ROWENTA FASHION

FASHION

Ultra-efficace.

24 sfere massaggianti per ridurre la sensibilità della pelle.

Referenza : EP1030F5

EUR 24,001 EUR 24.0
1. Prezzo consigliato, non minimo, non obbligatorio. Ecopartecipazione inclusa.

Domande frequenti

La ascelle sono una zona delicata da depilare, perché la pelle è sottile e sensibile (spesso presenta macchie rosse dopo l'epilazione) e non facilmente accessibile per la testina dell'epilatore. Se guidare l'epilatore sulla superficie delle gambe è semplice, sulle ascelle risulta molto più difficile perché è una zona concava e talvolta è necessario premere la testina dell'epilatore sulla pelle affinché sia efficace. Le figure che seguono presentano i corretti movimenti da eseguire per l'epilazione delle ascelle senza inconvenienti. Si ricorda di applicare sulla testina dell'epilatore l'accessorio "zone sensibili" quando si depilano le ascelle.
No. L'apparecchio non può essere utilizzato sul viso, né su pelle escoriata, bruciata o dolente, su aree sensibili (vene varicose, nei, voglie…) o se si soffre di malattie della pelle (come eczema, infiammazioni, acne…).
È consigliabile sostituirla ogni 3 utilizzi.
L'apparecchio (una volta in uso) dovrebbe essere mantenuto in posizione perpendicolare alla pelle. Per la rimozione dei peli delle ascelle assicurarsi di tenere il braccio alzato e la pelle tesa durante tutto il processo.
No, è consigliabile di utilizzare la funzione di micro peeling solo sulle gambe.
Dopo aver utilizzato l'apparecchio pulire le pinzette con la spazzola di pulizia. Per una pulizia più accurata, pulire le pinzette con un panno imbevuto di alcool, girando la testina di epilazione manualmente.
Dopo aver seguito le istruzioni nel manuale d'uso per quanto riguarda l'avvio dell'apparecchio, accertarsi che la presa elettrica funzioni collegandovi un altro apparecchio. Se anche questo non funziona, non tentare di smontare o riparare da sé l'apparecchio, ma portarlo in un centro di riparazione autorizzato.
Non utilizzare l'apparecchio. Per evitare pericoli, farlo sostituire da un centro riparazioni autorizzato.
È meglio evitare di esporsi al sole e bagnarsi in mare subito dopo l'epilazione, perché la pelle è più sensibile. Se si prevede di eseguire un'epilazione, vale lo stesso consiglio, non esporsi al sole prima, in modo da evitare che la pelle sia troppo sensibile.
Un apparecchio di Classe I deve essere collegato a terra (e ha solo uno strato isolante). Un apparecchio di Classe II non deve necessariamente essere messo a terra perché ha due strati isolanti distinti e indipendenti.
Informazioni più dettagliate nella sezione Garanzia di questo sito web.
Questo apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere smaltiti o riciclati. Smaltirlo presso un punto di raccolta per apparecchiature domestiche.
Vai alla sezione “Accessori” sul sito web per trovare facilmente tutto quello che ti serve per il tuo prodotto.
È possibile utilizzarla poco prima dell' epilazione e vi consigliamo di utilizzarla regolarmente una volta alla settimana tra una sessione di epilazione e l'altra.
Il giorno prima dell'epilazione, fare uno scrub per rimuovere le cellule morte della pelle; in questo modo verranno rimossi anche i peli più sottili. Eseguire sempre epilazione sulla pelle pulita e perfettamente asciutta.
Assolutamente no: se la pelle è troppo scivolosa, l'epilatore non riuscirà a catturare correttamente i peli. Eseguire sempre l'epilazione sulla pelle pulita e asciutta. Idratare la pelle alcuni giorni dopo l'epilazione.
La funzione Vision illumina la pelle con un fascio di luce, migliorando la visibilità di tutti i peli, anche di quelli più sottili, corti e chiari.
È normale e dimostra che i peli sono stati estirpati correttamente; i puntini spariranno rapidamente. È preferibile epilarsi la sera. Se necessario, applicare una crema lenitiva dopo la depilazione.
L'epilazione strappa i peli che si indeboliscono e, in alcuni casi, possono crescere sotto la pelle. Per evitare questa eventualità, è necessario fare peeling regolarmente con la testina speciale per l'esfoliazione dell'epilatore, 2 giorni dopo l'epilazione, ad esempio. È inoltre possibile utilizzare sotto la doccia un guanto massaggio o una spugna di luffa per eliminare i peli più fini. Ricordarsi di idratare quotidianamente la pelle con un latte o un'apposita crema… tranne il giorno dell' epilazione.