Informazioni fattura

La fattura è stata inviata tramite e-mail al momento della spedizione del pacco.
Puoi trovarla nella tua casella postale, ricercando il numero del tuo ordine.
In caso di necessità di assistenza, puoi rivolgerti al Servizio Clienti tramite l’apposito modulo di contatto: Contatti.
Il tuo pacchetto esclusivo Rowenta
0 Pacchetti disponibili
ROWENTA Air Force Extreme Silence

ROWENTA Air Force Extreme Silence

Ref : RH8977WO
L’impegno Rowenta
Filtro-spugna ZR903901

Da cambiare ogni 6 mesi

Vite e dado RS-RH4905

Essenziale per l'assemblaggio

Stock disponibile.

Coperchio del filtro RS-RH5280

Del colore dell'aspirapolvere.

Stock disponibile.

Spazzola della spazzola elettrica RS-RH5291

Spazzolina posizionata sotto la spazzola dell'aspirapolvere

Stock disponibile.

Orange locking accessory RS-RH5293

Attaches under the power-brush

Stock disponibile.

Caricatore RS-RH5275

Indispensabile!

Stock disponibile.

Sistema di separazione bianco RS-2230001182

Prestazioni di pulizia eccezionali

Stock disponibile.

Filtro-spugna RS-RH5281

Questo codice è sostituito da ZR903901

Filtro schiuma RS-RH5473

Questo codice è sostituito da ZR903901

Domande più frequenti

Qui trovi le risposte alle nostre domande più frequenti:

L'apparecchio potrebbe essersi surriscaldato.
Arrestare l'apparecchio e lasciare che si raffreddi per almeno 1 ora.
Se il problema persiste, contattare il Servizio Clienti.
Il caricabatterie non è collegato correttamente all'apparecchio o è difettoso.
Verificare che il caricabatterie sia collegato correttamente o contattare un Centro di assistenza autorizzato per sostituirlo.
L'apparecchio è scarico. Metterlo in carica.
È perfettamente normale. L'aspirapolvere può rimanere sempre collegato al caricabatterie e questo non rappresenta un rischio.
Il dispositivo di sicurezza termica si è attivato.
Spegnere l'aspirapolvere. Controllare che non ci sia niente che blocchi la rotazione della spazzola. Se si notano ostruzioni, rimuoverle e pulire la spazzola elettrica, quindi accendere l'aspirapolvere.
• Il tubo è parzialmente bloccato: sbloccarlo.
• Il contenitore raccoglipolvere è pieno: svuotarlo e pulirlo.
• Il contenitore raccoglipolvere non è ben inserito: riposizionarlo correttamente.
• La spazzola di aspirazione è sporca: rimuovere la spazzola elettrica e pulirla.
• Il filtro in schiuma che protegge il motore è pieno: pulirlo.
• La spazzola rotante o il tubo sono bloccati: smettere di aspirare e pulire le parti.
• La spazzola è usurata: contattare un Centro di assistenza autorizzato per cambiare la spazzola.
• La cinghia è usurata: contattare un Centro di assistenza autorizzato per cambiare la cinghia.
Il caricabatterie è difettoso o non si sta usando quello corretto.
Contattare un Centro di assistenza autorizzato per cambiare il caricabatterie.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Controllare il filtro: se è in cattive condizioni, cambiarlo.
Svuotare il contenitore raccoglipolvere.
Controllare le condizioni della spazzola e ricondizionarla o cambiarla se necessario.
Controllare che la batteria sia completamente carica dopo un ciclo completo di ricarica.
Se la batteria è difettosa, sostituirla.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
L'apparecchio potrebbe essersi surriscaldato.
Arrestare l'apparecchio e lasciare che si raffreddi per almeno 1 ora.
Se il problema persiste, contattare il Servizio Clienti.
Il caricabatterie non è collegato correttamente all'apparecchio o è difettoso.
Verificare che il caricabatterie sia collegato correttamente o contattare un Centro di assistenza autorizzato per sostituirlo.
L'apparecchio è scarico. Metterlo in carica.
È perfettamente normale. L'aspirapolvere può rimanere sempre collegato al caricabatterie e questo non rappresenta un rischio.
Il dispositivo di sicurezza termica si è attivato.
Spegnere l'aspirapolvere. Controllare che non ci sia niente che blocchi la rotazione della spazzola. Se si notano ostruzioni, rimuoverle e pulire la spazzola elettrica, quindi accendere l'aspirapolvere.
• Il tubo è parzialmente bloccato: sbloccarlo.
• Il contenitore raccoglipolvere è pieno: svuotarlo e pulirlo.
• Il contenitore raccoglipolvere non è ben inserito: riposizionarlo correttamente.
• La spazzola di aspirazione è sporca: rimuovere la spazzola elettrica e pulirla.
• Il filtro in schiuma che protegge il motore è pieno: pulirlo.
• La spazzola rotante o il tubo sono bloccati: smettere di aspirare e pulire le parti.
• La spazzola è usurata: contattare un Centro di assistenza autorizzato per cambiare la spazzola.
• La cinghia è usurata: contattare un Centro di assistenza autorizzato per cambiare la cinghia.
Il caricabatterie è difettoso o non si sta usando quello corretto.
Contattare un Centro di assistenza autorizzato per cambiare il caricabatterie.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Controllare il filtro: se è in cattive condizioni, cambiarlo.
Svuotare il contenitore raccoglipolvere.
Controllare le condizioni della spazzola e ricondizionarla o cambiarla se necessario.
Controllare che la batteria sia completamente carica dopo un ciclo completo di ricarica.
Se la batteria è difettosa, sostituirla.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.

Documentazione

Qui puoi trovare e scaricare i documenti relativi all’utilizzo del tuo prodotto Rowenta

Il nostro impegno nella sostenibilità? Riparabilità dei nostri prodotti garantita per 10 anni
lamp.svg

10 anni di reparabilità

SCOPRI DI PIÙ
lamp.svg

I nostri centri di riparazione

TROVA QUELLO PIÙ VICINO A TE
big-truck.svg
Consegna in 5 giorni*

*Per tutti gli ordini effettuati prima di mezzogiorno

*Giorni lavorativi

telephone.svg
Hai bisogno d’aiuto?

Il servizio telefonico è momentaneo sospeso a causa della situazione di emergenza che si sta verificando nel nostro Paese. La invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto per evadere nel minor tempo possibile la sua richiesta di supporto.

r-rowenta.svg
Dal 1909
screwdriver2.svg
10 anni di riparabilità