ROWENTA BODYMASTER

BODYMASTER

 TIENI SOTTO CONTROLLO LA TUA COMPOSIZIONE CORPOREA

Tieni traccia della tua composizione corporea con la bilancia Rowenta Bodymaster
Non dovrai identificarti, la bilancia Rowenta Bodymaster ti riconoscerà automaticamente.
Un design sottile e un ampio piatto in vetro si uniscono a una grande capacità di carico fino a 160 kg. Lo schermo LCD con cifre da 33 mm grandi e facili da leggere e la funzione Accensione/Spegnimento automatici completano il pacchetto, con batterie incluse per un utilizzo immediato

Referenza : BR6010V0

€ 39,001 EUR 39.0
1. Prezzo consigliato, non minimo, non obbligatorio. Ecopartecipazione inclusa.

BILANCIA PER IL GRASSO CORPOREO ROWENTA BODYMASTER: TIENI SOTTO CONTROLLO LA TUA MASSA CORPOREA.

Comoda ed efficiente, Bodymaster è la bilancia per il grasso corporeo perfetta, facile da usare. Tenere traccia del peso e della perdita di grasso corporeo e rimanere in forma non è mai stato così facile. Grazie alla sua tecnologia di misurazione del grasso corporeo, puoi misurare la tua massa grassa in kg e visualizzare facilmente i tuoi progressi. Con un grande piatto in vetro che offre ampio spazio e un display con cifre da 33 mm di agevole lettura, Bodymaster vanta una capacità massima di ben 160 kg. La funzione di accensione automatica attiva la bilancia non appena si sale sul piatto, mentre la funzione di spegnimento automatico spegne la bilancia dopo 10 secondi di inutilizzo. Con quattro batterie AAA incluse per un utilizzo immediato, Bodymaster coniuga indicatori precisi e ottime prestazioni in un'unica bilancia pesapersone facile da usare.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Misura della massa grassa in Kg    
n/a n/a
Tastiera sensibile    
n/a n/a
Memorie 4  
n/a n/a
Capacità 160  kg
160  kg
160  kg
Graduazione 100  g
100  g
100  g
Piatto Vetro temperato  
Vetro temperato  
Vetro temperato  
Dimensioni ( ...x...x...) 31 X 33 X 2,8  cm
30x32x2.2  cm
30 x 32 x 2,2  cm
Colori ARGENTO  
Grigio  
Lilla  
Tipo di batteria AAA  
CR 2032  
CR 2032  
Batterie incluse    
   
   

Domande frequenti

È importante pesarsi sempre alla stessa ora del giorno. La frequenza migliore è una volta alla settimana.
Questa funzione consente la visualizzazione immediata del peso. Non è necessario aspettare che sia visualizzato "0": il calcolo del peso inizia immediatamente.
La maggior parte delle pesapersone di ultima generazione è dotata di un interruttore sul vano delle batterie, in caso contrario consultare il manuale d'uso.
Quando si sale sulla bilancia, a piedi nudi, il corpo è attraversato da una corrente elettrica di bassissima intensità trasmessa dagli elettrodi. Questa corrente, che passa da un piede all'altro, incontra un ostacolo quando deve attraversare il grasso. La resistenza del corpo, chiamata impedenza bioelettrica, varia a seconda del sesso, dell'età e dell'altezza dell'utilizzatore, e consente di determinare il grasso corporeo.
L'apparecchio è assolutamente sicuro perché funziona con una corrente molto bassa (4 batterie da 1.5 V).
Per usare al meglio l'apparecchio, la misurazione e la pesatura devono avvenire sempre nelle stesse condizioni:
• Pesarsi sempre a piedi nudi. I piedi devono essere asciutti e correttamente posizionati sugli elettrodi. Prestare attenzione al fatto che se sui piedi sono presenti troppi calli, la misurazione potrebbe non essere corretta.
• preferibilmente una volta a settimana, come prima cosa al mattino,
• 1/4 d'ora dopo essersi svegliati, in modo che l'acqua corporea si sia distribuita anche agli arti inferiori.
È anche importante garantire che non vi sia contatto tra le gambe (cosce, ginocchia, gambe) e tra i piedi. Se necessario, frapporre un foglio di carta tra le gambe.
Dipende dal tipo di bilancia che si sta utilizzando:
- Bilancia diagnostica: la misurazione risulterà distorta.
- Altri tipi di pesapersone: nessuna ripercussione sulla misurazione.
L'apparecchio può essere pulito con spugna e detersivo liquido. Non utilizzare spugne metalliche né polveri abrasive. Non immergere in acqua.
La pesa persone si conserva in posizione orizzontale senza alcun oggetto sopra di essa. Se si prevede di non utilizzarla per un lungo periodo, rimuovere le batterie.
Si consiglia di utilizzare sempre batterie alcaline nuove (LR03) e mai batterie saline (R03) o ricaricabili (HR03).
Quando si cambiano le batterie, sostituirle sempre tutte con batterie alcaline nuove.
Quanto detto non vale per le bilance che utilizzano batterie a bottone CR2032 o batterie al litio.
È normale che dopo l'inserimento della batterie sia visualizzato il messaggio "8888". Il prodotto è in fase di inizializzazione. Collocarlo su una superficie piana e attendere che il messaggio sparisca. Spostare la bilancia o salire sulla bilancia mentre è visualizzato il messaggio "8888" comporta il riavvio della fase di inizializzazione. L'inizializzazione può richiedere tra 5 e 30 secondi.
La bilancia ha rilevato un'anomalia durante la pesatura e si sta ricalibrando. Occorre scendere dalla bilancia e attendere fino a che non sia visualizzato "0.0" prima di salire nuovamente.
La tastiera virtuale si attiva solo una volta completata la pesatura.
Le regole da seguire sono:
• Scendere dalla bilancia una volta completata la pesatura,
• Il prodotto deve rimanere sul pavimento mentre si digita sui tasti,
• Digitare sui tasti con un solo dito,
• Usare solo le dita per digitare sui tasti (no oggetti).
Sì, una bilancia diagnostica misura la massa magra e, sottraendola dal peso totale del corpo, ottiene il grasso corporeo totale, indipendentemente da dove è localizzato.
Sì, il peso dei vestiti è aggiunto alla massa grassa.
Durante la calibrazione in fabbrica della pesapersone, si possono presentare alcune variazioni tra una bilancia e l'altra. Confrontando il proprio peso misurato da due pesapersone diverse possono emergere alcune differenze dovute proprio a tali variazioni.
Ti raccomandiamo di consultare il medico per stabilire con precisione se la bilancia intelligente può essere utilizzata in sicurezza in gravidanza. Se la utilizzi, il calcolo della massa grassa risulterà errato. Consigliamo pertanto di non considerare i risultati durante la gravidanza.
Chi ha un pacemaker o qualsivoglia altro dispositivo medico dovrebbe evitare l'utilizzo della bilancia intelligente. La bilancia intelligente emette un piccolo segnale elettrico attraverso il corpo al fine di misurare la massa grassa, il che potrebbe compromettere o interferire con il pacemaker (o altro dispositivo medico).
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.