ROWENTA EOLE INFINITE

EOLE INFINITE
AL FRESCO CON STILE

Ventilatore a torre digitale Eole Infinite: per stare al fresco con stile

Goditi la perfetta combinazione di eleganza, convenienza ed elevate prestazioni con il ventilatore a colonna digitale Eole Infinite! Con una nuova oscillazione a 180° e un potente flusso d'aria per un maggiore raffescamento, oltre a una serie di funzioni elettroniche per una comodità totale.

Referenza : VU6670F0

ProdottoVantaggi

VENTILATORE A TORRE DIGITALE EOLE INFINITE: ELEGANZA CONIUGATA A ELEVATE PRESTAZIONI

Con il ventilatore verticale digitale Eole Infinite, lo stile incontra la comodità ed elevate prestazioni. Grazie alla sua tecnologia ad oscillazione a 180°, una piacevole sensazione di fresco si diffonde in tutta la tua stanza. Il potente flusso d'aria è sostenuto da tre velocità regolabili, per un effetto di raffrescamento perfettamente adattabile, e il design snello e slanciato consente di posizionarlo in maniera elegante in qualsiasi spazio e ambiente interno. L'ampia base della colonna di raffrescamento assicura un'eccellente stabilità, mentre la lunga griglia frontale permette una maggiore diffusione dell'aria. Completano l'offerta un timer digitale di 8 ore per una maggiore comodità d'uso, una griglia posteriore amovibile che facilita la pulizia, e le funzioni elettroniche di regolazione automatica della velocità e spegnimento, per una comodità totale.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Lunghezza del cavo di alimentazione 1,5  m
1,5  m
Pannello di controllo Elettronico  
Meccanico  
Numero di impostazioni 4  
3  
Maniglia    
   
Telecomando    
   
Vano porta-telecomando    
   
Timer    
   
Timer 8  h
3  h
Schermo LED  
NO  
Altro OSCILLAZIONE A 180°  
180° OSCILLATION  
Spegnimento automatico    
   
IP 20  
20  
Voltaggio 220-240  V
220-240  V
Frequenza 50  Hz
50  Hz
Alimentazione 40  W
40  W

Documentazione

Domande frequenti

Controllare sempre le condizioni dell'apparecchio, la presa di corrente e il cavo di alimentazione. Mantenere l'apparecchio 50 cm da qualsiasi oggetto (tende, pareti, aerosol, ecc.). Non permettere all'acqua di penetrare nell'apparecchio. Non toccare l'apparecchio con le mani bagnate. Prima dell'utilizzo, verificare che: l'apparecchio sia montato secondo le istruzioni del produttore, sia posizionato su una superficie stabile e solida, e che sia nella corretta posizione di funzionamento (in posizione eretta in piedi). Controllare se la tensione di rete corrisponde a quella indicata sull'apparecchio. Controllare se l'apparecchio deve essere utilizzato con un cavo di alimentazione con messa a terra.
Sempre spegnerlo e staccare la spina prima di spostarlo.
Normalmente, dovrebbe essere collocato nella parte della casa da rinfrescare. È necessario mantenere l'apparecchio ad una distanza di più di 50 cm da qualsiasi oggetto (pareti, tende, aerosol…). Ricordate che ci sono versioni orizzontali e verticali, la maggior parte di loro sono regolabili, in modo da poter scegliere il vostro ventilatore a seconda dello spazio a disposizione e la decorazione d'interni.
Sì, il sistema è stato progettato per usare compresse di insetticida.
È importante scollegare il ventilatore prima di effettuare qualsiasi operazione di manutenzione. È possibile pulire l'unità con un panno leggermente umido. Non lasciare mai acqua nell'unità. Utilizzare un aspirapolvere per pulire la griglia frontale. Non usare prodotti abrasivi che potrebbero danneggiare l'aspetto del vostro apparecchio.
Quando questa funzione è attiva, la ventola oscilla da sinistra a destra e poi da destra a sinistra automaticamente, distribuendo l'aria in tutta la stanza. Se l'utente richiede un flusso concentrato di aria in un unico punto, la funzione deve essere spenta.
Si tratta di un sistema che sfrutta il movimento di aria del ventilatore per distribuire insetticida contro le zanzare.