Informazioni fattura

Il tuo pacco è stato spedito. Ti abbiamo inviato la fattura via e-mail.
Puoi ritrovarla nella tua casella di posta elettronica cercando ad esempio il numero del tuo ordine.
Se hai bisogno di aiuto, puoi contattare il Servizio Clienti tramite il modulo di contatto: Contattaci.
EXPLORER SERIE 60
0 Pacchetti disponibili

Rilassati, il robot aspirapolvere svolge le pulizie al posto tuo.

novità
star
ROWENTA EXPLORER SERIE 60
La tua arma segreta contro lo sporco: alto solo 6 cm, aspira e lava ovunque*
EXPLORER SERIE 60
EXPLORER SERIE 60
EXPLORER SERIE 60
EXPLORER SERIE 60
EXPLORER SERIE 60
EXPLORER SERIE 60
EXPLORER SERIE 60
EXPLORER SERIE 60
EXPLORER SERIE 60
EXPLORER SERIE 60
EXPLORER SERIE 60
EXPLORER SERIE 60
EXPLORER SERIE 60
novità
star

ROWENTA EXPLORER SERIE 60

La tua arma segreta contro lo sporco: alto solo 6 cm, aspira e lava ovunque*

Ref : RR7455WH
Vantaggi
Alto solo 6 cm, per aspirare e lavare ovunque
Giroscopio, telecamera laterale e sensori infrarossi per una navigazione smart ininterrotta
Comanda da remoto il tuo robot tramite app o assistence vocale
Descrizione

Con il robot aspirapolvere Explorer Serie 60 di Rowenta, pulisci tutta la casa senza fatica! Il sistema Aqua Force lava e aspira il pavimento contemporaneamente, per un'azione 2 in 1 dai risultati visibilmente impeccabili! La spazzola motorizzata pulisce con efficacia polvere e sporco. Il robot è alto solo 6 cm e pulisce anche sotto i mobili bassi. Il suo sistema di navigazione metodica Smart Exploration 4.0 copre l'intera casa con una precisione strabiliante. Inoltre, è decisamente intuitivo e facile da usare: collega l'app e invia i comandi al robot ovunque e in qualsiasi momento. È persino compatibile con gli assistenti vocali, per delegare con efficacia i turni della pulizia domestica!

  • € 349,99
Consegna
  • 30 giorni di tempo se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto

Rilassati, il robot aspirapolvere svolge le pulizie al posto tuo.

EXPLORER SERIE 60
ROWENTA EXPLORER SERIE 60
Spedito da Rowenta Shop
€ 349,99
Spedito da Rowenta Shop
Prodotto non disponibile su Rowenta.it
Non disponibile
Avvertimi
Spazzola motorizzata

• Spazzola motorizzata ad elevata efficienza: spazzola a doppio materiale per raccogliere polvere, capelli e peli di animali. • Sistema Aqua Force: questo robot lava e aspira contemporaneamente il pavimento, per rimuovere anche le particelle più sottili! • Accessorio per la pulizia della spazzola: aiuta a tagliare e rimuovere facilmente i capelli/peli animali aggrovigliati dalla spazzola.

Dimensione XS
Con i suoi soli 6 cm di altezza può passare anche sotto i mobili bassi e le zone difficili da raggiungere, per rimuovere facilmente polvere e allergeni davvero ovunque.
Utilizzo semplice e intuitivo
Una soluzione interamente connessa per un utilizzo ancora più semplice. Il robot è collegabile all'app dedicata e gratuita, per pulire, programmare e gestire la manutenzione con un solo click, ovunque e in qualsiasi momento. Collegabile anche all'assistente personale digitale, per comandi vocali che permettono di delegare i compiti casalinghi ancora più facilmente!
Sistema di navigazione metodica Smart Exploration 4.0
Dotato di giroscopio e sensori a infrarossi per muoversi con precisione in tutta la casa e telecamera laterale per seguire perfettamente il perimetro dei muri. Inoltre, grazie alle due spazzole laterali pulisce perfettamente anche negli angoli.
Ideale anche per sessioni di pulizia lunghe

La batteria agli ioni di litio ad elevate prestazioni offre fino a 90 minuti di autonomia, con tecnologia di carica smart che permette di ricaricare esclusivamente il necessario per riprendere a pulire.

3 modalità di lavoro
Methodical: una navigazione smart guidata dal giroscopio, per una copertura completa che non tralascia nulla. Spot: si muove a spirale dal punto di partenza, il metodo adatto per pulire una zona specifica. Wall Follow: si concentra sulla pulizia del perimetro dei muri e del battiscopa.
Risultati visibili ovunque
Due spazzole laterali per aspirare efficacemente su ogni superficie.
Spazzola motorizzata

• Spazzola motorizzata ad elevata efficienza: spazzola a doppio materiale per raccogliere polvere, capelli e peli di animali. • Sistema Aqua Force: questo robot lava e aspira contemporaneamente il pavimento, per rimuovere anche le particelle più sottili! • Accessorio per la pulizia della spazzola: aiuta a tagliare e rimuovere facilmente i capelli/peli animali aggrovigliati dalla spazzola.

Dimensione XS

Con i suoi soli 6 cm di altezza può passare anche sotto i mobili bassi e le zone difficili da raggiungere, per rimuovere facilmente polvere e allergeni davvero ovunque.

Utilizzo semplice e intuitivo

Una soluzione interamente connessa per un utilizzo ancora più semplice. Il robot è collegabile all'app dedicata e gratuita, per pulire, programmare e gestire la manutenzione con un solo click, ovunque e in qualsiasi momento. Collegabile anche all'assistente personale digitale, per comandi vocali che permettono di delegare i compiti casalinghi ancora più facilmente!

Sistema di navigazione metodica Smart Exploration 4.0

Dotato di giroscopio e sensori a infrarossi per muoversi con precisione in tutta la casa e telecamera laterale per seguire perfettamente il perimetro dei muri. Inoltre, grazie alle due spazzole laterali pulisce perfettamente anche negli angoli.

Ideale anche per sessioni di pulizia lunghe

La batteria agli ioni di litio ad elevate prestazioni offre fino a 90 minuti di autonomia, con tecnologia di carica smart che permette di ricaricare esclusivamente il necessario per riprendere a pulire.

