Informazioni fattura

Il tuo pacco è stato spedito. Ti abbiamo inviato la fattura via e-mail.
Puoi ritrovarla nella tua casella di posta elettronica cercando ad esempio il numero del tuo ordine.
Se hai bisogno di aiuto, puoi contattare il Servizio Clienti tramite il modulo di contatto: Contattaci.
Il tuo pacchetto esclusivo Rowenta
0 Pacchetti disponibili
ROWENTA ACCESS STEAM

ROWENTA ACCESS STEAM

Ref : DR8095D1
L’impegno Rowenta
Spazzola CS-00135777

Indicata per tutti i tipi di vestiti

Stock disponibile.

Domande più frequenti

Qui trovi le risposte alle nostre domande più frequenti:

Il prodotto non è collegato o non è acceso ==> Verificare che il prodotto sia correttamente allacciato a una presa di corrente e che l'interruttore sia in posizione "I".
Il livello dell'acqua nel serbatoio dell'acqua è troppo basso ==> Scollegare l'apparecchio e riempire il serbatoio.
La pompa non è adescata ==> Premere continuamente per qualche secondo il pulsante vapore per adescare la pompa.
Il serbatoio dell'acqua amovibile non è installato correttamente ==> Controllare che il serbatoio sia in posizione corretta sul prodotto.
Il prodotto è in modalità "Stand-by" ==> Premere il pulsante "On-Off" e pazientare finché cessa di lampeggiare.
Il prodotto non è collegato o non è acceso ==> Verificare che il prodotto sia correttamente allacciato a una presa di corrente e che l'interruttore sia in posizione "I".
Il prodotto è in modalità "Stand-by" ==> Premere il pulsante "On-Off" e pazientare finché cessa di lampeggiare.
Il serbatoio dell'acqua non è installato correttamente o la valvola di blocco non è ben chiusa ==> Controllare che la valvola sia chiusa e che il serbatoio dell'acqua sia correttamente installato sul prodotto.
L'apparecchio è calcificato, consultare la sezione "Decalcificazione" nel manuale d'uso.
Il pulsante "Vapore" è in posizione Vapore continuo. Sbloccarlo premendolo.
Si utilizza forse un'acqua addizionata con un prodotto per profumare l'acqua del ferro da stiro. ==> Utilizzare un'acqua senza additivi.
L'apparecchio non è stato sufficientemente sciacquato dopo il ciclo di decalcificazione ==> Riempire il serbatoio dell'acqua con 200 ml d'acqua e far funzionare l'apparecchio finché il serbatoio dell'acqua sia vuoto.
Si è fatto uso di un decalcificante chimico invece di utilizzare aceto bianco ==> Procedere a un ciclo di risciacquo dell'apparecchio (come sopra descritto). Se dopo il ciclo il problema persiste, portare l'apparecchio presso un centro assistenza autorizzato.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare il dispositivo. Per evitare qualsiasi rischio, deve essere sostituito da un riparatore autorizzato.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
Il prodotto non è collegato o non è acceso ==> Verificare che il prodotto sia correttamente allacciato a una presa di corrente e che l'interruttore sia in posizione "I".
Il livello dell'acqua nel serbatoio dell'acqua è troppo basso ==> Scollegare l'apparecchio e riempire il serbatoio.
La pompa non è adescata ==> Premere continuamente per qualche secondo il pulsante vapore per adescare la pompa.
Il serbatoio dell'acqua amovibile non è installato correttamente ==> Controllare che il serbatoio sia in posizione corretta sul prodotto.
Il prodotto è in modalità "Stand-by" ==> Premere il pulsante "On-Off" e pazientare finché cessa di lampeggiare.
Il prodotto non è collegato o non è acceso ==> Verificare che il prodotto sia correttamente allacciato a una presa di corrente e che l'interruttore sia in posizione "I".
Il prodotto è in modalità "Stand-by" ==> Premere il pulsante "On-Off" e pazientare finché cessa di lampeggiare.
Il serbatoio dell'acqua non è installato correttamente o la valvola di blocco non è ben chiusa ==> Controllare che la valvola sia chiusa e che il serbatoio dell'acqua sia correttamente installato sul prodotto.
L'apparecchio è calcificato, consultare la sezione "Decalcificazione" nel manuale d'uso.
Il pulsante "Vapore" è in posizione Vapore continuo. Sbloccarlo premendolo.
Si utilizza forse un'acqua addizionata con un prodotto per profumare l'acqua del ferro da stiro. ==> Utilizzare un'acqua senza additivi.
L'apparecchio non è stato sufficientemente sciacquato dopo il ciclo di decalcificazione ==> Riempire il serbatoio dell'acqua con 200 ml d'acqua e far funzionare l'apparecchio finché il serbatoio dell'acqua sia vuoto.
Si è fatto uso di un decalcificante chimico invece di utilizzare aceto bianco ==> Procedere a un ciclo di risciacquo dell'apparecchio (come sopra descritto). Se dopo il ciclo il problema persiste, portare l'apparecchio presso un centro assistenza autorizzato.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare il dispositivo. Per evitare qualsiasi rischio, deve essere sostituito da un riparatore autorizzato.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.

Documentazione

Qui puoi trovare e scaricare i documenti relativi all’utilizzo del tuo prodotto Rowenta

Il nostro impegno nella sostenibilità? Riparabilità dei nostri prodotti garantita per 10 anni
lamp.svg

10 anni di reparabilità

SCOPRI DI PIÙ
lamp.svg

I nostri centri di riparazione

TROVA QUELLO PIÙ VICINO A TE
big-truck.svg
Consegna in 3-6 giorni*

*Per tutti gli ordini effettuati prima di mezzogiorno

*Giorni lavorativi

telephone.svg
Hai bisogno d’aiuto?

199 207 815 dalle 8:30 alle 17:00 dal lunedì al giovedì e dalle 8:30 alle 16:00 venerdì (chiuso nei giorni festivi). Per rete fissa 5,98 centesimi di Euro al minuto con scatto alla risposta di 12,70 centesimi. Da cellulare massimo 48,8 centesimi di Euro al minuto con scatto alla risposta 15,75 centesimi)

r-rowenta.svg
Dal 1909
screwdriver2.svg
10 anni di riparabilità
Che prodotto dovrei scegliere?
I nostri prodotti
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici

La tua ricerca non ha fornito risultati: 

Puoi effettuare una nuova ricerca seguendo questi suggerimenti:

  • Controlla lo spelling, prova con dei sinonimi
  • Limita la ricerca a uno o due termini
  • Usa parole meno specifiche, una parola più generica potrebbe fornire più risultati
I nostri prodotti
X-FORCE 8.60 ALLERGY

Performance e praticità su tutte le superfici