ROWENTA MOSQUITO PROTECT MN4010

MOSQUITO PROTECT MN4010
Trappola per zanzare fino a 7 volte più efficiente*

MOSQUITO PROTECT è un repellente per zanzare privo di sostanze chimiche non soltanto sicuro ma anche ecocompatibile. Una funzione anti-zanzare che attrae le zanzare grazie alla sua luce LED UV e che le cattura con il suo efficiente sistema di aspirazione. Questo repellente per zanzare è un investimento a lungo termine poiché non richiede l’acquisto di ricambi

Referenza : MN4010F0

€ 59,991 EUR 59.99
1. Prezzo consigliato, non minimo, non obbligatorio. Ecopartecipazione inclusa.

MOSQUITO PROTECT MN4010: un efficiente repellente anti-zanzare per interni. Un sistema anti-zanzare sicuro ed ecocompatibile. Questa funzione anti-zanzare è non soltanto priva di odori ma anche silenziosa. Imperdibile!

MOSQUITO PROTECT MN4010 è un repellente per zanzare che mette fine a questi fastidiosi insetti. Un repellente anti-zanzare piccolo e silenzioso che è non soltanto pratico ma anche facile da pulire. Questo sistema anti-zanzare inodore per interni è sicuro per animali domestici e bambini. Sarà un alleato a lungo termine poiché non occorre acquistare ricariche.

*rispetto alle trappole che utilizzano lampade incandescenti o fluorescenti UV

Caratteristiche tecniche/Confronto

Livello sonoro max 28,3  dB(A)
Voltaggio 220-240  V
Frequenza 50/60  Hz
Alimentazione 4  W

Documentazione

Domande frequenti

L'apparecchio funziona con acqua potabile (acqua corrente fredda), se possibile non calcarea.
No, eccetto quando il dispositivo è dotato di un sistema di diffusione profumo. In tutti i casi, non aggiungere oli essenziali o altri additivi nel condotto di evaporazione e / o nel serbatoio dell'acqua.
Filtri deodoranti e filtro HEPA non possono essere puliti e riutilizzati, devono essere sostituiti; il pre-filtro è riutilizzabile (rimuovere la polvere con un aspirapolvere o acqua pulita).
Il filtro HEPA dovrebbe essere cambiato ogni 6 mesi, il filtro deodorante deve essere sostituito ogni 3 mesi. Il pre-filtro deve essere pulito ogni 2 a 4 settimane. Le frequenze sono stimate per un uso quotidiano di 8 ore e 1 velocità e possono variare a seconda dell'ambiente operativo.
Prima di qualsiasi operazione di pulizia, spegnere e scollegare il dispositivo.
Non immergere mai la base del prodotto, il cavo di alimentazione e la spina in acqua o altri liquidi. Non usare detersivi o detergenti abrasivi per pulire l'unità.
E' importante pulire regolarmente il serbatoio dell'acqua, della zona di spruzzatura (attorno al disco in ceramica) e le griglie situate sotto l'apparecchio
. La pulizia regolare del disco previene la comparsa di calcare. Non utilizzare utensili abrasivi o troppo aggressivi per evitare di danneggiare il disco
Pulizia del serbatoio: rimuovere la cartuccia anticalcare (a seconda del modello) e risciacquare con acqua pulita e poi lavare il serbatoio e il suo tappo con sapone
Pulizia del nebulizzatore: riempire l'area con una miscela di metà acqua e metà aceto bianco, lasciate riposare per 4 ore e poi vuotare e risciacquare l'area con acqua pulita (attenzione, assicurarsi che l'acqua non penetri nell'apertura).
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.