ROWENTA EASY TOUCH

EASY TOUCH
Il modo semplice per sfoggiare una pelle levigata, per settimane!

Scopri la soluzione semplice per una pelle levigata a lungo, con l’epilatore elettrico Rowenta Easy Touch. La sua tecnologia di epilazione avanzata garantisce una facile rimozione dei peli e risultati ottimali, per sfoggiare una pelle levigata fino a 4 settimane. Due velocità e un design ergonomico, per trattare con facilità anche le zone più difficili e sensibili.

Referenza : EP1110F0

€ 24,991 EUR 24.99
1. Prezzo consigliato, non minimo, non obbligatorio. Ecopartecipazione inclusa.

Epilatore elettrico Rowenta Easy Touch: risultati ottimali dalla prima volta

Epilazione perfetta fin dalla prima volta. Con l’epilatore elettrico Rowenta Easy Touch, l’epilazione non è mai stata più semplice, per risultati duraturi e una pelle levigata fino a 4 settimane. La sua tecnologia di epilazione avanzata ad alte prestazioni è perfettamente adatta alle meno esperte, unendo pinzette ad alta precisione che rimuovono anche i peli più corti (0,5 mm) senza romperli, un sistema guidante per un'efficacia ottimale e un'ampia superficie attiva per rimuovere la massima quantità di peli a ogni passata. L’epilatore è compatto e il suo design ergonomico raggiunge facilmente anche i punti più difficili: inoltre, due velocità assicurano una depilazione più delicata o sedute più rapide, e un innovativo sistema di massaggio riduce la sensibilità della pelle per un’epilazione più confortevole. 

Caratteristiche tecniche/Confronto

Pinzette ad alta precisione    
Pinzette 24  
Regolazioni velocità 2  
Non-Stop power    
Ampia superficie di azione    
Sistema guidante    
Tecnologia testina Classico  
Sistema di massaggio    
Pinzette dermatologicamente testate    
Accessori 1  
Spazzola pulitrice    
Aree Gambe e corpo  
Alimentazione Rete elettrica  
Voltaggio 220-240  V
Alimentazione 4.8  W
Lunghezza del cavo di alimentazione 2  m
Colori Neon pink  

Documentazione

Domande frequenti

La ascelle sono una zona delicata da depilare, perché la pelle è sottile e sensibile (spesso presenta macchie rosse dopo l'epilazione) e non facilmente accessibile per la testina dell'epilatore. Se guidare l'epilatore sulla superficie delle gambe è semplice, sulle ascelle risulta molto più difficile perché è una zona concava e talvolta è necessario premere la testina dell'epilatore sulla pelle affinché sia efficace. Le figure che seguono presentano i corretti movimenti da eseguire per l'epilazione delle ascelle senza inconvenienti. Si ricorda di applicare sulla testina dell'epilatore l'accessorio "zone sensibili" quando si depilano le ascelle.
No. L'apparecchio non può essere utilizzato sul viso, né su pelle escoriata, bruciata o dolente, su aree sensibili (vene varicose, nei, voglie…) o se si soffre di malattie della pelle (come eczema, infiammazioni, acne…).
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
È meglio evitare di esporsi al sole e bagnarsi in mare subito dopo l'epilazione, perché la pelle è più sensibile. Se si prevede di eseguire un'epilazione, vale lo stesso consiglio, non esporsi al sole prima, in modo da evitare che la pelle sia troppo sensibile.
Un apparecchio di Classe I deve essere collegato a terra (e ha solo uno strato isolante). Un apparecchio di Classe II non deve necessariamente essere messo a terra perché ha due strati isolanti distinti e indipendenti.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.