3 modalità di lavoro

Methodical: una navigazione smart guidata dal giroscopio, per una copertura completa che non tralascia nulla. Spot: si muove a spirale dal punto di partenza, il metodo adatto per pulire una zona specifica. Wall Follow: si concentra sulla pulizia del perimetro dei muri e del battiscopa.

Risultati visibili ovunque

Due spazzole laterali per aspirare efficacemente su ogni superficie.

Le pulizie non sono mai state così semplici

Il robot aspirapolvere Explorer Serie 60 è la tua arma segreta contro lo sporco! Spazzola motorizzata progettata per raccogliere battuffoli di polvere, capelli e peli di animali. Sistema Aqua Force: lava e aspira i pavimenti allo stesso tempo per rimuovere anche le particelle più sottili. Autentica azione 2 in 1 per risparmiare tempo e delegare le mansioni domestiche. Con i suoi SOLI 6 cm di altezza può passare anche sotto i mobili bassi e le zone difficili da raggiungere rimuovendo gli allergeni della polvere senza fatica. Grazie al suo metodico sistema di movimento Smart Explorer 4.0 questo robot aspirapolvere copre l'intera casa con una precisione strabiliante. E' intuitivo e facile da usare: collega l'app e invia i comandi al robot, in qualsiasi momento. Compatibile con gli assistenti vocali, per delegare con efficacia la pulizia domestica!

Controlla il robot aspirapolvere ovunque tu sia con l’App Rowenta Robots

Connetti il tuo Robot all' App Rowenta Robots per controllarlo dove e quando vuoi!

Crea il tuo programma di pulizia personalizzato e grazie alle notifiche push ricevi tutti gli aggiornamenti sullo stato di attività e manutenzione del tuo robot aspirapolvere.

Controlla il robot aspirapolvere ovunque tu sia con l’App Rowenta Robots

Connetti il tuo Robot all' App Rowenta Robots per controllarlo dove e quando vuoi!

Crea il tuo programma di pulizia personalizzato e grazie alle notifiche push ricevi tutti gli aggiornamenti sullo stato di attività e manutenzione del tuo robot aspirapolvere.

Prestazioni di pulizia
Tecnologia
Tecnologia Spazzola centrale rotante Spazzola centrale rotante Spazzola centrale rotante
Tipo di spazzola
Tipo di spazzola Spazzola di gomma Spazzola motorizzata Spazzola di gomma
Spazzola laterale
Spazzola laterale 2 2 2
Motore
Motore Motore digitale Motore digitale Motore universale
Livelli di potenza
Livelli di potenza 3 3 3
Sessione di pulizia
Sessione di pulizia Automatica e senza sforzo Automatica e senza sforzo Automatica e senza sforzo
Navigazione
Cartografia
Cartografia
Gestione stanze multiple
Gestione stanze multiple
Gestione ostacoli
Gestione ostacoli Sensori a infrarossi Sensori a infrarossi Laser camera
Gestione scale
Gestione scale 3 sensori anticaduta 3 sensori anticaduta 3 sensori anticaduta
Pareti virtuali
Pareti virtuali No No Si, tramite App
Tipo di navigazione
Tipo di navigazione Metodica (giroscopio) Metodica (giroscopio) Smart (telecamera e laser)
Home mapping
Home mapping
Connettività
Programmazione
Programmazione
Connessione WiFi
Connessione WiFi
AUTONOMIA
Tipo di batteria
Tipo di batteria Ioni al litio Ioni al litio Ioni al litio
Tempo di ricarica
Tempo di ricarica 4-5 ore 4-5 ore 3 ore
Autonomia
Autonomia 90mn(ECO)-70mn(STAND)-60mn(BOOST 90mn(ECO)-70mn(STAND)-60mn(BOOST 120mn(ECO)-90mn(STAND)-60mn(BOOS
Autonomia
Autonomia (posizione min)
Autonomia (posizione min) 90 min (ECO) 90min (ECO) 120 min(ECO)
Tipo di ricarica
Tipo di ricarica Base di ricarica Base di ricarica Base di ricarica
Ricarica automatica
Ricarica automatica
Carica e vai!
Carica e vai!
Attrezzatura
Sistema di comando
Sistema di comando Tramite App Tramite App Tramite App
Filtraggio
Filtraggio Filtro standard Filtro ad elevata efficienza Filtro standard
Robot parlante
Robot parlante No No No
Altro
Altro Aspira e lava allo stesso tempo Aspira e lava allo stesso tempo Aspira e lava allo stesso tempo
Dimensioni/peso
Dimensioni ( ...x...x...)
Dimensioni ( ...x...x...) 34x34x6cm 34x34x6cm n/a
Design
Colori
Colori Nero Bianco Nero
Tipo di spina
Tipo di spina EUR EUR EUR
SPECIFICHE
Allergy Kit
Allergy Kit
Animal Kit
Animal Kit
EXPLORER SERIE 80

Il robot più intelligente* con mappatura per pulire ovunque vuoi, anche quando sei fuori casa

Prodotto non disponibile

  • star
  • 50€
  • promo
CLEAN & STEAM MULTI

Più veloce, più pulito, più sano.

Prodotto non disponibile

Doppia azione di pulizia per aspirare e contemporaneamente pulire i pavimenti con il vapore.
Unità portatile a vapore dotata di un'ampia gamma di accessori per soddisfare ogni esigenza di pulizia: accessorio lavavetri, accessorio Ultra Glide per moquette e tappeti, tubo flessibile, 3 spazzoline, concentratori di vapore per fughe/fessure.

Domande più frequenti

Qui trovi le risposte alle nostre domande più frequenti:

L'app per i robot è esclusivamente per gli smartphone.
I nostri prodotti sono compatibili con tutti gli operatori e con gran parte dei modem/router disponibili sul mercato.
È possibile connettere il prodotto a qualsiasi tipo di Wi-Fi WEP, WPA e WPA2 con banda di frequenza a 2,4 GHz.

