Gamma "Respect" per capelli protetti e in ordine

I capelli sono spesso vittima dei cambi di temperatura, dell'inquinamento e della secchezza dovuta ad ambienti riscaldati e climatizzati.

Per questo motivo possono risultare fragili, elettrici e senza vita. In questo senso, gli accessori e le piastre per i capelli sono stati considerati per molto tempo dei fattori aggravanti, specialmente se utilizzati con frequenza. Tuttavia, questo non sempre è vero.

 

 

  • Rowenta-articles-V1R11_03_03.jpg
  • Rowenta-articles-V1R11_03_02-05.jpg
  • Lo sapevi che...

    Una temperatura di 170°C è ideale per ottenere un risultato perfetto senza disidratare il capello.

    Per consentire a ognuno di noi di scegliere l'acconciatura preferita senza il rischio di danneggiare il capello, Rowenta ha ideato una gamma di accessori modellanti in grado di assicurare risultati perfetti a una temperatura più bassa degli altri prodotti sul mercato.

made in rowenta

Per quanto riguarda le piastre per i capelli, abbiamo progettato una tecnologia che consente di stirare i capelli a una temperatura di 170°C, ottenendo gli stessi risultati di un dispositivo a 230°C.

Per selezionare il livello di calore desiderato, le piastre sono dotate di un termostato regolabile sul manico. È possibile selezionare una temperatura compresa tra i 130°C e i 230°C.

Inoltre, le piastre sono rivestite in ceramica. La ceramica è un materiale capace di diffondere il calore in maniera uniforme e di scorrere facilmente su tutti i tipi di capelli, garantendo una stiratura impeccabile per capelli morbidi e luminosi.

Per dare ai tuoi capelli il rispetto che si meritano, è ora disponibile l'asciugacapelli Respectissim con funzione "Respect". Questa tecnologia consente di generare un flusso d'aria di 15 m/sec a una temperatura di 65°C, con una riduzione della disidratazione del 25%.

Per avere capelli fantastici, segui queste tre semplici regole: 

1 Non utilizzare le piastre modellanti e liscianti sui capelli umidi, per non disidratarne la fibra sul lungo termine.

2 Asciugali a una temperatura e a una velocità di medio livello. Ci vorrà un po' più di tempo ma il risultato sarà davvero impeccabile. Se fai la messa in piega utilizzando l'asciugacapelli, aumenta il calore e riduci il flusso d'aria.

3 Per finire, non c'è niente di meglio del pulsante "aria fredda" per chiudere eventuali cuticole e far durare ancora di più la tua acconciatura.

 

Accessori modellanti che proteggono i tuoi capelli. E gli occhi saranno tutti puntati su di te!