ROWENTA INSTANT COMFORT AQUA

INSTANT COMFORT AQUA
POTENTE E SICURO, ANCHE IN BAGNO

Il termoventilatore Instant Comfort Aqua riscalda qualunque ambiente domestico in modo sicuro ed efficace. Grazie al pannello di controllo con coperchio trasparente e allo speciale standard di protezione contro l’umidità (IP21), che garantiscono un uso sicuro dell’apparecchio, il tuo bagno si trasformerà in un attimo in un luogo più accogliente, sia prima che dopo la doccia.

Referenza : SO6510F2

TERMOVENTILATORE INSTANT COMFORT AQUA: VELOCE, SILENZIOSO E SICURO

Il termoventilatore Instant Comfort Aqua offre un riscaldamento potente con la massima serenità, per un uso sicuro anche in bagno. A seconda delle esigenze, l’apparecchio presenta due impostazioni facilmente regolabili: la funzione silenziosa, ideale per un uso economico e prolungato, ad esempio per leggere, guardare la TV o dormire, e il livello massimo, per un riscaldamento rapido e potente. In entrambi i casi, l’ampia diffusione del calore e il ventilatore garantiscono un riscaldamento uniforme dell’ambiente per il massimo comfort. Il termoventilatore presenta inoltre una funzione ventilazione fredda per rinfrescare gli ambienti piccoli durante i mesi più caldi. Le dimensioni compatte e la maniglia ergonomica lo rendono facile da trasportare e riporre.

RISCALDAMENTO SICURO E SILENZIOSO

Caratteristiche tecniche/Confronto

Tipo Classic fan  
Colori GRIGIO CHIARO  
Altezza 0.32  m
Alimentazione 2400  W
Ventilazione estiva    
Volume ideale stanza (m2) 30  
Luce pilota    
Coperchio pannello di comando    
IP 21 - bathroom use  
Lunghezza del cavo di alimentazione 1.7  m
Termostato Mechanical  
Maniglia    
Schermo NO  
Antigelo    
Livello rumore min 45  dB(A)
Voltaggio 220-230  V
Frequenza 50  Hz

Documentazione

Domande frequenti

In caso di surriscaldamento anomalo, un allarme viene attivato, un segnale luminoso si accende e l'alimentazione elettrica viene interrotta dal corpo riscaldante. Il dispositivo si riaccende non appena si reimposta su una posizione normale e si raffredda.
Al fine di proteggere la tubazione durante l'inverno, per esempio, quando il termostato è nella posizione di non-gelo e la temperatura della camera è di circa 5 °C (41 ° F), il dispositivo si accende automaticamente. Questa posizione manterrà la temperatura ambiente a circa 7 °C (45 ° F).
È importante lasciare raffreddare l'apparecchio prima di avvolgere il cavo. Quando non si utilizza l'apparecchio, conservarlo in un luogo asciutto.
Impostare tutti gli interruttori in posizione OFF e staccare la spina.
No), il consumo di elettricità dipende unicamente dalla potenza del generatore.
Il rapporto tra livello di potenza/superficie riscaldata dipende dalla temperatura desiderata, da quella esterna e dal grado di isolamento della casa. Di norma si usa un rapporto 100W/m².
Il motore del termoventilatore è in funzione senza l'elemento riscaldante.
No, dovete rispettare le misure di sicurezza che riguardano l'utilizzo di un apparecchio di riscaldamento in un bagno. Dovete verificare se l'apparecchio è concepito per essere utilizzato in qualsiasi zona della casa, comprese le stanze in cui vi è il rischio di eventuali schizzi d'acqua, come le cucine e i bagni: fate dunque riferimento alle indicazioni contenute nelle istruzioni d'uso.