Avvertenza:
Il tuo prodotto non può connettersi a un Wi-Fi a 5 GHz.
Un Wi-Fi con una password che contiene caratteri speciali non funzionerà altrettanto bene come un Wi-Fi aperto (senza password).
Controllare che il dispositivo sia compatibile: Elenco di compatibilità
Andare alle impostazioni dello smartphone e verificare che sia connesso alla rete Wi-Fi di casa.
La rete Wi-Fi di casa deve avere una connessione Internet.
Controllare i seguenti elementi:
a) Rete 5GHz?
Il tuo smartphone potrebbe usare una rete 5 GHz e il prodotto non riesce a individuarlo.
Soluzione: il tuo smartphone può rimanere sulla rete 5 GHz, ma il prodotto deve essere connesso a 2,4 GHz. Bisogna quindi che tu selezioni una rete a 2,4 GHz per il prodotto. L'associazione funzionerà anche se ritornerai alla rete a 5 GHz.

Assicurati che il router wireless sia a 2,4 GHz o che sia un router dual band configurato per supportare 2,4 GHz. Il prodotto non supporta esclusivamente la banda a 5 GHz.

b) Nome della rete "hidden" (nascosta)?
Se la tua rete è "nascosta", allora puoi scrivere manualmente l'SSID (il nome della rete) premendo "Enter SSID".
Nella schermata iniziale, sul lato destro si trova "Settings" (Impostazioni): scegliere "WiFi settings" (Impostazioni Wi-Fi) e "Activate Wi-Fi" (Attivare il Wi-Fi).
Quindi, selezionare la tua rete Wi-Fi e inserire la password.
Ecco l'elenco (per ordine di frequenza) dei problemi più comuni e delle relative soluzioni.

  1. L'associazione è riuscita ma l'apparecchio non è collegato: se vedi nell'app che il robot non è connesso, chiudi e riapri l'app.

    Se il robot non viene ancora visualizzato dopo questa azione,
    - Prodotti Explorer Serie 40: estrailo dalla sua docking station e premi il pulsante 3 secondi. Se desideri fare un'altra associazione con un altro telefono, potrebbe essere necessario premere il pulsante più volte per farlo lampeggiare in arancione.
    - Prodotti Explorer Serie 60: riavvia il robot utilizzando l'interruttore accanto al contenitore della polvere.
    - Prodotti Explorer Serie 80: riavvia il robot utilizzando l'interruttore posizionato sulla parte inferiore.

  2. Connessione Wi-Fi: controlla la password Wi-Fi e digita con attenzione.

  3. Tieni lo smartphone vicino al robot e al modem fino alla fine del processo di associazione.

  4. Punto di accesso Android: assicurati di mantenere collegato il robot se viene visualizzato un messaggio di conferma. Questo messaggio può essere visualizzato due volte durante il processo di associazione.

  5. Punto di accesso iOS: dopo diversi tentativi, riavvia lo smartphone.

  6. Punto di accesso iOS: Durante la connessione all'apparecchio, apparirà un popup che ti chiederà di connetterti alla rete "SEB_ACCESS_POINT". Premi "Join" (collega).

  7. Punto di accesso: quando hai attivato il punto di accesso,
    - Prodotti Explorer Serie 40: il LED lampeggia in arancione e viene emesso un doppio bip?
    - Prodotti Explorer Serie 60: La luce Wi-Fi lampeggia rapidamente e viene emesso un bip?
    - Prodotti Explorer Serie 80: La spia Wi-Fi lampeggia?

    In caso contrario, riprova.

  8. Punto di accesso Android: Dopo diversi tentativi, rimuovi la rete "SEB_AccessPoint" dall'impostazione smartphone se viene visualizzata.

  9. Punto di accesso Android: Alcuni smartphone hanno un'opzione nelle impostazioni Wi-Fi per evitare la connessione a un Wi-Fi senza connessione a Internet.

    Per l'associazione, disattiva questa opzione in modo che lo smartphone consenta la connessione al robot. Questa opzione è identificata negli smartphone Xiaomi come Pocophone F1 e Redmi note 8.

  10. Connessione Internet: assicurati che l'apparecchio che stai per associare non abbia bisogno di un proxy.

  11. Android: è necessario consentire la geolocalizzazione.

  12. Connessione Internet: controlla di aver selezionato una rete da 2,4 GHz nell'impostazione Wi-Fi, e non 5 GHz, per collegare il robot.

