ROWENTA INTENSIUM

INTENSIUM
Design robusto e ampia emissione di calore

Con il radiatore a olio Rowenta Intensium puoi usufruire di un’emissione di calore ampia e confortevole per stanze di dimensioni fino a 25 m2. La potenza del calore, regolabile fino a 2000 W e divisa in tre pratiche impostazioni con un termostato variabile, raggiunge progressivamente e silenziosamente la temperatura desiderata. La protezione con doppia sicurezza assicura la massima tranquillità.

Referenza : BU2620F0

TERMOVENTILATORE ROWENTA INTENSIUM: DESIGN ROBUSTO E AMPIA EMISSIONE DI CALORE

Il termoventilatore Intensium di Rowenta crea un’atmosfera accogliente nella tua stanza, abbinando convezione e irraggiamento per un calore piacevole e confortevole. Le nove alette garantiscono un’ampia emissione del calore per riscaldare stanze di dimensioni fino a 25 m2* silenziosamente: un riscaldamento indisturbato, perfetto per guardare la TV, studiare o dormire. Le tre impostazioni di potenza fino a 2000 W offrono un riscaldamento progressivo, mentre il termostato regolabile si adatta facilmente alle tue esigenze. Allo stesso tempo, la protezione con doppia sicurezza contro schizzi e surriscaldamento garantisce la massima tranquillità. Facile da trasportare e posizionare grazie alla pratica maniglia integrata e alle ruote girevoli a 360°, il termoventilatore Intensium offre un utile vano per riporre il cavo in modo ordinato e organizzato quando non in uso.

*in una stanza isolata e di recente costruzione, conformemente allo Standard RT2012

Caratteristiche tecniche/Confronto

Tipo Oil heater  
Colori Grey light  
Altezza 0,64  m
Alimentazione 2000  W
Volume ideale stanza (m2) 20-25  
Spegnimento automatico    
Luce pilota    
IP 20  
Lunghezza del cavo di alimentazione 1,8  m
Montabile a parete NO  
Termostato Mechanical  
Maniglia    
Schermo NO  
Vano porta-cavo    
Livello rumore max 35  dB(A)
Voltaggio 220-240  V
Frequenza 50-60  Hz

Documentazione

Domande frequenti

In caso di surriscaldamento anomalo, un allarme viene attivato, un segnale luminoso si accende e l'alimentazione elettrica viene interrotta dal corpo riscaldante. Il dispositivo si riaccende non appena si reimposta su una posizione normale e si raffredda.
Al fine di proteggere la tubazione durante l'inverno, per esempio, quando il termostato è nella posizione di non-gelo e la temperatura della camera è di circa 5 °C (41 ° F), il dispositivo si accende automaticamente. Questa posizione manterrà la temperatura ambiente a circa 7 °C (45 ° F).
È importante lasciare raffreddare l'apparecchio prima di avvolgere il cavo. Quando non si utilizza l'apparecchio, conservarlo in un luogo asciutto.
Impostare tutti gli interruttori in posizione OFF e staccare la spina.
No), il consumo di elettricità dipende unicamente dalla potenza del generatore.
Il rapporto tra livello di potenza/superficie riscaldata dipende dalla temperatura desiderata, da quella esterna e dal grado di isolamento della casa. Di norma si usa un rapporto 100W/m².
Il motore del termoventilatore è in funzione senza l'elemento riscaldante.
No, dovete rispettare le misure di sicurezza che riguardano l'utilizzo di un apparecchio di riscaldamento in un bagno. Dovete verificare se l'apparecchio è concepito per essere utilizzato in qualsiasi zona della casa, comprese le stanze in cui vi è il rischio di eventuali schizzi d'acqua, come le cucine e i bagni: fate dunque riferimento alle indicazioni contenute nelle istruzioni d'uso.