ROWENTA COMPACT POWER

COMPACT POWER
IL TERMOVENTILATORE POTENTE E COMPATTO

Compact Power è un termoventilatore potente e compatto, che riscalda l’ambiente consentendo di salvare spazio in camera da letto, in soggiorno o nel ripostiglio. Le due regolazioni di riscaldamento garantiscono il massimo comfort, mentre l’opzione ventilazione fredda rende l’apparecchio ideale per qualsiasi stagione.

Referenza : SO2210F0

ProdottoVantaggi

TERMOVENTILATORE COMPACT POWER: POTENTE E COMPATTO

Il termoventilatore Compact Power offre un riscaldamento sicuro, potente e senza difficoltà grazie alle sue dimensioni compatte (ridotte del 15% rispetto al modello precedente). L’apparecchio presenta due livelli di riscaldamento facilmente regolabili fino a 2000 W, che consentono di passare dall’impostazione minima, ideale per un uso prolungato, a quella massima, ideale per un riscaldamento rapido ed estremamente potente. Il termostato integrato consente di regolare automaticamente la temperatura dell’ambiente per il massimo comfort. Compact Power è ideale per tutte le stagioni grazie alla funzione ventilazione fredda, che consente di utilizzare il ventilatore per rinfrescare l’ambiente nei mesi più caldi, mentre le dimensioni compatte e la maniglia ergonomica lo rendono estremamente facile da spostare e riporre.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Tipo Classic fan  
Colori Grigio scuro/nero  
Finiture Smerigliato  
Alimentazione 2000  W
Ventilazione estiva    
Volume ideale stanza (m2) 25  
Luce pilota    
IP 20  
Lunghezza del cavo di alimentazione 1.4  m
Montabile a parete NO  
Termostato Mechanical  
Maniglia    
Schermo NO  
Antigelo    
Livello rumore min 59  dB(A)
Voltaggio 220  V
Frequenza 50  Hz

Documentazione

Domande frequenti

In caso di surriscaldamento anomalo, un allarme viene attivato, un segnale luminoso si accende e l'alimentazione elettrica viene interrotta dal corpo riscaldante. Il dispositivo si riaccende non appena si reimposta su una posizione normale e si raffredda.
Al fine di proteggere la tubazione durante l'inverno, per esempio, quando il termostato è nella posizione di non-gelo e la temperatura della camera è di circa 5 °C (41 ° F), il dispositivo si accende automaticamente. Questa posizione manterrà la temperatura ambiente a circa 7 °C (45 ° F).
È importante lasciare raffreddare l'apparecchio prima di avvolgere il cavo. Quando non si utilizza l'apparecchio, conservarlo in un luogo asciutto.
Impostare tutti gli interruttori in posizione OFF e staccare la spina.
No), il consumo di elettricità dipende unicamente dalla potenza del generatore.
Il rapporto tra livello di potenza/superficie riscaldata dipende dalla temperatura desiderata, da quella esterna e dal grado di isolamento della casa. Di norma si usa un rapporto 100W/m².
Il motore del termoventilatore è in funzione senza l'elemento riscaldante.
No, dovete rispettare le misure di sicurezza che riguardano l'utilizzo di un apparecchio di riscaldamento in un bagno. Dovete verificare se l'apparecchio è concepito per essere utilizzato in qualsiasi zona della casa, comprese le stanze in cui vi è il rischio di eventuali schizzi d'acqua, come le cucine e i bagni: fate dunque riferimento alle indicazioni contenute nelle istruzioni d'uso.