  13. Connessione al cloud: controlla se la riconnessione automatica al Wi-Fi di casa è corretta.

  14. Connessione al cloud: Attiva i dati mobili del tuo smartphone.

  15. Dopo diversi tentativi: riavvia il modem Wi-Fi.

  16. Dopo diversi tentativi: scollegare, attendi 20 secondi e ricollega il robot.
    Se il problema è ancora presente, resettalo (ripristino estremo).
Ci sono diverse possibili spiegazioni:
• Non hai inserito l'indirizzo e-mail corretto per l'account. Verifica.
• Non hai inserito la password corretta. Per resettare, richiedi una password temporanea via e-mail e poi modificala dal Menu dell'app.
Controllare che il dispositivo sia compatibile: Elenco di compatibilità
Non aspirare superfici bagnate, qualunque tipo di liquido, sostanze calde (braci, sigarette), sostanze molto fini (gesso, cemento, ceneri, ecc.), rifiuti affilati di grandi dimensioni (vetro), prodotti pericolosi (solventi, abrasivi, ecc.), prodotti aggressivi (acidi, prodotti per la pulizia, ecc.), prodotti infiammabili ed esplosivi (a base oleosa o alcolica).
Posizionare la base di ricarica contro una parete, su una superficie piatta o dove il robot aspirapolvere possa trovarla facilmente.
Intorno al punto in cui è posizionata deve essere privo di ostacoli (neanche i tappeti devono essere presenti). Lasciare almeno 1,5 metro di spazio libero a sinistra e a destra e 2 metri davanti alla base di ricarica. Se la base è collocata in un angolo o è difficile da trovare, è possibile che il robot aspirapolvere non riesca a raggiungerla.
Collocare il cavo di alimentazione della base di ricarica lungo la parete.
Per maggiori informazioni si rimanda alle istruzioni nel manuale d'uso.
Lasciare la base di ricarica sempre collegata alla presa (se la base di ricarica non è attivata non sarà disponibile la funzione di ricarica automatica).
Sì, l'aspirapolvere robot è dotato di sensori anticaduta che rilevano scale e fessure.
Tuttavia, potrebbero esserci situazioni in cui i sensori non sono efficaci. Per esempio, bordi di scale ricurvi, tappeti in prossimità di scale, superfici scivolose e ostruzioni potrebbero influire sulle prestazioni dei sensori.
Prima di avviare l'aspirapolvere robot, assicurarsi che l'area non presenti ostacoli, cavi di alimentazione, indumenti o altri oggetti potenzialmente pericolosi che potrebbero causare il guasto dell'apparecchio o altri incidenti.
Sì, il robot può essere ricaricato nella stazione di carica anche quando il suo interruttore principale è spento.
L'aspirapolvere robot Serie 60 dispone di 3 modalità di pulizia:
• "Methodic" (per pulire tutte le aree accessibili)
• "Wall follow" (questa "Modalità bordi" serve a pulire lungo le pareti e negli angoli)
• "Spot" (per pulire un'area circoscritta)
Per scegliere la modalità "Methodic", premere il pulsante di accensione del robot una volta.
Per scegliere la modalità "Spot", premere il pulsante di accensione del robot due volte.
Per scegliere la modalità "Wall follow", premere il pulsante di accensione del robot tre volte.
È anche possibile attivare le diverse modalità di pulizia dall'applicazione per cellulari.
Per mettere in pausa la sessione di pulizia, premere il pulsante di accensione del robot.
Per riprendere la sessione di pulizia, premere di nuovo il pulsante di accensione.
Premere il pulsante di ricarica sul robot per farlo tornare alla docking station. Il pulsante di ricarica si illuminerà di rosso.
Quando il robot è in carica, la spia luminosa della base di carica lampeggia di blu.
Quando il robot è completamente carico, la spia luminosa smette di lampeggiare e rimane blu.
Lasciare sempre l'aspirapolvere robot nella docking station quando non lo si usa.
Se non si intende usare il robot per un lungo periodo, effettuare una carica completa della batteria ed estrarla dal robot (assicurarsi che il robot sia spento quando si estrae la batteria). Riporli in un posto fresco e asciutto. Ricaricare la batteria ogni 3 mesi.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare danni, non toccare i terminali. Occorre scollegare la base di ricarica e farla sostituire da un'impresa di riparazioni di aspirapolvere autorizzata.
Svuotare il contenitore della polvere in un bidone al termine di ciascun utilizzo. Pulire le guarnizioni dello scompartimento della polvere con un panno.
Si raccomanda di pulire la spazzola centrale una volta a settimana.
Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Si raccomanda di pulire i filtri almeno una volta a settimana.
Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
È necessario pulire regolarmente le ruote di destra, sinistra e quelle frontali per rimuovere l'accumulo di capelli e fili rimasti impigliati.
Si raccomanda di pulire i sensori e i terminali per il caricamento (del robot e della base di carica) una volta a settimana con un panno asciutto e pulito.
Spegnere il robot prima di pulire i sensori e i terminali per il caricamento.
Non usare detergenti per pulire l'aspirapolvere robot.
Per pulire alcune parti è possibile usare l'acqua, per le altre si può solo usare un panno asciutto. Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Si raccomanda di sostituire i filtri per polveri fini e quelli in spugna ogni 6 mesi.
Le spazzole laterali devono essere sostituite con spazzole nuove ogni 6 mesi.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare danni, occorre farli sostituire da una società di riparazione di aspirapolvere autorizzata.
Verificare quanto segue:
Se il contenitore della polvere è pieno.
Se i filtri sono puliti.
Se vi sono oggetti o rifiuti che possono ostruire la bocca di aspirazione sotto il robot.
Ci sono diverse possibili spiegazioni:
• Se il robot non ha iniziato l'attività partendo dalla docking station, non vi ritornerà. In questo caso il robot ritornerà al punto di partenza.
• Se il robot ha operato in modalità Spot, farà ritorno al punto di partenza.
• Se il robot viene sollevato e posizionato di nuovo sul pavimento, proverà a ritornare alla base da solo. Se non ci riesce, ritornerà al punto di partenza.
Controllare quanto segue:
• Che la stazione di carica non sia posizionata su un tappeto.
• Che la stazione di carica non sia esposta alla luce solare o posizionata in prossimità di una fonte di calore.
• Che ci sia spazio libero sul lato e davanti alla stazione di carica, come da istruzioni del manuale d'uso.
• Che la spina sia collegata correttamente alla stazione di carica.
• Che il cavo di carica sia collegato alla presa di corrente.
• Che non ci siano ostacoli intorno alla base di carica.
• Che non ci siano oggetti nelle vicinanze dei terminali della stazione di carica.
• Che la stazione di carica sia attiva (l'indicatore a LED è verde).

Se dopo aver controllato questi elementi il robot non riesce ancora a trovare la stazione base, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Eseguire le seguenti operazioni:
• Spegnere l'interruttore principale e poi accenderlo di nuovo.
• Scollegare la spina dalla stazione di carica e poi collegarla di nuovo.
• Accertarsi che i terminali per il caricamento e le finestre del sensore non siano ostruiti, quindi pulire il corpo principale e la stazione di carica con un panno asciutto. Non dimenticare di spegnere l'interruttore principale e il robot prima di pulirlo accuratamente.
• Controllare che non ci siano ostacoli, come oggetti riflettenti, sedie o altro, vicino alla stazione di carica.

Se dopo aver eseguito questi passaggi la ricarica automatica continua a non funzionare bene, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
È normale che succeda. L'aspirapolvere può rimanere collegato alla docking station e questo non rappresenta un rischio.
Attenzione: usare solo il caricabatterie in dotazione.
Controllare quanto segue:
• Che l'interruttore posto nella parte inferiore del robot sia correttamente nella posizione "ON".
• Che il display sia acceso. Se non lo fosse, caricare il robot nella base di carica.
Controllare quanto segue:
• Che non ci siano oggetti sotto alle ruote che le ostruiscono.
• Che il robot non sia bloccato a causa di differenze di livello del pavimento.
• Che non venga visualizzato alcun messaggio di errore. (Vedere la sezione per la risoluzione dei problemi e i codici errore nel manuale d'uso)
Eseguire le seguenti operazioni:
• Assicurarsi che entro una distanza di 10 cm da scale/fessure non ci siano ostacoli.
• Pulire le finestre del sensore con un panno asciutto.

Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Accertarsi che la spazzola non sia bloccata. Pulire la spazzola rimuovendo l'accumulo di capelli e fili rimasti impigliati.
Se la spazzola è danneggiata, sostituirla con una nuova.
La luce lampeggiante e il segnale acustico indicano la presenza di un errore.
Per maggiori informazioni sulla descrizione degli errori e come risolverli, consultare il manuale d'uso.
Eseguire le seguenti operazioni:
• Verificare che il canale di aspirazione non sia bloccato.
• Verificare che il contenitore della polvere sia inserito bene.
• Svuotare il contenitore della polvere se è pieno.
• Rimuovere la spazzola centrale e pulirla.
• Verificare che il filtro non sia saturo.

Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
La funzione di sicurezza della spazzola elettrica si attiva quando il robot individua un rischio.

Possono verificarsi due situazioni:
La spazzola elettrica è incastrata: il robot prova a liberarla interrompendo l'aspirazione e fermando la spazzola elettrica.
Il robot proverà a liberare la spazzola: se non ci riesce, si spegnerà e sarà necessario liberarla manualmente.

Se la spazzola elettrica si blocca su un tappeto spesso a causa delle fibre lunghe e/o spesse o perché ha aspirato il tappeto per un lungo periodo, la spazzola elettrica smetterà di girare e il robot continuerà ad aspirare senza utilizzarla.
Il robot potrebbe presentare alcuni problemi rappresentati da codici errore.
Per maggiori informazioni sulla descrizione dei codici errore e come risolverli, consultare il manuale d'uso.
Il filtro potrebbe non essere inserito correttamente. Provare a posizionare correttamente il filtro nello scomparto portafiltro.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Il robot si può resettare premendo insieme per 5 secondi il pulsante Home e quello Start. Se la procedura è andata a buon fine si sentirà un segnale acustico e il pulsante Start lampeggerà.
È normale, perché sei connesso al prodotto e non ha una connessione a Internet.
Alcuni smartphone dopo essersi connessi al Wi-Fi del prodotto potrebbero mostrare un messaggio e chiederti di confermare se vuoi rimanere su questa rete priva di connessione a Internet. Affinché la connessione vada a buon fine è necessario che tu risponda che vuoi connetterti ugualmente a questa rete.
Per prima cosa verificare che il robot sia connesso. Se la spia a LED del Wi-Fi lampeggia significa che il robot sta provando a connettersi alla rete Wi-Fi.

La spia a LED è spenta: Il robot non è connesso. Prima di tutto, verificare la connessione Internet del modem/router.

La spia a LED lampeggia: Il robot sta provando a connettersi. Attendere qualche secondo.
Se il robot rimane in questo stato per vari minuti, riavviarlo mettendolo fuori dalla base e usando l'interruttore posizionato vicino al cestino.

La spia a LED è accesa e fissa: Il robot è connesso.
In questo caso, riavviare il robot mettendolo fuori dalla base e usando l'interruttore posizionato vicino al cestino. Se non dovesse funzionare, eseguire la procedura per resettarlo.
No, l'apparecchio è progettato esclusivamente per l'uso in ambienti interni.
Sì, i sensori dell'aspirapolvere robot non necessitano della luce per effettuare l'operazione di pulizia.
L'aspirapolvere robot è efficace sui pavimenti duri, incluso su piastrelle, parquet, laminato, vinile e tappeti che non superino lo spessore di 1,5 cm.
Sì. Si raccomanda l'uso dell'aspirapolvere robot per mantenere pulito, ma ci sono ancora superfici dove il robot non è efficiente quanto un aspirapolvere normale.
Sì, è possibile programmare una singola sessione di pulizia o impostare una funzione di pulizia quotidiana tramite l'applicazione per cellulari.
Il robot è limitato a eseguire un programma al giorno in modo da assicurare la pulizia ottimale di tutte le stanze accessibili.
Sì. Il robot passerà alla modalità Sleep quando sarà completamente carico.
Sì, se durante la pulizia la batteria avesse poca carica, il robot tornerà automaticamente alla base di carica.
Una volta che la ricarica sarà completata, l'aspirapolvere avvierà di nuovo il processo di pulizia.
Il motivo è che il robot non ha iniziato l'attività partendo dalla docking station: dato che il robot ritorna al punto di partenza, farà ritorno al luogo da dove ha iniziato l'attività nella modalità Spot.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
Gli aspirapolvere robot Serie 60 e Serie 80 dispongono di 3 modalità di potenza: Silent, Normal e Boost.
È anche possibile attivare le diverse modalità di potenza dall'applicazione per cellulari.
Sì, i sensori del robot consentono di riconoscere la moquette e il robot passa automaticamente alla modalità Boost.
Sono necessarie 4-5 ore per caricare una batteria scarica.
Il robot può funzionare per 90 minuti prima che la batteria si scarichi.
È possibile condividere il robot, ma ogni persona deve scaricare l'app per i robot Rowenta e seguire le istruzioni per la connessione.
Per far sì che il tuo smartphone individui la rete Wi-Fi, l'applicazione ha bisogno di poterti localizzare, come richiesto da Google.
Se non dai l'autorizzazione, il tuo smartphone non sarà in grado di individuare il prodotto né potrà continuare con l'associazione.
Questa informazione non sarà utilizzata né archiviata.
L'app per i robot è esclusivamente per gli smartphone.
I nostri prodotti sono compatibili con tutti gli operatori e con gran parte dei modem/router disponibili sul mercato.
È possibile connettere il prodotto a qualsiasi tipo di Wi-Fi WEP, WPA e WPA2 con banda di frequenza a 2,4 GHz.

Avvertenza:
Il tuo prodotto non può connettersi a un Wi-Fi a 5 GHz.
Un Wi-Fi con una password che contiene caratteri speciali non funzionerà altrettanto bene come un Wi-Fi aperto (senza password).
Controllare che il dispositivo sia compatibile: Elenco di compatibilità
Andare alle impostazioni dello smartphone e verificare che sia connesso alla rete Wi-Fi di casa.
La rete Wi-Fi di casa deve avere una connessione Internet.
Controllare i seguenti elementi:
a) Rete 5GHz?
Il tuo smartphone potrebbe usare una rete 5 GHz e il prodotto non riesce a individuarlo.
Soluzione: il tuo smartphone può rimanere sulla rete 5 GHz, ma il prodotto deve essere connesso a 2,4 GHz. Bisogna quindi che tu selezioni una rete a 2,4 GHz per il prodotto. L'associazione funzionerà anche se ritornerai alla rete a 5 GHz.

