ROWENTA FOR ELITE ARRICCIACAPELLI CURLING 16

ARRICCIACAPELLI CURLING 16
RICCI STRETTI E PERFETTI

RICCI STRETTI E PERFETTI L'arricciacapelli Rowenta crea ricci stretti e vividi, con un diametro di 16 che dà ottimi risultati e un rivestimento in ceramica che migliora il look finale. Diverse funzioni vengono combinate in un unico strumento arricciacapelli facile da usare con ottime prestazioni nel dare forma ai ricci.

Referenza : CF2112F0

RICCI PERFETTI E BELLISSIMI CON L'ARRICCIACAPELLI ROWENTA

Per ricci perfetti senza sforzo, l'arricciacapelli Rowenta dà una marcia in più al look, con un diametro di 16 mm che crea ricci stretti e seducenti.

Il rivestimento in ceramica, che rilascia delicatamente il calore, migliora il look finale, con una punta fredda che migliora la sicurezza e la facilità d'uso.

Un cavo di alimentazione lungo migliora la libertà di movimento, il comfort e la facilità d'uso, mentre il cavalletto di sicurezza facilita l'utilizzo, consentendo di appoggiare l'arricciacapelli in sicurezza durante la procedura di messa in piega.

Facile da riporre grazie all'occhiello di sospensione, l'arricciacapelli Rowenta è lo strumento che semplifica lo styling, creando ricci stretti e intensi.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Alimentazione 0025  W
0046  W
0045  W
Impostazioni temperatura 1  
1  
1  
Getto d'aria fredda    
   
Non applicabile  
Rivestimento Ceramica  
Ceramica Tormalina  
Keratin & Shine  
Funzioni ricci  
Multistyling  
ricci  
Diametro canna 16  mm
16 e 32  mm
25  mm
Multi-diametro    
   
   
Forma Tondo  
n/a Tondo  
Temperatura regolabile 180  °C
180  °C
200  °C
Efficace a bassa temperatura    
   
Non applicabile  
Punta fredda    
   
   
Impostazione temperatura "Respect"    
   
Non applicabile  
Custodia    
   
   
Silence    
Non applicabile  
Non applicabile  
Indicatore di riscaldamento    
   
   
Griglia amovibile    
   
Non applicabile  
Anello d'aggancio    
   
   
Voltaggio 110-240  V
110-240  V
100-240  V
Lunghezza del cavo di alimentazione 1,8  m
1,8  m
1,8  m
Cavo 360°    
   
   
Tipo di elemento riscaldante Alluminio  
Alluminio  
Alluminio  
Colori Nero  
Nero  
Nero  

Documentazione

Domande frequenti

Questa funzione neutralizza l'elettricità statica e dovrebbe rendere i capelli più elastici e facili da arricciare. Inoltre i capelli saranno più luminosi perché non attireranno la polvere.
È meglio farlo quando l'apparecchio è freddo per evitare scottature. Premere le linguette sul lato delle placche e fate scorrere. Quando le reinserite, fate scorrere correttamente nella loro posizione e verificare che siano fissate correttamente, in modo che rimangano in posizione in modo sicuro.
Quando avvolgete le ciocche di capelli intorno alla apparecchiatura, accertarsi di utilizzare la stessa sezione dell'apparecchio. Non tentate di utilizzare tutta la sua lunghezza. Tenete la punta anti-scottature con la mano libera.
La barra dell'arricciacapelli diventa molto calda durante l'uso, pertanto fare attenzione a evitare il contatto con la pelle e assicurarsi che il cavo non entri in contatto con le parti calde dell'apparecchio.
Una volta selezionata l'impostazione desiderata, dovrai attendere da 1 a 2 minuti prima che l'apparecchio raggiunga la temperatura corretta.
Utilizzare la spazzola dal diametro più grande per lo styling generale e quella dal diametro più piccolo per i tocchi finali (accentuazione dei riccioli verso l'interno o l'esterno).
Per evitare di rovinarli, i capelli devono essere puliti, districati e asciutti.
Scollegare sempre l'apparecchio e lasciarlo raffreddare nel suo supporto di sicurezza. Quando è perfettamente freddo pulire la canna con un panno umido, non lasciare mai l'acqua o altri liquidi all'interno del manico.
Un apparecchio di Classe I deve essere collegato a terra (e ha solo uno strato isolante). Un apparecchio di Classe II non deve necessariamente essere messo a terra perché ha due strati isolanti distinti e indipendenti.
No. Non applicare prodotti chimici per la cura dei capelli durante l'utilizzo dell'apparecchio, si applicano solo dopo che i capelli si è raffreddato e la piastra non è più in uso. Inoltre, non utilizzare l'apparecchio su capelli sintetici come estensioni o parrucche.
Sì. Posizionare i capelli tra la pinza e il ferro alla radice dei capelli, quindi chiudere la pinza in modo da bloccare i capelli. Far scivolare delicatamente il ferro arricciacapelli fino alla punta dei capelli, per ottenere capelli perfettamente lisci.
Sì. Bisogna avvolgere i capelli intorno l'apparecchio e attendere per circa 20 secondi prima di rilasciare il ricciolo. Ripetere questa procedura diverse volte su tutti i capelli. Non spazzolare i capelli una volta che si sono raffreddati, in questo modo avranno un aspetto ondulato più naturale.
Suggeriamo di utilizzare una chiusura non più di 2-3 cm di larghezza.