ROWENTA NUOVA BRUSH ACTIV PREMIUM CARE CF9540

NUOVA BRUSH ACTIV PREMIUM CARE CF9540

RISULTATI DI ASCIUGATURA PROFESSIONALI, CON LUCENTEZZA E VOLUME

La spazzola Brush Activ' Premium Care è dotata di setole naturali per una lucentezza e un volume eccellenti. Questa spazzola rotante offre un'acconciatura perfetta grazie alla rotazione automatica fornita da due interruttori di rotazione. 1000 W di potenza consentono un'asciugatura efficace e semplice con risultati rapidi e professionali, mentre le due spazzole di dimensioni diverse possono adattarsi a qualsiasi lunghezza di capelli. Il rivestimento in Cheratina di Cashmere e Olio di Argan si combina con il doppio generatore di ioni per una lucentezza massima e un risultato professionale anche a casa.

Referenza : CF9540F0

EUR 69,001 EUR 69.0
1. Prezzo consigliato, non minimo, non obbligatorio. Ecopartecipazione inclusa.

LA QUALITÀ PROFESSIONALE ANCHE A CASA CON VOLUME E LUCENTEZZA MASSIMI

Lo strumento perfetto per avere capelli lisci e lucenti comodamente a casa propria, la spazzola Brush Activ' Premium Care asciuga e modella perfettamente i capelli per ottenere un risultato professionale magnifico. Questa spazzola rotante professionale è dotata di doppio generatori di ioni che sviluppa 40 volte più ioni* per eliminare l'effetto crespo e ottenere capelli lisci e facili da pettinare. Lo stile è combinato a un'estrema comodità, con un motore da 1000 W che offre risultati di qualità professionale velocemente, oltre a due pratici pulsanti per la rotazione che consentono alla spazzola di ruotare a sinistra e a destra per un'asciugatura intuitiva. Grazie a delle funzioni avanzate come la possibilità di impostare 3 velocità/temperature e una funzione aria fredda per risultati di lunga durata, la nuova spazzola Brush Activ' Premium Care mette nel palmo della tua mano una lucentezza e un volume straordinari.

* Rispetto alla spazzola Rowenta Brush Activ CF9220.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Alimentazione 1000  W
1200  W
Impostazioni Velocità / temperatura 2  
2  
Impostazioni flusso d'aria 2  
n/a
Getto d'aria fredda    
   
Rivestimento Cheratina di Cashmere  
Cheratina di Cashmere  
Funzioni Riscaldamento, getto d'aria e rotazione  
Riscaldamento e getto d'aria  
Tipo di setole Naturali  
Sintetico  
Diametro canna 40-50  mm
38  mm
Multi-diametro    
n/a
Forma Tondo  
Tondo  
Rotazione automatica    
n/a
Generatore di ioni    
   
Rotazione alternata SÌ  
n/a
Griglia amovibile    
n/a
Anello d'aggancio    
   
Copri-spazzola    
n/a
Voltaggio 220-240  V
220-240  V
Lunghezza del cavo di alimentazione 1,8  m
1,8  m
Colori Metallo rosa cannella e bianco, alluminio  
bianco neve & rosa cannella metallico  

Domande frequenti

È meglio farlo quando l'apparecchio è freddo per evitare scottature. Premere le linguette sul lato delle placche e fate scorrere. Quando le reinserite, fate scorrere correttamente nella loro posizione e verificare che siano fissate correttamente, in modo che rimangano in posizione in modo sicuro.
Quando avvolgete le ciocche di capelli intorno alla apparecchiatura, accertarsi di utilizzare la stessa sezione dell'apparecchio. Non tentate di utilizzare tutta la sua lunghezza. Tenete la punta anti-scottature con la mano libera.
La barra dell'arricciacapelli diventa molto calda durante l'uso, pertanto fare attenzione a evitare il contatto con la pelle e assicurarsi che il cavo non entri in contatto con le parti calde dell'apparecchio.
Una volta selezionata l'impostazione desiderata, sarà necessario attendere 10 minuti affinchè l'apparecchio raggiunga la giusta temperatura.
Questa funzione neutralizza l'elettricità statica e dovrebbe rendere i capelli più elastici e facili da arricciare. Inoltre i capelli saranno più luminosi perché non attireranno la polvere.
Scollegare sempre l'apparecchio e lasciarlo raffreddare nel suo supporto di sicurezza. Quando è perfettamente freddo pulire la canna con un panno umido, non lasciare mai l'acqua o altri liquidi all'interno del manico.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
No. Non applicare prodotti chimici per la cura dei capelli durante l'utilizzo dell'apparecchio, si applicano solo dopo che i capelli si è raffreddato e la piastra non è più in uso. Inoltre, non utilizzare l'apparecchio su capelli sintetici come estensioni o parrucche.
Sì. Posizionare i capelli tra la pinza e il ferro alla radice dei capelli, quindi chiudere la pinza in modo da bloccare i capelli. Far scivolare delicatamente il ferro arricciacapelli fino alla punta dei capelli, per ottenere capelli perfettamente lisci.
Sì. Bisogna avvolgere i capelli intorno l'apparecchio e attendere per circa 20 secondi prima di rilasciare il ricciolo. Ripetere questa procedura diverse volte su tutti i capelli. Non spazzolare i capelli una volta che si sono raffreddati, in questo modo avranno un aspetto ondulato più naturale.
Suggeriamo di utilizzare una chiusura non più di 2-3 cm di larghezza.
Un apparecchio di Classe I deve essere collegato a terra (e ha solo uno strato isolante). Un apparecchio di Classe II non deve necessariamente essere messo a terra perché ha due strati isolanti distinti e indipendenti.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.