ROWENTA FOR ELITE STUDIO DRY 2100

STUDIO DRY 2100
ELEVATA EFFICIENZA PER UN'ASCIUGATURA FACILE E VELOCE

Asciugacapelli ultracompatto ed estremamente potente al contempo, l'asciugacapelli Studio Dry è dotato dell'esclusivo concentratore "Triple Air Precision", per un flusso d'aria estremamente preciso e risultati efficaci.

Referenza : CV5312F0

ASCIUGACAPELLI ROWENTA STUDIO DRY 2100: POTENZA COMPATTA

Ultracompatto, ultrapreciso e ultrapotente.

L'asciugacapelli Studio Dry associa dimensioni ridotte e prestazioni elevate.

Grazie all'esclusivo concentratore "Triple Air Precision" il flusso d'aria è estremamente preciso e rende i capelli sani e brillanti.

Tre impostazioni regolabili consentono di adattare ulteriormente il flusso d'aria e la temperatura per soddisfare le esigenze dei tuoi capelli, mentre la funzione di raffreddamento dell'aria fissa a lungo la tua piega.

Caratterizzato inoltre da un design pratico, il phon Studio Dry ha tutto ciò che serve perché i tuoi capelli siano sempre al top.

Caratteristiche tecniche/Confronto

RISULTATO/ UTILIZZO
Alimentazione 2100  
1600  
1600  
1700  
Impostazioni temperatura 3  
2  
2  
3  
Impostazioni Velocità / temperatura 3  
2  
2  
n/a
Regolazioni velocità 3  
2  
2  
2  
Getto d'aria fredda    
   
   
   
Concentratore 1  
1  
1  
1  
Accessori 1: Concentratore Triple air diffusion  
n/a n/a n/a
RISPETTO DEI CAPELLI ED ERGONOMIA
Generatore di ioni    
   
   
n/a
ERGONOMIA/COMODITÀ D'USO
Tipo di motore DC  
DC  
DC  
DC  
Pieghevole    
   
   
n/a
Compatto    
   
   
   
Anello d'aggancio    
   
   
   
Efficienza energetica    
   
   
   
SPECIFICHE TECNICHE
Voltaggio 220-240  V
110-127 / 220-240  V
220-240  V
220-240  V
Doppio voltaggio    
   
n/a n/a
Lunghezza del cavo di alimentazione 1,8  m
1,8  m
1,80  m
1,8  m
Colori Rosa e nero  
Nero e rosa  
Nero  
n/a

Documentazione

Domande frequenti

Durante l'asciugatura dei capelli, utilizzare la velocità massima per procedere più rapidamente. In fase di creazione di un'acconciatura, è consigliabile utilizzare una velocità più bassa per evitare di scompigliare i capelli.
Dirigere il flusso d'aria verso la zona di capelli che si desidera asciugare (ad alta temperatura), quindi attivare il getto d'aria fredda per il raffreddamento rapido. Questo metodo di transizione tra temperature fissa i capelli in modo più efficace.
Il concentratore permette di asciugare una determinata area di capelli, utilizzare la bocchetta per dirigere il flusso di aria calda verso i capelli che si desidera asciugare.
Il diffusore serve per aumentare il volume dei capelli.
Questa funzione seleziona automaticamente il miglior compromesso tra temperatura e flusso d'aria, per evitare che i capelli si secchino eccessivamente.
Questa funzione arresta automaticamente l'asciugacapelli quando non è in movimento e lo riaccende non appena viene ripreso l'utilizzo.
Questa funzione neutralizza l'elettricità statica e dovrebbe rendere i capelli più elastici e facili da arricciare. Inoltre i capelli saranno più luminosi perché non attireranno la polvere.
L'asciugacapelli necessita di poca manutenzione. È possibile pulire con gli accessori per la pulizia o con un panno leggermente umido, al fine di rimuovere eventuali capelli o altro catturato nella griglia di protezione posteriore. Non pulire mai l'apparecchio con alcool o immergendolo completamente in acqua. (Ricordate sempre di scollegare l'apparecchio prima di pulirlo).
È normale, un dispositivo di sicurezza ha arrestato automaticamente l'apparecchio a causa di surriscaldamento (capelli o simili impigliati nella griglia protettiva posteriore, ad esempio). Attendere fino al raffreddamento dell'asciugacapelli (20 minuti).
Un apparecchio di Classe I deve essere collegato a terra (e ha solo uno strato isolante). Un apparecchio di Classe II non deve necessariamente essere messo a terra perché ha due strati isolanti distinti e indipendenti.
Il tasto aria fredda (variabile a seconda del modello) facilita l'acconciatura dei capelli e il fissaggio del loro movimento.
Con gli asciugacapelli dotati di questa funzione, utilizzare il diffusore che dà volume dalle radici fino alle punte.