ROWENTA MOSQUITO PROTECT MN4010

MOSQUITO PROTECT MN4010
Trappola per zanzare fino a 7 volte più efficiente*

MOSQUITO PROTECT è un repellente per zanzare privo di sostanze chimiche non soltanto sicuro ma anche ecocompatibile. Una funzione anti-zanzare che attrae le zanzare grazie alla sua luce LED UV e che le cattura con il suo efficiente sistema di aspirazione. Questo repellente per zanzare è un investimento a lungo termine poiché non richiede l’acquisto di ricambi

Referenza : MN4010F0

MOSQUITO PROTECT MN4010: UN EFFICIENTE REPELLENTE ANTI-ZANZARE PER INTERNI. UN SISTEMA ANTI-ZANZARE SICURO ED ECOCOMPATIBILE. QUESTA FUNZIONE ANTI-ZANZARE È NON SOLTANTO PRIVA DI ODORI MA ANCHE SILENZIOSA. IMPERDIBILE!

MOSQUITO PROTECT MN4010 è un repellente per zanzare che mette fine a questi fastidiosi insetti. Un repellente anti-zanzare piccolo e silenzioso che è non soltanto pratico ma anche facile da pulire. Questo sistema anti-zanzare inodore per interni è sicuro per animali domestici e bambini. Sarà un alleato a lungo termine poiché non occorre acquistare ricariche.

*rispetto alle trappole che utilizzano lampade incandescenti o fluorescenti UV

Caratteristiche tecniche/Confronto

Livello sonoro max 28,3  dB(A)
Voltaggio 220-240  V
Frequenza 50/60  Hz
Alimentazione 4  W

Documentazione

Domande frequenti

Controllare sempre le condizioni dell'apparecchio, la presa di corrente e il cavo di alimentazione. Mantenere l'apparecchio 50 cm da qualsiasi oggetto (tende, pareti, aerosol, ecc.). Non permettere all'acqua di penetrare nell'apparecchio. Non toccare l'apparecchio con le mani bagnate. Prima dell'utilizzo, verificare che: l'apparecchio sia montato secondo le istruzioni del produttore, sia posizionato su una superficie stabile e solida, e che sia nella corretta posizione di funzionamento (in posizione eretta in piedi). Controllare se la tensione di rete corrisponde a quella indicata sull'apparecchio. Controllare se l'apparecchio deve essere utilizzato con un cavo di alimentazione con messa a terra.
Sempre spegnerlo e staccare la spina prima di spostarlo.
Normalmente, dovrebbe essere collocato nella parte della casa da rinfrescare. È necessario mantenere l'apparecchio ad una distanza di più di 50 cm da qualsiasi oggetto (pareti, tende, aerosol…). Ricordate che ci sono versioni orizzontali e verticali, la maggior parte di loro sono regolabili, in modo da poter scegliere il vostro ventilatore a seconda dello spazio a disposizione e la decorazione d'interni.
Sì, il sistema è stato progettato per usare compresse di insetticida.
È importante scollegare il ventilatore prima di effettuare qualsiasi operazione di manutenzione. È possibile pulire l'unità con un panno leggermente umido. Non lasciare mai acqua nell'unità. Utilizzare un aspirapolvere per pulire la griglia frontale. Non usare prodotti abrasivi che potrebbero danneggiare l'aspetto del vostro apparecchio.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Quando questa funzione è attiva, la ventola oscilla da sinistra a destra e poi da destra a sinistra automaticamente, distribuendo l'aria in tutta la stanza. Se l'utente richiede un flusso concentrato di aria in un unico punto, la funzione deve essere spenta.
Si tratta di un sistema che sfrutta il movimento di aria del ventilatore per distribuire insetticida contro le zanzare.