ROWENTA Mosquito Protect

Mosquito Protect

Referenza : VU4210F2

Documentazione

Domande frequenti

Controllare sempre le condizioni dell'apparecchio, la presa di corrente e il cavo di alimentazione. Mantenere l'apparecchio 50 cm da qualsiasi oggetto (tende, pareti, aerosol, ecc.). Non permettere all'acqua di penetrare nell'apparecchio. Non toccare l'apparecchio con le mani bagnate. Prima dell'utilizzo, verificare che: l'apparecchio sia montato secondo le istruzioni del produttore, sia posizionato su una superficie stabile e solida, e che sia nella corretta posizione di funzionamento (in posizione eretta in piedi). Controllare se la tensione di rete corrisponde a quella indicata sull'apparecchio. Controllare se l'apparecchio deve essere utilizzato con un cavo di alimentazione con messa a terra.
Sempre spegnerlo e staccare la spina prima di spostarlo.
Normalmente, dovrebbe essere collocato nella parte della casa da rinfrescare. È necessario mantenere l'apparecchio ad una distanza di più di 50 cm da qualsiasi oggetto (pareti, tende, aerosol…). Ricordate che ci sono versioni orizzontali e verticali, la maggior parte di loro sono regolabili, in modo da poter scegliere il vostro ventilatore a seconda dello spazio a disposizione e la decorazione d'interni.
Sì, il sistema è stato progettato per usare compresse di insetticida.
È importante scollegare il ventilatore prima di effettuare qualsiasi operazione di manutenzione. È possibile pulire l'unità con un panno leggermente umido. Non lasciare mai acqua nell'unità. Utilizzare un aspirapolvere per pulire la griglia frontale. Non usare prodotti abrasivi che potrebbero danneggiare l'aspetto del vostro apparecchio.
Quando questa funzione è attiva, la ventola oscilla da sinistra a destra e poi da destra a sinistra automaticamente, distribuendo l'aria in tutta la stanza. Se l'utente richiede un flusso concentrato di aria in un unico punto, la funzione deve essere spenta.
Si tratta di un sistema che sfrutta il movimento di aria del ventilatore per distribuire insetticida contro le zanzare.