Assicurati che il router wireless sia a 2,4 GHz o che sia un router dual band configurato per supportare 2,4 GHz. Il prodotto non supporta esclusivamente la banda a 5 GHz.

b) Nome della rete "hidden" (nascosta)?
Se la tua rete è "nascosta", allora puoi scrivere manualmente l'SSID (il nome della rete) premendo "Enter SSID".
Nella schermata iniziale, sul lato destro si trova "Settings" (Impostazioni): scegliere "WiFi settings" (Impostazioni Wi-Fi) e "Activate Wi-Fi" (Attivare il Wi-Fi).
Quindi, selezionare la tua rete Wi-Fi e inserire la password.
Ecco l'elenco (per ordine di frequenza) dei problemi più comuni e delle relative soluzioni.

  1. L'associazione è riuscita ma l'apparecchio non è collegato: se vedi nell'app che il robot non è connesso, chiudi e riapri l'app.

    Se il robot non viene ancora visualizzato dopo questa azione,
    - Prodotti Explorer Serie 40: estrailo dalla sua docking station e premi il pulsante 3 secondi. Se desideri fare un'altra associazione con un altro telefono, potrebbe essere necessario premere il pulsante più volte per farlo lampeggiare in arancione.
    - Prodotti Explorer Serie 60: riavvia il robot utilizzando l'interruttore accanto al contenitore della polvere.
    - Prodotti Explorer Serie 80: riavvia il robot utilizzando l'interruttore posizionato sulla parte inferiore.

  2. Connessione Wi-Fi: controlla la password Wi-Fi e digita con attenzione.

  3. Tieni lo smartphone vicino al robot e al modem fino alla fine del processo di associazione.

  4. Punto di accesso Android: assicurati di mantenere collegato il robot se viene visualizzato un messaggio di conferma. Questo messaggio può essere visualizzato due volte durante il processo di associazione.

  5. Punto di accesso iOS: dopo diversi tentativi, riavvia lo smartphone.

  6. Punto di accesso iOS: Durante la connessione all'apparecchio, apparirà un popup che ti chiederà di connetterti alla rete "SEB_ACCESS_POINT". Premi "Join" (collega).

  7. Punto di accesso: quando hai attivato il punto di accesso,
    - Prodotti Explorer Serie 40: il LED lampeggia in arancione e viene emesso un doppio bip?
    - Prodotti Explorer Serie 60: La luce Wi-Fi lampeggia rapidamente e viene emesso un bip?
    - Prodotti Explorer Serie 80: La spia Wi-Fi lampeggia?

    In caso contrario, riprova.

  8. Punto di accesso Android: Dopo diversi tentativi, rimuovi la rete "SEB_AccessPoint" dall'impostazione smartphone se viene visualizzata.

  9. Punto di accesso Android: Alcuni smartphone hanno un'opzione nelle impostazioni Wi-Fi per evitare la connessione a un Wi-Fi senza connessione a Internet.

    Per l'associazione, disattiva questa opzione in modo che lo smartphone consenta la connessione al robot. Questa opzione è identificata negli smartphone Xiaomi come Pocophone F1 e Redmi note 8.

  10. Connessione Internet: assicurati che l'apparecchio che stai per associare non abbia bisogno di un proxy.

  11. Android: è necessario consentire la geolocalizzazione.

  12. Connessione Internet: controlla di aver selezionato una rete da 2,4 GHz nell'impostazione Wi-Fi, e non 5 GHz, per collegare il robot.

