ROWENTA TERMOCONVETTORE VECTISSIMO II

TERMOCONVETTORE VECTISSIMO II
RISCALDAMENTO 2-IN-1: VELOCE E POTENTE

Il potentetermoconvettore Vectissimo è una fonte di riscaldamento efficiente per le stanze di medie dimensioni. Il termostato e le diverse impostazioni permettono di regolare la temperatura della stanza, garantendo un’ampia diffusione dell'aria calda e un ambiente domestico sempre confortevole.

Referenza : CO3035F1

TERMOCONVETTORE ROWENTA VECTISSIMO: FONTE DI CALORE POTENTE E REGOLABILE

Il termoconvettore Vectissimo garantisce la potenza perfetta in ogni momento. Grazie ai suoi due livelli di potenza da 1200 W e 2400 W, il termoconvettore può essere regolato per un uso prolungato o per getti di calore più intensi e rapidi. Al contempo, l’ampia griglia garantisce una diffusione potente dell'aria regalando una sensazione di calore chiaramente percepibile, mentre il termostato meccanico con funzione antigelo può essere impostato per regolare automaticamente la temperatura dell’aria. Grazie alla maniglia di trasporto ergonomica, iltermoconvettore Vectissimo è facile da spostare e da riporre.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Tipo Convector  
Colori NERO  
Altezza 0.43  m
Alimentazione 2200  W
Volume ideale stanza (m2) 30  
IP 20  
Lunghezza del cavo di alimentazione 1.20  m
Termostato Mechanical  
Maniglia    
Livello rumore min 49  dB(A)
Voltaggio 220-230  V
Frequenza 50  Hz

Documentazione

Domande frequenti

In caso di surriscaldamento anomalo, un allarme viene attivato, un segnale luminoso si accende e l'alimentazione elettrica viene interrotta dal corpo riscaldante. Il dispositivo si riaccende non appena si reimposta su una posizione normale e si raffredda.
Al fine di proteggere la tubazione durante l'inverno, per esempio, quando il termostato è nella posizione di non-gelo e la temperatura della camera è di circa 5 °C (41 ° F), il dispositivo si accende automaticamente. Questa posizione manterrà la temperatura ambiente a circa 7 °C (45 ° F).
È importante lasciare raffreddare l'apparecchio prima di avvolgere il cavo. Quando non si utilizza l'apparecchio, conservarlo in un luogo asciutto.
Impostare tutti gli interruttori in posizione OFF e staccare la spina.
No), il consumo di elettricità dipende unicamente dalla potenza del generatore.
Il rapporto tra livello di potenza/superficie riscaldata dipende dalla temperatura desiderata, da quella esterna e dal grado di isolamento della casa. Di norma si usa un rapporto 100W/m².
Il motore del termoventilatore è in funzione senza l'elemento riscaldante.
No, dovete rispettare le misure di sicurezza che riguardano l'utilizzo di un apparecchio di riscaldamento in un bagno. Dovete verificare se l'apparecchio è concepito per essere utilizzato in qualsiasi zona della casa, comprese le stanze in cui vi è il rischio di eventuali schizzi d'acqua, come le cucine e i bagni: fate dunque riferimento alle indicazioni contenute nelle istruzioni d'uso.