ROWENTA INSTANT SOFT COMPACT

INSTANT SOFT COMPACT

RISULTATI VISIBILI FIN DALLA PRIMA SESSIONE.* DEPILAZIONE SEMI-DEFINITIVA PER UNA PELLE PIÙ MORBIDA FIN DALLA PRIMA SESSIONE.

Instant Soft Compact è uno strumento per l'epilazione semi-definitiva basato su una tecnologia efficace e sicura chiamata IPL (luce pulsata intensa). Viene impiegata dai professionisti del settore dell'epilazione per risultati semi-definitivi. Il principale vantaggio della tecnologia IPL rispetto agli altri metodi di epilazione è che si tratta di un metodo indolore, igienico e sicuro, i cui risultati sono permanenti. Grazie a Instant Soft Compact, gli utilizzatori potranno godere di un metodo di depilazione performante, senza compromettere la loro sicurezza.

 

Referenza : EP9600F0

€ 299,991 EUR 299.99
1. Prezzo consigliato, non minimo, non obbligatorio. Ecopartecipazione inclusa.

ProdottoVantaggi

INNOVAZIONE PER UNA DEPILAZIONE SICURA, EFFICACE E DI LUNGA DURATA

Instant Soft Compact è la risposta intelligente e sicura all'epilazione semi-definitiva grazie all'utilizzo di fasci di luce concentrati. La tecnologia di precisione che utilizza l'esclusivo rullo consente di raggiungere tutti i punti e impedisce di agire due volte sulla stessa zona, riducendo così il rischio di scottature. Ulteriori funzioni di sicurezza includono un sensore di contatto con la pelle, che blocca le pulsazioni luminose quando l'apparecchio non è a contatto con la pelle, e un sensore del colore della pelle, che blocca l'apparecchio se la pelle è troppo scura. Con cinque diverse impostazioni adatte alle varie tonalità di carnagione, due lampade da 75.000 flash ciascuna e dimensioni compatte, Instant SoftCompact è la sintesi delle tecnologie innovative. Il risultato è una depilazione precisa ed efficace per una pelle più morbida.

* Test esterno maggio 2015 su 30 utilizzatori

Caratteristiche tecniche/Confronto

Esclusivo roll-on di precisione    
Lampade ad alte prestazioni 2*75K  
Dimensioni finestra 3 cm2  
Intensità della luce 5J/cm²  
Compatibilità con il fototipo I-IV  
Livello d'intensità 1-5  
Brevetti Sistema Pro-Precision  
Rilevatore colore della pelle    
Sensore di contatto con la pelle    
Filtro UV integrato    
Lampade 2  
Lampada sostituibile    
Modalità flash continuo    
Modalità flash a impulso    
Durata delle sessioni 3,5,8,20 min  
Aree Gambe e corpo  
Alimentazione Rete elettrica  
Voltaggio 100-240  V
Alimentazione 36  W
Lunghezza del cavo di alimentazione 1,8  m
Colori Bianco + blu  

Domande frequenti

Occorre praticare al trattamento ogni due settimane per quattro o sei volte (due o tre mesi); quindi una volta al mese per un numero di volte compreso tra due e quattro (in funzione della ricrescita).
In funzione della distribuzione dei peli, potranno successivamente essere necessari dei trattamenti di mantenimento, finché i peli non saranno completamente scomparsi.
Il trattamento deve essere eseguito solo su pelle precedentemente depilata con il rasoio (e non con ceretta o epilatori), in quanto deve essere presente la radice del pelo.
Non si può trattare la stessa zona più di una volta a settimana.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Assicurarsi che l'intera superficie della lampada sia in contatto con la pelle.
La carnagione è troppo scura e l'apparecchio è passato automaticamente al modo di sicurezza.
Assicurarsi che la lampadina sia correttamente inserita nell'apparecchio. In caso affermativo, la lampadina è fuori uso e va sostituita.
Un apparecchio di Classe I deve essere collegato a terra (e ha solo uno strato isolante). Un apparecchio di Classe II non deve necessariamente essere messo a terra perché ha due strati isolanti distinti e indipendenti.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
È possibile utilizzare l'apparecchio su gambe, ascelle, braccia, inguine, ma non sul collo, viso e seno.
Vengono raggiunti risultati duraturi dopo 12 - 18 mesi, secondo il livello di distribuzione dei peli. A volte è necessario procedere a dei trattamenti di ritocco.
I nostri apparecchi sono dotati di svariati meccanismi di sicurezza: sensore del colore della pelle, sensore di contatto, filtro UV per gli occhi, ecc. Sono stati testati sotto la supervisione di dermatologi e rispondono alle più severe norme di sicurezza.
I dispositivi IPL non funzionano sui peli rossi, bianchi, grigi e biondi, perché i peli di questi colori non contengono melanina a sufficienza.
I dispositivi IPL sono compatibili con i fototipi da 1 a 5, e questo esclude le pelli nere o molto scure.
Sì, evitare la depilazione con l'apparecchio IPL durante la terapia. È necessario aspettare altri due mesi dalla fine della terapia. Chiedere al proprio medico.
No. Togliere i piercing dalle zone da trattare e coprire tatuaggi, voglie, lentiggini e nei con cerotti o nastro adesivo bianco opaco.
Durante l'intera durata del trattamento, non esporsi al sole o ai raggi UV e non utilizzare creme autoabbronzanti. Non esporre la pelle alla luce solare diretta senza protezione per più di 15 minuti, o più di un'ora all'ombra. Utilizzare una crema solare con fattore di protezione 30 per l'intera durata del trattamento e nei due mesi successivi alla fine dello stesso.
La pelle deve essere sana (assenza di eczema, psoriasi, vitiligine, ecc.) e non essere stata esposta al sole o ai raggi UV nelle quattro settimane che precedono l'inizio del trattamento. Non devono essere stati applicati autoabbronzanti.