  13. Connessione al cloud: controlla se la riconnessione automatica al Wi-Fi di casa è corretta.

  14. Connessione al cloud: Attiva i dati mobili del tuo smartphone.

  15. Dopo diversi tentativi: riavvia il modem Wi-Fi.

  16. Dopo diversi tentativi: scollegare, attendi 20 secondi e ricollega il robot.
    Se il problema è ancora presente, resettalo (ripristino estremo).
Ci sono diverse possibili spiegazioni:
• Non hai inserito l'indirizzo e-mail corretto per l'account. Verifica.
• Non hai inserito la password corretta. Per resettare, richiedi una password temporanea via e-mail e poi modificala dal Menu dell'app.
Controllare che il dispositivo sia compatibile: Elenco di compatibilità
Non aspirare superfici bagnate, qualunque tipo di liquido, sostanze calde (braci, sigarette), sostanze molto fini (gesso, cemento, ceneri, ecc.), rifiuti affilati di grandi dimensioni (vetro), prodotti pericolosi (solventi, abrasivi, ecc.), prodotti aggressivi (acidi, prodotti per la pulizia, ecc.), prodotti infiammabili ed esplosivi (a base oleosa o alcolica).
Posizionare la base di ricarica contro una parete, su una superficie piatta o dove il robot aspirapolvere possa trovarla facilmente.
Intorno al punto in cui è posizionata deve essere privo di ostacoli (neanche i tappeti devono essere presenti). Lasciare almeno 1,5 metro di spazio libero a sinistra e a destra e 2 metri davanti alla base di ricarica. Se la base è collocata in un angolo o è difficile da trovare, è possibile che il robot aspirapolvere non riesca a raggiungerla.
Collocare il cavo di alimentazione della base di ricarica lungo la parete.
Per maggiori informazioni si rimanda alle istruzioni nel manuale d'uso.
Lasciare la base di ricarica sempre collegata alla presa (se la base di ricarica non è attivata non sarà disponibile la funzione di ricarica automatica).
Sì, l'aspirapolvere robot è dotato di sensori anticaduta che rilevano scale e fessure.
Tuttavia, potrebbero esserci situazioni in cui i sensori non sono efficaci. Per esempio, bordi di scale ricurvi, tappeti in prossimità di scale, superfici scivolose e ostruzioni potrebbero influire sulle prestazioni dei sensori.
Prima di avviare l'aspirapolvere robot, assicurarsi che l'area non presenti ostacoli, cavi di alimentazione, indumenti o altri oggetti potenzialmente pericolosi che potrebbero causare il guasto dell'apparecchio o altri incidenti.
Sì, il robot può essere ricaricato nella stazione di carica anche quando il suo interruttore principale è spento.
L'aspirapolvere robot Serie 60 dispone di 3 modalità di pulizia:
• "Methodic" (per pulire tutte le aree accessibili)
• "Wall follow" (questa "Modalità bordi" serve a pulire lungo le pareti e negli angoli)
• "Spot" (per pulire un'area circoscritta)
Per scegliere la modalità "Methodic", premere il pulsante di accensione del robot una volta.
Per scegliere la modalità "Spot", premere il pulsante di accensione del robot due volte.
Per scegliere la modalità "Wall follow", premere il pulsante di accensione del robot tre volte.
È anche possibile attivare le diverse modalità di pulizia dall'applicazione per cellulari.
Per mettere in pausa la sessione di pulizia, premere il pulsante di accensione del robot.
Per riprendere la sessione di pulizia, premere di nuovo il pulsante di accensione.
Premere il pulsante di ricarica sul robot per farlo tornare alla docking station. Il pulsante di ricarica si illuminerà di rosso.
Quando il robot è in carica, la spia luminosa della base di carica lampeggia di blu.
Quando il robot è completamente carico, la spia luminosa smette di lampeggiare e rimane blu.
Lasciare sempre l'aspirapolvere robot nella docking station quando non lo si usa.
Se non si intende usare il robot per un lungo periodo, effettuare una carica completa della batteria ed estrarla dal robot (assicurarsi che il robot sia spento quando si estrae la batteria). Riporli in un posto fresco e asciutto. Ricaricare la batteria ogni 3 mesi.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare danni, non toccare i terminali. Occorre scollegare la base di ricarica e farla sostituire da un'impresa di riparazioni di aspirapolvere autorizzata.
Svuotare il contenitore della polvere in un bidone al termine di ciascun utilizzo. Pulire le guarnizioni dello scompartimento della polvere con un panno.
Si raccomanda di pulire la spazzola centrale una volta a settimana.
Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Si raccomanda di pulire i filtri almeno una volta a settimana.
Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
È necessario pulire regolarmente le ruote di destra, sinistra e quelle frontali per rimuovere l'accumulo di capelli e fili rimasti impigliati.
Si raccomanda di pulire i sensori e i terminali per il caricamento (del robot e della base di carica) una volta a settimana con un panno asciutto e pulito.
Spegnere il robot prima di pulire i sensori e i terminali per il caricamento.
Non usare detergenti per pulire l'aspirapolvere robot.
Per pulire alcune parti è possibile usare l'acqua, per le altre si può solo usare un panno asciutto. Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.
Si raccomanda di sostituire i filtri per polveri fini e quelli in spugna ogni 6 mesi.
Le spazzole laterali devono essere sostituite con spazzole nuove ogni 6 mesi.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare danni, occorre farli sostituire da una società di riparazione di aspirapolvere autorizzata.
Verificare quanto segue:
Se il contenitore della polvere è pieno.
Se i filtri sono puliti.
Se vi sono oggetti o rifiuti che possono ostruire la bocca di aspirazione sotto il robot.
Ci sono diverse possibili spiegazioni:
• Se il robot non ha iniziato l'attività partendo dalla docking station, non vi ritornerà. In questo caso il robot ritornerà al punto di partenza.
• Se il robot ha operato in modalità Spot, farà ritorno al punto di partenza.
• Se il robot viene sollevato e posizionato di nuovo sul pavimento, proverà a ritornare alla base da solo. Se non ci riesce, ritornerà al punto di partenza.
Controllare quanto segue:
• Che la stazione di carica non sia posizionata su un tappeto.
• Che la stazione di carica non sia esposta alla luce solare o posizionata in prossimità di una fonte di calore.
• Che ci sia spazio libero sul lato e davanti alla stazione di carica, come da istruzioni del manuale d'uso.
• Che la spina sia collegata correttamente alla stazione di carica.
• Che il cavo di carica sia collegato alla presa di corrente.
• Che non ci siano ostacoli intorno alla base di carica.
• Che non ci siano oggetti nelle vicinanze dei terminali della stazione di carica.
• Che la stazione di carica sia attiva (l'indicatore a LED è verde).

Se dopo aver controllato questi elementi il robot non riesce ancora a trovare la stazione base, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Eseguire le seguenti operazioni:
• Spegnere l'interruttore principale e poi accenderlo di nuovo.
• Scollegare la spina dalla stazione di carica e poi collegarla di nuovo.
• Accertarsi che i terminali per il caricamento e le finestre del sensore non siano ostruiti, quindi pulire il corpo principale e la stazione di carica con un panno asciutto. Non dimenticare di spegnere l'interruttore principale e il robot prima di pulirlo accuratamente.
• Controllare che non ci siano ostacoli, come oggetti riflettenti, sedie o altro, vicino alla stazione di carica.

Se dopo aver eseguito questi passaggi la ricarica automatica continua a non funzionare bene, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
È normale che succeda. L'aspirapolvere può rimanere collegato alla docking station e questo non rappresenta un rischio.
Attenzione: usare solo il caricabatterie in dotazione.
Controllare quanto segue:
• Che l'interruttore posto nella parte inferiore del robot sia correttamente nella posizione "ON".
• Che il display sia acceso. Se non lo fosse, caricare il robot nella base di carica.
Controllare quanto segue:
• Che non ci siano oggetti sotto alle ruote che le ostruiscono.
• Che il robot non sia bloccato a causa di differenze di livello del pavimento.
• Che non venga visualizzato alcun messaggio di errore. (Vedere la sezione per la risoluzione dei problemi e i codici errore nel manuale d'uso)
Eseguire le seguenti operazioni:
• Assicurarsi che entro una distanza di 10 cm da scale/fessure non ci siano ostacoli.
• Pulire le finestre del sensore con un panno asciutto.

Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
Accertarsi che la spazzola non sia bloccata. Pulire la spazzola rimuovendo l'accumulo di capelli e fili rimasti impigliati.
Se la spazzola è danneggiata, sostituirla con una nuova.
La luce lampeggiante e il segnale acustico indicano la presenza di un errore.
Per maggiori informazioni sulla descrizione degli errori e come risolverli, consultare il manuale d'uso.
Eseguire le seguenti operazioni:
• Verificare che il canale di aspirazione non sia bloccato.
• Verificare che il contenitore della polvere sia inserito bene.
• Svuotare il contenitore della polvere se è pieno.
• Rimuovere la spazzola centrale e pulirla.
• Verificare che il filtro non sia saturo.

Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, contattare una società di riparazione aspirapolvere approvata.
La funzione di sicurezza della spazzola elettrica si attiva quando il robot individua un rischio.

Possono verificarsi due situazioni:
La spazzola elettrica è incastrata: il robot prova a liberarla interrompendo l'aspirazione e fermando la spazzola elettrica.
Il robot proverà a liberare la spazzola: se non ci riesce, si spegnerà e sarà necessario liberarla manualmente.

Se la spazzola elettrica si blocca su un tappeto spesso a causa delle fibre lunghe e/o spesse o perché ha aspirato il tappeto per un lungo periodo, la spazzola elettrica smetterà di girare e il robot continuerà ad aspirare senza utilizzarla.
Il robot potrebbe presentare alcuni problemi rappresentati da codici errore.
Per maggiori informazioni sulla descrizione dei codici errore e come risolverli, consultare il manuale d'uso.
Il filtro potrebbe non essere inserito correttamente. Provare a posizionare correttamente il filtro nello scomparto portafiltro.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Il robot si può resettare premendo insieme per 5 secondi il pulsante Home e quello Start. Se la procedura è andata a buon fine si sentirà un segnale acustico e il pulsante Start lampeggerà.
È normale, perché sei connesso al prodotto e non ha una connessione a Internet.
Alcuni smartphone dopo essersi connessi al Wi-Fi del prodotto potrebbero mostrare un messaggio e chiederti di confermare se vuoi rimanere su questa rete priva di connessione a Internet. Affinché la connessione vada a buon fine è necessario che tu risponda che vuoi connetterti ugualmente a questa rete.
Per prima cosa verificare che il robot sia connesso. Se la spia a LED del Wi-Fi lampeggia significa che il robot sta provando a connettersi alla rete Wi-Fi.

La spia a LED è spenta: Il robot non è connesso. Prima di tutto, verificare la connessione Internet del modem/router.

La spia a LED lampeggia: Il robot sta provando a connettersi. Attendere qualche secondo.
Se il robot rimane in questo stato per vari minuti, riavviarlo mettendolo fuori dalla base e usando l'interruttore posizionato vicino al cestino.

La spia a LED è accesa e fissa: Il robot è connesso.
In questo caso, riavviare il robot mettendolo fuori dalla base e usando l'interruttore posizionato vicino al cestino. Se non dovesse funzionare, eseguire la procedura per resettarlo.
No, l'apparecchio è progettato esclusivamente per l'uso in ambienti interni.
Sì, i sensori dell'aspirapolvere robot non necessitano della luce per effettuare l'operazione di pulizia.
L'aspirapolvere robot è efficace sui pavimenti duri, incluso su piastrelle, parquet, laminato, vinile e tappeti che non superino lo spessore di 1,5 cm.
Sì. Si raccomanda l'uso dell'aspirapolvere robot per mantenere pulito, ma ci sono ancora superfici dove il robot non è efficiente quanto un aspirapolvere normale.
Sì, è possibile programmare una singola sessione di pulizia o impostare una funzione di pulizia quotidiana tramite l'applicazione per cellulari.
Il robot è limitato a eseguire un programma al giorno in modo da assicurare la pulizia ottimale di tutte le stanze accessibili.
Sì. Il robot passerà alla modalità Sleep quando sarà completamente carico.
Sì, se durante la pulizia la batteria avesse poca carica, il robot tornerà automaticamente alla base di carica.
Una volta che la ricarica sarà completata, l'aspirapolvere avvierà di nuovo il processo di pulizia.
Il motivo è che il robot non ha iniziato l'attività partendo dalla docking station: dato che il robot ritorna al punto di partenza, farà ritorno al luogo da dove ha iniziato l'attività nella modalità Spot.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
Gli aspirapolvere robot Serie 60 e Serie 80 dispongono di 3 modalità di potenza: Silent, Normal e Boost.
È anche possibile attivare le diverse modalità di potenza dall'applicazione per cellulari.
Sì, i sensori del robot consentono di riconoscere la moquette e il robot passa automaticamente alla modalità Boost.
Sono necessarie 4-5 ore per caricare una batteria scarica.
Il robot può funzionare per 90 minuti prima che la batteria si scarichi.
È possibile condividere il robot, ma ogni persona deve scaricare l'app per i robot Rowenta e seguire le istruzioni per la connessione.
Per far sì che il tuo smartphone individui la rete Wi-Fi, l'applicazione ha bisogno di poterti localizzare, come richiesto da Google.
Se non dai l'autorizzazione, il tuo smartphone non sarà in grado di individuare il prodotto né potrà continuare con l'associazione.
Questa informazione non sarà utilizzata né archiviata.
Il nostro impegno nella sostenibilità? Riparabilità dei nostri prodotti garantita per 10 anni
lamp.svg

10 anni di riparabilità

SCOPRI DI PIÙ
lamp.svg

I nostri centri di riparazione

TROVA QUELLO PIÙ VICINO A TE

(*) spazzola centrale, aspirazione e lavaggio - rispetto ai 15 migliori modelli più venduti in Europa (14 paesi) + Russia, dati indipendenti panel 2019, valore e volume delle vendite.

big-truck.svg
Consegna in 3-6 giorni*

*Per tutti gli ordini effettuati prima di mezzogiorno

*Giorni lavorativi

telephone.svg
Hai bisogno d’aiuto?

Chiamaci al 199 207 815 oppure scrivici tramite questo modulo di contatto.

r-rowenta.svg
Dal 1909
screwdriver2.svg
10 anni di riparabilità
Che prodotto dovrei scegliere?
I nostri prodotti
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici

€ 299,99

La tua ricerca non ha fornito risultati: 

Puoi effettuare una nuova ricerca seguendo questi suggerimenti:

  • Controlla lo spelling, prova con dei sinonimi
  • Limita la ricerca a uno o due termini
  • Usa parole meno specifiche, una parola più generica potrebbe fornire più risultati
I nostri prodotti
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici

€ 299,99