ROWENTA INTENSE DRY COMPACT DH4212

INTENSE DRY COMPACT DH4212
il livello di umidità ottimale per proteggere la tua casa

Ensure the perfect level of humidity in your home, with the Intense Dry Compact dehumidifier by Rowenta. Its three straightforward settings provide automatic shut-off for easy set-and-go use. With a generous capacity to cover large rooms, excellent filtration for improved performance and convenient functions, this quiet dehumidifier is the perfect companion to protect your home against moisture.

Referenza : DH4212F0

DEUMIDIFICATORE ROWENTA INTENSE DRY COMPACT 12 L: IL LIVELLO DI UMIDITÀ OTTIMALE PER PROTEGGERE LA TUA CASA

Proteggi la tua casa dall’umidità e dalla muffa assicurandoti ogni giorno il livello di umidità ottimale. Il deumidificatore Intense Dry Compact consente di controllare il livello di umidità in modo efficace e immediato grazie a tre impostazioni automatiche: 40%, 50% e 60%. Una volta raggiunto il livello desiderato, il deumidificatore Intense Dry Compact si spegne automaticamente, per una programmazione intuitiva. La sua grande capacità da 12 L è adatta a stanze di dimensioni fino a 65 m3 e filtra la polvere per assicurare le migliori prestazioni e prolungare il ciclo di vita del deumidificatore. È dotato inoltre di apposite funzioni, fra cui la funzione “Linen Dry”, in grado di assorbire continuamente l’umidità e asciugare così la biancheria più rapidamente. A completare il tutto, un serbatoio trasparente per monitorare facilmente il livello dell’acqua, una funzione di arresto automatico con spia luminosa che avverte quando il serbatoio è pieno e un design compatto con maniglia integrata per trasportarlo facilmente.

Con il deumidificatore Intense Dry Compact di Rowenta puoi avere il livello perfetto di umidità in casa. Le tre impostazioni semplici consentono l’arresto automatico per una programmazione facile. La sua capacità lo rende adatto alle stanze più grandi, un filtraggio eccellente per migliori prestazioni e funzioni pratiche, questo deumidificatore silenzioso è il compagno ideale per proteggere la tua casa dall’umidità.

Caratteristiche tecniche/Confronto

Tipo di prodotti Dehumidifier  
Tipo di tecnologia Compressor  
Vapore Cold  
Flusso d'aria NO  
CADR fumo NO  
CADR polvere e pollini NO  
Steam output (ml/h) NO  
Ambito d'azione 26m²  
Capacità del serbatoio dell'acqua 2.4  L
Tempo di attività NO  
Livello sonoro 52  dB(A)
Capacità di deumidificazione diurna 12L or 16L  
Numero di velocità 1  
Modalità automatica    
Sensori No  
Igrometro    
Impostazione tasso di umidità 40% - 50% - 60%  
Drenaggio Water Tank and Continous  
Indicatore del livello dell'acqua    
Spegnimento automatico    
Serbatoio dell'acqua amovibile    
Pannello di controllo Elettronico  
Funzione asciugabiancheria    
Temperatura di funzionamento (min - max) 16 - 35  
Funzione antigelo    
Avvio ritardato NO  
Impugnatura Foldable  
Accessori addizionali inclusi NO  
Alimentazione 195  W
Altro NO  
Colori white  

Documentazione

Domande frequenti

L'apparecchio funziona con acqua potabile (acqua corrente fredda), se possibile non calcarea.
No, eccetto quando il dispositivo è dotato di un sistema di diffusione profumo. In tutti i casi, non aggiungere oli essenziali o altri additivi nel condotto di evaporazione e / o nel serbatoio dell'acqua.
Prima di qualsiasi operazione di pulizia, spegnere e scollegare il dispositivo.
Non immergere mai la base del prodotto, il cavo di alimentazione e la spina in acqua o altri liquidi. Non usare detersivi o detergenti abrasivi per pulire l'unità.
E' importante pulire regolarmente il serbatoio dell'acqua, della zona di spruzzatura (attorno al disco in ceramica) e le griglie situate sotto l'apparecchio
. La pulizia regolare del disco previene la comparsa di calcare. Non utilizzare utensili abrasivi o troppo aggressivi per evitare di danneggiare il disco
Pulizia del serbatoio: rimuovere la cartuccia anticalcare (a seconda del modello) e risciacquare con acqua pulita e poi lavare il serbatoio e il suo tappo con sapone
Pulizia del nebulizzatore: riempire l'area con una miscela di metà acqua e metà aceto bianco, lasciate riposare per 4 ore e poi vuotare e risciacquare l'area con acqua pulita (attenzione, assicurarsi che l'acqua non penetri nell'apertura).
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Se ritiene che manchi un pezzo, chiami il Centro servizi ai consumatori: La aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.