occorre riavviare il processo di associazione.
Non preoccuparti. Se il prodotto perde la connessione per più di 24 ore, si arresta automaticamente.
Se l'orario è precedente all'ora corrente, per impostazione predefinita il prodotto si avvia il giorno successivo.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.

Purificatore d'aria Intense Pure Air permette di respirare fino 99,95% aria pulita nella vostra casa e quindi proteggere la propria salute attraverso quattro livelli di filtrazione descritti di seguito:
• Livello 1: PRE-filtro per la polvere, peli di animali
• Livello 2: filtro ai carboni per i composti organici volatili (COV), odori / gas
• Livello 3 HEPA per le polveri sottili (PM2.5), pollini, acari della polvere, allergeni animali, muffe, batteri / virus
• Livello 4 : filtro NANOCAPTUR per la formaldeide
Occorre tornare all'App PURE AIR per continuare.
1) Dal momento in cui si preme il pulsante Wi-Fi occorrono 15-30 secondi per connettersi.
2) Il tentativo di connessione potrebbe venire interrotto e il punto di accesso per connettersi alla rete "AIR PURIFIER XXXX" potrebbe non essere più visibile sul display. Tenere presente che, in caso di non connessione alla rete "AIR PURIFIER XXXX", esso scomparirà nel giro di 5 minuti.
Verificare se la funzione Wi-Fi è attivata. È possibile attivarla premendo i due pulsanti "Light" (Luce) e "Wifi" per 3 secondi. Si potrebbe sentire una specie di campanello che avverte dell'attivazione della funzione Wi-Fi". È possibile premere nuovamente il pulsante Wi-Fi per controllare se il LED lampeggia.

Naturalmente, se non si desidera più utilizzare la funzione Wi-Fi, è possibile premere i due pulsanti "Light" (Luce) e "Wifi" per 3 secondi per disattivarla.
No. Per l'associazione il telefono deve essere connesso al proprio Wi-Fi domestico. Dopo avere collegato il purificatore al proprio Wi-Fi domestico, è possibile controllare il prodotto dovunque ci si trovi mediante rete 3G/4G. Se si tenta di connettersi una seconda volta, verificare che il proprio telefono sia sempre connesso al proprio Wi-Fi domestico all'avvio.
Sì, è normale. Si sta tentando di connettersi alla rete generata dal purificatore aria e quest'ultimo non riesce ad accedere a Internet. Per continuare occorre collegarsi anche a questa rete ("AIR PURIFIER xxxx").
È possibile premere i due pulsanti "Light" (Luce) e "Wifi" per 3 secondi per attivare o disattivare la funzione Wi-Fi.
Certamente! I nuovi utenti devono innanzitutto scaricare l'App PURE AIR e creare un account.
Quindi, vi sono due modalità di condivisione:

1) Accedere a "My Devices" (I miei dispositivi).
Selezionare il purificatore da condividere.
Fare clic su "Share by email" (Condividi via e-mail).
Immettere l'indirizzo e-mail del nuovo utente.
Fare clic su "OK".

2) Accedere a "My Devices" (I miei dispositivi).
Selezionare il purificatore da condividere.
È possibile vedere il codice QR del purificatore.

Il nuovo utente deve accedere a "My Devices" (I miei dispositivi).
Fare clic su "+" per aggiungere il nuovo prodotto.
Selezionare "Scan the QR code" (Scansiona il codice QR).
Scansionare il codice QR sul proprio schermo.
Sì, è normale. L'App necessita di Internet per scaricare contenuti quali: dispositivi, accesso a pagine di contenuti legali, programmazioni...
Collocare il purificatore su una superficie piana e stabile nell'ambiente che richiede il trattamento. Per consentire all'aria di circolare liberamente, evitare di posizionare l'apparecchio dietro a tende, sotto una finestra, un mobile o una scaffalatura o in prossimità di altri ostacoli e lasciare almeno 50 cm di spazio libero su ciascun lato dell'apparecchio stesso.
• Il pre-filtro deve essere pulito ogni 2/4 settimane.
• Il filtro al carbone attivo deve essere pulito quando la spia "odore" è accesa e almeno 1 volta all'anno.
• Il filtro HEPA dovrebbe essere sostituito quando la spia "HEPA" è attiva e almeno ogni tre anni.
Il filtro NanoCaptur deve essere sostituito al più presto quando il suo indicatore di saturazione lo indica (vedere la tabella sul filtro) , verificare il grado di saturazione ogni 6 mesi.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Controllare la frequenza di pulizia e sostituzione dei filtri e pulire / sostituire i filtri o necessario.
Controllare la frequenza di pulizia e sostituzione dei filtri e pulire / sostituire i filtri o necessario.
Vi sono diversi punti da controllare:
• Password Wi-Fi errata.
• Le password Wi-Fi possono contenere solamente codici ASCII per un massimo di 32 caratteri.
• Durante l'associazione occorre disattivare i dati mobili Internet.
• Wi-Fi: l'apparecchio può connettersi solamente a una rete da 2,4 Ghz. Non è possibile con 5 Ghz.
• L'applicazione non indica la rete Wi-Fi corretta.
• Occorre attivare il permesso di localizzazione nelle impostazioni (solo per sistema Android 6+).
• L'apparecchio può connettersi solamente a una rete Wi-Fi domestica. Non si connette a una rete d'ufficio protetta (utilizzando un proxy).
• Se il problema persiste, riprovare.
Verificare che il proprio smartphone sia sempre connesso a una rete. È possibile usare una connessione Wi-Fi o una rete dati mobili. Per controllare se la rete funziona è possibile provare a caricare una semplice pagina Internet.
Il purificatore non è più connesso a Internet:
• Controllare se la connessione a Internet è ancora presente. Se la rete viene ripristinata, il purificatore si collega a Internet automaticamente.
• La password del proprio modem Internet è stata modificata? In tal caso, occorre riavviare il processo di associazione.
Non preoccuparti. Se il prodotto perde la connessione per più di 24 ore, si arresta automaticamente.
Se l'orario è precedente all'ora corrente, per impostazione predefinita il prodotto si avvia il giorno successivo.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.

Purificatore d'aria Intense Pure Air permette di respirare fino 99,95% aria pulita nella vostra casa e quindi proteggere la propria salute attraverso quattro livelli di filtrazione descritti di seguito:
• Livello 1: PRE-filtro per la polvere, peli di animali
• Livello 2: filtro ai carboni per i composti organici volatili (COV), odori / gas
• Livello 3 HEPA per le polveri sottili (PM2.5), pollini, acari della polvere, allergeni animali, muffe, batteri / virus
• Livello 4 : filtro NANOCAPTUR per la formaldeide
Il nostro impegno nella sostenibilità? Riparabilità dei nostri prodotti garantita per 10 anni
lamp.svg

10 anni di reparabilità

SCOPRI DI PIÙ
lamp.svg

I nostri centri di riparazione

TROVA QUELLO PIÙ VICINO A TE

Testato in un laboratorio esterno su allergeni, inquinanti e particelle fini inferiori a 10 micron, novembre 2017

big-truck.svg
Consegna in 5 giorni*

*Per tutti gli ordini effettuati prima di mezzogiorno

*Giorni lavorativi

telephone.svg
Hai bisogno d’aiuto?

Il servizio telefonico è momentaneo sospeso a causa della situazione di emergenza che si sta verificando nel nostro Paese. La invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto per evadere nel minor tempo possibile la sua richiesta di supporto.

r-rowenta.svg
Dal 1909
screwdriver2.svg
10 anni di riparabilità